2012

Roland Emmerich - 13 Novembre 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nixe92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The White @ 25/9/2010, 00:22)
    CITAZIONE (Nixe92 @ 24/9/2010, 20:09)
    John Cusack non l'ho mai gradito e il resto del cast non mi soddisfa per niente.

    In questo film mi è sembrato decisamente fuori foruma ma John Cusack non è affatto male come attore !
    Vediti Alta fedeltà e L'ultimo contratto (per dire 2 titoli) e vedrai che non è male ...
    Nel film per me si salva Woody Harrelson che come Hippy paranoico è perfetto :B): :P

    Seguirò il tuo consiglio. :unsure: Già a pelle non mi stava simpatico poi dopo aver visto War Inc. l'ho etichettato subito negativamente.
     
    .
  2. The White
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nixe92 @ 25/9/2010, 21:00)
    CITAZIONE (The White @ 25/9/2010, 00:22)
    In questo film mi è sembrato decisamente fuori foruma ma John Cusack non è affatto male come attore !
    Vediti Alta fedeltà e L'ultimo contratto (per dire 2 titoli) e vedrai che non è male ...
    Nel film per me si salva Woody Harrelson che come Hippy paranoico è perfetto :B): :P

    Seguirò il tuo consiglio. :unsure: Già a pelle non mi stava simpatico poi dopo aver visto War Inc. l'ho etichettato subito negativamente.

    prova ;) sarà che a me Alta fedeltà e L'ultimo contratto sono piaicuti come film quindi ho visto la buona prova anche di John Cusack però anche se non ti dovesse piacere lui potrai sempre vedere 2 simpatiche commedie ^_^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,930
    NSC Top Player
    +151

    Status
    Offline
    Buonissimi effetti speciali e diversi momenti comico/grotteschi (almeno,io li ho visti così,non so se certe scene sono state fatte volutamente per scatenare questo tipo di reazione o no,ma ho riso spesso durante la visione),per un film che tutto sommato si lascia guardare,pur non essendo un granchè.

    Grandissimo Woody Harrelson!!!
     
    .
  4. Giuls_
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi è piaciuto.. nessun attore che mi abbia fatto impazzire.. poi.. premesso che gioco moooolto volentieri ai videogiochi.. un film con la grafica di un videogioco (neanche dei migliori) sinceramente non mi convince.. un film è un film.. un gioco è un gioco..

     
    .
  5. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi ha preso piu' di tanto, forse non e' il mio genere e poi, devo confessarlo, non mi piace per niente John Cusak
     
    .
  6. Danko18
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse gli effetti speciali sono l' unica cosa degna di nota in questo film, che apprezzi soprattutto per quest' ultimi altrimenti è da considerarsi solo un business (come tutta la vicenda del 2012 del resto...) e nient' altro, un film come tanti che non ti lascia niente di particolare.
     
    .
  7. TheMadi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima di andarlo a vedere mi aspettavo un qualcosa di veramente bello, mentre invece poi sono rimasto molto deluso...
     
    .
  8. Commissario Tanzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Film molto godibile....effetti speciali ottimi e personaggi caratterizzati molto bene...
     
    .
  9. Starlight84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheMadi @ 3/6/2013, 20:37) 
    Prima di andarlo a vedere mi aspettavo un qualcosa di veramente bello, mentre invece poi sono rimasto molto deluso...

    IDEM.. e come molto spesso succede: troppa pubblicità = film mediocre!
     
    .
128 replies since 14/4/2009, 23:03   1732 views
  Share  
.