2012

Roland Emmerich - 13 Novembre 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Artikuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il film che, bello o brutto che si rivelerà, TUTTI vedranno!
     
    .
  2. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    se poi le profezie del 2012 si avvereranno....tutti potranno vedere con i propri occhi le immagini del film!
     
    .
  3. Chase1
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un film che mi piace,considerato che sono un fan del genere :D
    e poi Roland Emmerich è una certezza basta vedere "Indipendence Day" e "The Day After Tomorrow"
    che hanno avuto non poco successo :P
     
    .
  4. Hilarie Burton™
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non so se sarò in grado di andarlo a vedere visto che ho una paura fottuta di morire e vedere una cosa del genere oltretutto sulla fine del mondo..beh lascio il piacere a voi ^^
     
    .
  5. FollowingPreview
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hilarie Burton™ @ 30/6/2009, 22:17)
    io non so se sarò in grado di andarlo a vedere visto che ho una paura fottuta di morire e vedere una cosa del genere oltretutto sulla fine del mondo..beh lascio il piacere a voi ^^

    Ahaha! quoto! xD :P

    Comunque non credo che faccia molto successo questo film.. boh.
     
    .
  6. Hilarie Burton™
        Like  
     
    .

    User deleted


    neanche per me non avra molto successo però cavoli anche ieri sera su misteri non facevano che parlare del calendario maya e delle loro premonizioni beh io non facevao che maledire tutti i maya xD
     
    .
  7. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me non avrà un grande successo,ma sarà discretamente bello.
    basti guardare il regista che ha fatto independence day e the day after tomorrow che a parer mio sono molto belli
     
    .
  8. Ville_Luca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo lo aspetto con ansia
     
    .
  9. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hilarie Burton™ @ 2/7/2009, 14:37)
    neanche per me non avra molto successo però cavoli anche ieri sera su misteri non facevano che parlare del calendario maya e delle loro premonizioni beh io non facevao che maledire tutti i maya xD

    Hihihihih....ormai poverini sono morti da millenni.... ^_^
    ...con questo 2012 ci bombardano di varie teorie...fatte principalmente per spaventarci...e penso che questo film sarà visto da tante persone che vorranno capirci di più sulla presunta fine del mondo targata 2012!
     
    .
  10. Twt26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non vedo l'ora che esca! ^_^
    Gli effetti speciali sembrano fantastici :woot:
    La storia di fondo (la profezia Maya) è solo il pretesto per inscenare un nuovo disaster movie, non penso che ne parleranno più di tanto.

    Piccolo OT: Si parla tanto di questa profezia, vero, ma è male interpretata! In una delle prime puntate di Voyager (il primo programma a trattare l'argomento) specificarono che NON si tratta della data in cui è prevista la fine del mondo, ma, bensì, è la fine del calendario Maya. Dal 21 dicembre 2012 in poi hanno smesso di contare. Da qui nascono le mille leggende.
    Certo, scientificamente, sembra siano ragionevoli alcune teorie (su tutte la più grande tempesta solare mai registrata), ma i Maya non parlano di "fine del mondo".
    Dovrebbe iniziare un nuovo ciclo definito "pacifico". Non ci resta da sperare che ciò accada più per un'improvvisa "coscienza di massa" piuttosto che per lo stermino dell'umnità...
     
    .
  11. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Twt26 @ 6/7/2009, 17:23)
    Io non vedo l'ora che esca! ^_^
    Gli effetti speciali sembrano fantastici :woot:
    La storia di fondo (la profezia Maya) è solo il pretesto per inscenare un nuovo disaster movie, non penso che ne parleranno più di tanto.

    Piccolo OT: Si parla tanto di questa profezia, vero, ma è male interpretata! In una delle prime puntate di Voyager (il primo programma a trattare l'argomento) specificarono che NON si tratta della data in cui è prevista la fine del mondo, ma, bensì, è la fine del calendario Maya. Dal 21 dicembre 2012 in poi hanno smesso di contare. Da qui nascono le mille leggende.
    Certo, scientificamente, sembra siano ragionevoli alcune teorie (su tutte la più grande tempesta solare mai registrata), ma i Maya non parlano di "fine del mondo".
    Dovrebbe iniziare un nuovo ciclo definito "pacifico". Non ci resta da sperare che ciò accada più per un'improvvisa "coscienza di massa" piuttosto che per lo stermino dell'umnità...

    si...se non sbaglio dovrebbe essere l'era dell'acquario...
     
    .
  12. Twt26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto ^_^
     
    .
  13. dani296
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma mia già stò con l'ansia...dopop aver sentito tutto quello che c'è da sapere un bel film ci fa anche vedere cosa potrebbe succedere...speriamo bene...grande grattata in quelle parti per sicurezza...che ansia :nono:

    comunque secondo nostradamus...il mondo non finisce di per se ma cambiano delle cose...lui disse che alla fine della 4° quartina succederanno varie cose... gli scienziati dicono che il polo nord e il polo sud invertiranno di traiettoria...e dicono anche che questo è già avvenuto molto tempo fà...ma in un arco di tempo molto ampio...invece dicono che a cusa di qualche problema (ora non ricordo) avverà nel giro di pochi giorni o ore...e questo non e bene perchè la terra si fermerà per cambiare giro e ci saranno molte tempeste e terremoti violenti...la profezia maya è stata associata alla fine del mondo perchè il loro calendario finisce il 21 dicembre 2012 e la fine dell'ultima quartina (cioè la 4°) è il 21 dicembre 2012

    questo è quello che ho letto e sentito poi non so se è vero o no comunque io sono terrorizzato
     
    .
  14. Hilarie Burton™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco ora me la faccio ancora più sotto xìper via delle tempoeste e degli alluvioni e terremoti..ma però mi hai un po rassicurata anche se boh nn si sa se crederci o no xD
     
    .
  15. dani296
        Like  
     
    .

    User deleted


    fortunata te che ti sei rassicurata XD...io solo se ci ripenso (altra grattatina) mi viene un ansia un nervoso...poi i maya loro stavano tranquilli tanto siamo noi quelli in vita che si preoccupano...anche nostradamus un po de cacchi sua non se li poteva fare UFFI...loro mo stanno tranquilli tanto sono morti noi invece a peroccuparci di ciò che succederàXD...speriamo in meglio :huh:
     
    .
128 replies since 14/4/2009, 23:03   1732 views
  Share  
.