The Lazarus Effect

David Gelb - 21 maggio 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    The Lazarus Effect



    DATA USCITA: 21 maggio 2015
    GENERE: Horror, Thriller
    ANNO: 2015
    REGIA: David Gelb
    SCENEGGIATURA: Luke Dawson, Jeremy Slater
    ATTORI: Olivia Wilde, Mark Duplass, Sarah Bolger, Evan Peters, Donald Glover, Ray Wise, James Earl, Amy Aquino, Sean T. Krishnan
    FOTOGRAFIA: Michael Fimognari
    MONTAGGIO: Michael N. Knue
    PRODUZIONE: Blumhouse Productions, Chapter One Films, Lionsgate
    DISTRIBUZIONE: Notorious
    PAESE: USA
    DURATA: 83 Min

    CITAZIONE
    In The Lazarus Effect, un gruppo di ricercatori, capeggiati da Frank e Zoe fanno un'incredibile scoperta: trovano il modo di riportare in vita i defunti. Dopo aver completato con successo, ma senza autorizzazione, un esperimento su un animale appena morto, il rettore della loro Università viene a sapere dei loro esperimenti sotterranei, il progetto viene improvvisamente sospeso. Tutto il team decide comunque di riprodurre il loro esperimento ma, a causa di un incidente, Zoe, viene orribilmente uccisa. Frank, pervaso dal terrore e dal dolore, li convince a fare qualcosa di impensabile: tentare di resuscitare la loro prima cavia umana. Inizialmente, la procedura si rivela un successo, ma la squadra presto si rende conto che qualcosa non va in Zoe. L'utilizzo su un essere umano porterà a pericolosi e inimmaginabili conseguenze per tutti

    fonte ComingSoon

    Trailer


    Video

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    NSC Top Player
    +49
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Eccomi come promesso la recensione di "Lazzarus Effect".
    L'ho visto ieri sera e devo dire che non mi ha deluso. La trama è abbastanza intrigante: dei ricercatori inventano un siero che può resuscitare i morti. Poi qualcosa però va storto, e non dico altro per chi deve ancora guardare il film.
    La storia è secondo me interessante perché tratta un tema molto scottante: Il dibattito su quali siano i limiti oltre i quali la scienza non deve andare. è un bell'horror e si respira una grande suspance, soprattutto nella seconda parte.
    Gli attori sono stati molto bravi nei rispettivi ruoli, specialmente la protagonista interpretata alla perfezione da Olivia Wilde.
    Io consiglio di vederlo soprattutto a chi è interessato alla tematica etica che tratta. Non mi resta che augurarvi buona visione.
     
    .
1 replies since 20/5/2015, 12:54   33 views
  Share  
.