Jack Sparrow

Johnny Depp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sweet993
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demi' @ 26/2/2010, 09:57) 
    Il mio personaggio preferito

    sono d'accordo...fantastico! :lol:
     
    .
  2. Alba&Tramonto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel dizionario dovrebbero mettere: "Jack Sparrow = personaggio meraviglioso".
    E' adorabile! Geniale colui che lo ha inventato, ma soprattutto geniale Depp a interpretarlo.
    Insomma, un personaggio perfetto. XD
     
    .
  3. loressa
        Like  
     
    .

    User deleted


    troppo forte!!!!!! "comprendi?" uno dei personaggi più riusciti di johnny depp! e la maledizione della prima luna è un piccolo gioiellino
     
    .
  4. Crow Hogann
        Like  
     
    .

    User deleted


    il grande jack sparrow,, i suoi film sono i migliori

    è senz'altro il mio personaggio preferito
     
    .
  5. Danko18
        Like  
     
    .

    User deleted


    Johnny Depp è veramente un attore straordinario, forse il migliore tra quelli venuti fuori maggiormente negli ultimi 10/15 anni e nei panni di Jack Sparrow può dare il meglio di se sotto tutti punti di vista, azzeccatissimo... secondo me anche se si ha qualche dubbio sul film in questione si potrebbe andare benissimo a vederlo, considerando che talvolta l' interpretazione di Johnny Depp vale anche da sola il prezzo del biglietto.
    Inoltre è l' unico attore che mette daccordo me e mia sorella... in camera ho un suo poster dove c'è scritto Pirati dei Caraibi in tedesco (Fluch Der Karibik) xD, per me è diventato come un totem non so se mi spiego :D

    Tornando al personaggio come avrete sicuramente capito è uno di quelli che mi affascina di più in assoluto, geniale e pazzo allo stesso tempo, immortale "comprendi"?

     
    .
  6. mrs.lovett
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danko18 @ 26/8/2011, 11:03) 
    Johnny Depp è veramente un attore straordinario, forse il migliore tra quelli venuti fuori maggiormente negli ultimi 10/15 anni e nei panni di Jack Sparrow può dare il meglio di se sotto tutti punti di vista, azzeccatissimo... secondo me anche se si ha qualche dubbio sul film in questione si potrebbe andare benissimo a vederlo, considerando che talvolta l' interpretazione di Johnny Depp vale anche da sola il prezzo del biglietto.
    Inoltre è l' unico attore che mette daccordo me e mia sorella... in camera ho un suo poster dove c'è scritto Pirati dei Caraibi in tedesco (Fluch Der Karibik) xD, per me è diventato come un totem non so se mi spiego :D

    Tornando al personaggio come avrete sicuramente capito è uno di quelli che mi affascina di più in assoluto, geniale e pazzo allo stesso tempo, immortale "comprendi"?

     
    .
  7. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mrs.lovett @ 12/9/2011, 23:47) 
    CITAZIONE (Danko18 @ 26/8/2011, 11:03) 
    Johnny Depp è veramente un attore straordinario, forse il migliore tra quelli venuti fuori maggiormente negli ultimi 10/15 anni e nei panni di Jack Sparrow può dare il meglio di se sotto tutti punti di vista, azzeccatissimo... secondo me anche se si ha qualche dubbio sul film in questione si potrebbe andare benissimo a vederlo, considerando che talvolta l' interpretazione di Johnny Depp vale anche da sola il prezzo del biglietto.
    Inoltre è l' unico attore che mette daccordo me e mia sorella... in camera ho un suo poster dove c'è scritto Pirati dei Caraibi in tedesco (Fluch Der Karibik) xD, per me è diventato come un totem non so se mi spiego :D

    Tornando al personaggio come avrete sicuramente capito è uno di quelli che mi affascina di più in assoluto, geniale e pazzo allo stesso tempo, immortale "comprendi"?

     
    .
  8. Kekka CBreezy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Unico e insostituibile :wub: :wub:
     
    .
22 replies since 8/9/2008, 21:26   2655 views
  Share  
.