How I Met Your Mother

Carter Bays, Craig Thomas, 2005-2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Honky Honky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ricordo quella scena :( Devo andare ASSOLUTAMENTE a ritrovarla gun Comunque si, Lily l'adoro anche io. Sia il personaggio che l'attrice :D

    Io Robin non la considero neanche una gran figa anzi, non mi piace proprio per niente. La trovo anonima in qualsiasi parametro
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    1,447
    NSC Top Player
    +14
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    A tutti gli appassionati della serie comunico, per chi non lo sapesse, che ieri negli Stati Uniti è iniziata la 9 e ultima stagione!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo- Mahatma Gandhi

    Group
    Member
    Posts
    4,567
    NSC Top Player
    +527
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Dopo Scrubs il mio telefilm preferito.
    E' troppo spassoso e pur nulla sciocco nelle sue gag.
    Peccato che non ho visto tutte le serie ma molte puntate sparse (anche perchè su Fox seguire una serie sta diventando complicato, in quanto mettono 30 programmazioni diverse al giorno sullo stesso telefilm).
     
    .
  4. Honky Honky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le prime 5 puntate della nona stagione sono molto molto belle. Abbiamo avuto modo di ammirare (anche se per poco tempo) Cristin Milioti e,devo dire, che la sua interpretazione è stata veramente buona, calandosi perfettamente in quella parte. Dalla 3 puntata in poi c'è un riferimento chiarisimo a The Big Bang Theory e riguarda il famoso 'Marshpillow''. Le classiche sottotrame sono sempre interessanti (quale più e quale meno) ed in queste non mancano situazioni strambe
    Come quando Barney ed Robin credono di essere parenti
    . Inoltre, la fine del 5 episodio fa capire che ci sarà un bel problemuccio per , non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio appena lo trasmetteranno
     
    .
  5. Honky Honky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ammetto che mi sta salendo il magone al pensare che tra 10 puntate questa serie è finita, è una delle serie che mi ha lasciato di più. La nona stagione sta rispettando tutte le aspettative.

    Comunque è stato confermato una specie di 'spin-off' dal nome di 'How I Met Your Dad' di cui è stato commissionato già il Pilot. La cosa che mi lascia perlesso è che non si tratta assolutamente di uno spin-off visto che non avrà NULLA della serie originale. Non ci saranno gli stessi protagonisti, non ci saranno le stesse ambientazioni tra cui il McLaren's Pub, niente di niente. Credo che anche gli ideatori di questa nuova serie siano differenti.
     
    .
  6. Honky Honky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finale ''abbastanza schifoso''. Negli ultimi 3/4 minuti hanno praticamente rovinato tutto
     
    .
  7. martina chessa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il finale è inaspettato considerando la nona stagione, che manca un po' di trama; un po' insensato passare tutte quelle puntate sul matrimonio di Barney e Robin, pareva avessero finito le idee!
    Sarebbe stato carino approfondire il personaggio della mamma, con qualche esperienza in più passata con tutto il gruppo.
    Nel complesso è davvero bella la serie e anche l'idea, chissà cosa ci riserverà lo spin-off
     
    .
  8. Honky Honky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco un finale alternativo (fan made), secondo me perfetto. Praticamente ha tolto gli ultimi due/tre minuti dal finale reale, ed il tutto risulta magnifico.
     
    .
  9. martina chessa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avanti, fosse finito così probabilmente ci saremo lamentati perché sarebbe stato il classico "E vissero felici e contenti"
     
    .
  10. Honky Honky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Personalmente no. Sarà che ho sempre odiato Robin quindi ho immaginato, e sperato, un finale più o meno come quello postato qui sopra.
     
    .
  11. martina chessa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ted è sempre stato innamorato di Robin, personaggio femminile forte e anticonvenzionale, mentre lei si è lasciata trascinare da Barney solo per passione, perché non era pronta a un rapporto con Ted molto più serio e maturo.
    Ecco perché li hanno fatti riavvicinare solo alla fine, dopo che Robin, avendo viaggiato per tutto il mondo era finalmente matura e pronta per stare da sola, pronta dunque anche a farsi amare dall'appiccicoso per quanto adorabile Ted.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,147
    NSC Top Player
    +887

    Status
    Online
    Ma lo sapevate che l'"effetto cheerleader" esiste veramente ed è provato scientificamente? :lol:
    www.scientificamerican.com/article/the-cheerleader-effect/
     
    .
  13. Madian
        Like  
     
    .

    User deleted


    Serie davvero stupenda.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,089
    NSC Top Player
    +208

    Status
    Anonymous
    Gran bella serie.

    Recentemente ho recuperato l'ultima stagione: pur riconoscendone alcuni pregi, sono rimasto deluso dal pochissimo spazio riservato alla mother (personaggio assolutamente delizioso e coinvolgente, quindi ottima la scelta dell'attrice), specie se lo mettiamo in relazione con
    l'apparizione finale di Robin, personaggio già ampiamente raccontato e valorizzato.


    Le critiche non sono mancate (vedi ad esempio questa recensione), mentre altri han trovato le scelte coerenti con certe caratteristiche della serie (come evidenziato da quest'altra recensione ): io come detto avrei preferito un finale un po' diverso, ma non lo boccio del tutto, quindi mi situo un po' a metà tra le due fazioni.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,592
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Offline
    È una serie a cui sono molto affezionato e credo sia la mia preferita. Sinceramente sono molto preoccupato dallo spin-off "How i met your father" che uscirà tra un pó di mesi con Hillary Duff come protagonista. Nonostante gli showrunner scelti siano bravi ho lo stesso paura che venga fuori un disastro(Sono comunque curioso..)
     
    .
35 replies since 2/4/2009, 14:28   1204 views
  Share  
.