Joker

DC Comics - 1940

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iRonist™
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio personaggio dei fumetti preferito !
     
    .
  2. TheReallyJoKeR
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi a parlare del mio cattivo fumettistico e non preferito.

    Tra le citazioni metterei pure il Joker di Uan nella serie Batroberto (chissā se qualcuno di voi se la ricoda) per ilr esto trovo molto bella la scheda.


    Il Joker č cambiato negli anni ora negli ultimi fumetti č diventato anche pių demoniaco....ma č sempre lui, il burlonesco e eccentrico nel parlare e nel vestire, pagliaccio fallito e genio indiscusso del crimine!
     
    .
  3. Joker 92
        Like  
     
    .

    User deleted


    due parole: Il Migliore! :D :D :D
     
    .
  4. Nana Osaki™
        Like  
     
    .

    User deleted


    uno dei migliori personaggi dei fumetti... e nei movies uno dei miei preferiti anche se cattivo
     
    .
  5. lilly23@@
        Like  
     
    .

    User deleted


    be' il joker e' 1 mito,ho apprezzato l'interpretazione sia di nckolson sia di leadger.1 personaggio mitico.
     
    .
  6. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sia nei fumetti(per me in particolare "the killing joke") che nei film č semplicemente il migliore!!
    poi credo che molti qui siano a conoscenza della mia passione per il joker e,anche se nicholson č davvero un grande,il joker di heath č secondo me lui il migliore,perchč nessuno riesce a immedesimarsi cosė bene da rendere il joker un mito anche sul grande schermo rendendolo cupo e crudele e pazzo cosė perfettamente ed intensamente.
    per chi conosce heath sa cosa intendo(la parola immedesimarsi č a dir poco di quanto facevo lui nei suoi ruoli)
    senza togliere comunque niente al grande nicholson ;) che č uno dei piu grandi attori della storia
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    1,563
    NSC Top Player
    +4

    Status
    Offline
    ahahah io e mio fratello da piccoli avevamo paura di joker :huh:
     
    .
  8. alex 12
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi mette i brividi :sob:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Il cattivo pių riuscito dell'intera saga fumettistica, malvagio, crudele, affascinante, misterioso, un cattivone che suscita molta simpatia e divertimento nei confronti delle masse!
    Jack Nicholson ed Heath Ledger hanno interpretato benissimo il personaggio nei rispettivi film, anche se il Joker di Heath personalmente lo considero il pių credibile ed il pių riuscito, con tutto il rispetto nei confronti di un mostro sacro come Jack Nicholson!
     
    .
  10. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il migliore cattivo e lo sara' ancora per un bel po', personalmente preferisco il Joker Nicholson
     
    .
  11. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho rivisto proprio due giorni fa , pur con tutto il rispetto per il caro Ledger, il joker di Jack Nicholson rimane il mio preferito, un'interpretazione sublime
     
    .
25 replies since 1/9/2008, 07:44   17654 views
  Share  
.