Scrubs - Medici ai primi ferri

Bill Lawrence, 2001-2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. purplejellyfish
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soldato Joker @ 10/4/2010, 21:14)
    CITAZIONE (purplejellyfish @ 8/4/2010, 22:48)
    Si:D dopo Garden State è stato protagonista di The Last Kiss, remake statunitense dell'ultimo bacio di Muccino.. io nn l'ho visto ma è in programma, tu l'hai visto? :]

    Si l'ho visto sottotitolato.. E' un proprio un bel film e lui recita sempre bene, però non ho visto dello di Muccino, quindi non saprei confrontarli. :D

    Ehp quello di Muccino è carino ma niente di che:) Poi immagino che Zach Braff ci abbia messo molto di suo (come fa quando recita) ed è chiaro che il risultato di un film dipenda anche dagli attori.. e nell'Ultimo Bacio trovo che nn ci siano attori così particolari come lui :P
     
    .
  2. Arch Stanton
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scrubs è una serie geniale! Sopratutto perchè non si prende così sul serio come le altre serie mediche..

    Per quanto riguarda il remake del film di Muccino.. ne avrei fatto a meno (anche dell'originale)...!

    "La mia vita a Garden State" invece mi ha sorpreso in positivo. :)

     
    .
  3. greyvien
        Like  
     
    .

    User deleted


    il final dell'ottava era commovente, peccato abbian deciso poi di far anche la nona <.<
     
    .
  4. TommyDelVed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il miglior telefilm di sempre, praticamente lo conosco a memoria!
     
    .
  5. John°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scheda aggiornata ^^
     
    .
  6. Bruce Khansey
        Like  
     
    .

    User deleted


    La serie della vita, credo di aver visto ogni stagione almeno 6-7 volte (a parte l'ottava che ho visto solo un paio e la nona, vista una sola volta ed è stato anche troppo), l'unico telefilm che mi ha fatto piangere dal ridere e (quasi) dalla commozione, vedi il famoso finale dell'ottava stagione ma anche svariati finali di puntata. Meraviglioso a dir poco
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,976
    NSC Top Player
    +329

    Status
    Anonymous
    Pure io l'avrò vista completa 2-3 volte, ma questa volta vado controcorrente:
    Carina ma moooolto sopravvalutata, ha un buon bilancio tra comicità e dramma ma non brilla in nessuno dei due aspetti, se ha avuto tutto sto successo in Italia è solo perché siamo abituati alle sitcom schifose, che usiamo come metro di paragone. Personalmente la apprezzo soprattutto per un fattore nostalgico (quando avevo 12 anni era la mia serie preferita).
    Ah e Zach Braff da solo è un pessimo regista/sceneggiatore :lol:
     
    .
21 replies since 29/8/2008, 18:03   4564 views
  Share  
.