2012

Roland Emmerich - 13 Novembre 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    17,704
    NSC Top Player
    +1
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    A me non piace questo genere di films e sicuramente non andrò al cinema a vederlo... :rolleyes:
    Comunque non credo molto in questa cosa, su cui hanno scritto libri e libri, mi pare una trovata commerciale bella e buona per i creduloni (ed anche piuttosto crudele, c'è gente che davvero entra nel panico e non vive più bene la sua vita fissandosi sul fatto che il mondo sta per finire :angry:)... :P Insomma, non voglio dire che i maya o Nostradamus siano stupidi, ma come si può dare addirittura una data precisa alla fine del mondo, come se fossimo Dio??? :blink: Sicuramente sarà vero che sulla Terra ci saranno grandi cambiamenti, ma ce ne sono stati già tantissimi, verificatisi in tempi lenti... :o: Io credo che il buco nell'ozono si sta aumentando, l'inquinamento finirà col rovinare tutto sempre più, il tempo sta cambiando, alcune razze animali rischiano l'estinzione, eccetera... -_- Ma al fatto che il mondo finirà all'ora x del giorno y (non so se abbiano dato pure l'ora, immagino sia la mezzanotte :B):) non potrò mai credere! :ph34r:
    Ed in ogni caso, anche se fosse, non potremmo farci niente, perciò è inutile lambiccarsi tanto il cervello... :( Ci pensino quegli scienziati che non avevano niente di meglio da fare che fare terrorismo, magari cercando una soluzione, visto che sono tanto bravi! <_< Se la sono presa tanto con chi diceva di aver previsto il terremoto in Abruzzo (se gli avessero dato retta quanti morti si sarebbero evitate), ma ora nessuno accusa questi sapientoni che vogliono addirittura fissare la data di morte di tutte le persone del mondo, senza possibilità di scampo??? :angry:
     
    .
  2. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    Monto interessante il tuo discorso Sonoko...
    ...comunque attorno al marchio "2012" si è creato troppo business... e il regista di questo film non si è fatto scappare la possibilità di fare soldi sulla presunta fine del mondo... chiamatelo scemo! :B):
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    17,704
    NSC Top Player
    +1
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Certo, era ovvio che qualcuno nel mondo del cinema ne approfittasse... :rolleyes: Molti credono davvero a profezie e cose simili... -_- Ma a me questa storia sa troppo dell'incantesimo fatto alla bella addormentata: "prima dello scadere della mezzanotte del suo sedicesimo compleanno la principessa si pungerà con un fuso e morirà!" :blink: Allo stesso modo: "il 21 dicembre 2012..." :P
    In ogni caso non amo i films catastrofici, ho visto La guerra dei mondi e mi è bastato... :wacko:
     
    .
  4. 70r3n4
        Like  
     
    .

    User deleted


    la guerra dei mondi era una cavolata...lento e monotono...
    cmq ho letto varie cosette si è creato un mondo molto vasto intorno a questa data...i maya hanno semplicemente smesso di scrivere il calendario...nessuno ha detto che finisce...magari si erano solo stufati ;)
    però il film lo aspetto :P
     
    .
  5. OmegaZilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mastro Emmerich non si smentisce mai!
    Attendo con impazienza il film :B):
     
    .
  6. mira-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me questo tipo di film piace molto...spero però che non sia anche questo una cavolata come altri usciti non troppo tempo fa....incrociamo le dita! xD
     
    .
  7. McQuail
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si e guardate qui che figata ;)
    Io un po' a ste cose ci credo..............

    Edit by cinepatrick: non si inseriscono link esterni!!!!!

    Edited by cinepatrick - 9/11/2009, 10:04
     
    .
  8. quizzical
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sbaglio o sono 2 i film che si chiamano così? io ho visto un film chiamato 2012 ma non era granchè...


    __________________
    Film streaming
    Film streaming
     
    .
  9. OmegaZilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ce e sono circa 4... 2 concorrono con il Kolossal di Emmerich per vendere di più... mentre l'ultimo è del 2001.
     
    .
  10. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    Manca poco all'uscita di questo "catastrofico" Kolossal...

    ...e si avvicina anche il 2012...ogni giorno di più.... :hihi:
     
    .
  11. Sevy_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho appena visto il trailer...bè...non sò se crederci o no a questa storia del 2012, ma vedere quelle immagini mi ha letteralmente terrorizzata :wacko: , nonostante questo, da brava ammiratrice di film catastrofici che sono :lol2: non vedo l'ora di vederlo!!! e poi i film di Emmerich mi sono sempre piaciuti!! basta pensare a The day after romorrow che è uno dei miei film preferiti!!
     
    .
  12. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    si il trailer è spettacolare...
    ...chissà se il mondo finirà davvero in questa maniera :D
     
    .
  13. Sevy_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinepatrick @ 1/11/2009, 23:12)
    si il trailer è spettacolare...
    ...chissà se il mondo finirà davvero in questa maniera :D

    oddio...meglio non pensarci! :lol:
     
    .
  14. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinepatrick @ 6/7/2009, 18:07)
    CITAZIONE (Twt26 @ 6/7/2009, 17:23)
    Io non vedo l'ora che esca! ^_^
    Gli effetti speciali sembrano fantastici :woot:
    La storia di fondo (la profezia Maya) è solo il pretesto per inscenare un nuovo disaster movie, non penso che ne parleranno più di tanto.

    Piccolo OT: Si parla tanto di questa profezia, vero, ma è male interpretata! In una delle prime puntate di Voyager (il primo programma a trattare l'argomento) specificarono che NON si tratta della data in cui è prevista la fine del mondo, ma, bensì, è la fine del calendario Maya. Dal 21 dicembre 2012 in poi hanno smesso di contare. Da qui nascono le mille leggende.
    Certo, scientificamente, sembra siano ragionevoli alcune teorie (su tutte la più grande tempesta solare mai registrata), ma i Maya non parlano di "fine del mondo".
    Dovrebbe iniziare un nuovo ciclo definito "pacifico". Non ci resta da sperare che ciò accada più per un'improvvisa "coscienza di massa" piuttosto che per lo stermino dell'umnità...

    si...se non sbaglio dovrebbe essere l'era dell'acquario...

    Il presentatore di voyager, ieri intervistato dalla Ventura, ha precisato questo fatto....
    ci potrebbero essere 400 anni di pace...

    non male eh? :D
     
    .
  15. Sevy_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinepatrick @ 9/11/2009, 10:01)
    CITAZIONE (cinepatrick @ 6/7/2009, 18:07)
    si...se non sbaglio dovrebbe essere l'era dell'acquario...

    Il presentatore di voyager, ieri intervistato dalla Ventura, ha precisato questo fatto....
    ci potrebbero essere 400 anni di pace...

    non male eh? :D

    tocca vedere se ancora ci stiamo :ph34r: xD
     
    .
128 replies since 14/4/2009, 23:03   1732 views
  Share  
.