Twilight

di Catherine Hardwicke - 21 novembre 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Minù ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edwige66 @ 25/7/2008, 13:48)
    Vale la pena vederlo se piace il genere horror-romantico farcito di vampiri e licantropi.... :lol:

    Oddio, vampiri e licantropi non mi attirano + di tanto
    ... e gli unici fantasy ke mi piacciono sono Harry Potter e Il Signore degli Anelli
    però... chissà... magari quando esce al cinema ci faccio un pensierino! ;)


     
    .
  2. FabyMJtheking
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' difficile da descrivere se non si ha letto il libro, però vi condiglio davvero di leggere i libri e se volete il film ma dovrebbe essere più un qualcosa da aggiungere al libro non il contrario.



    Edited by Michela° - 29/8/2009, 01:02
     
    .
  3. .Bells*
        Like  
     
    .

    User deleted


    che dire Amo la Saga della Meyer *..* ho letto tutti e tre i libri...Amo Twilight *.............* l'ho letto in 2 giorni! omg
    non vedo l'ora di vedere il film, hanno anticipato l'uscita al 21 novembre evvai.... I Love Twilight
     
    .
  4. kimetta92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho appena cominciato a leggere il libro e tt le xsone ke lo hanno letto ci hanno messo pochissimo tanto era bello!!!Spero solo che il film non deluda.....che non sia un fallimento rispetto al libro
     
    .
  5. Lacey
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che esca questo film, amo la saga di Twilight!
     
    .
  6. FabyMJtheking
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sei la sola XD
     
    .
  7. neamh
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora che esca! l'attore che interpreta edward non lo trovo molto adatto, ma il film mi piace già solo dal trailer... l'ultimo poi è spettacolare!
     
    .
  8. sangothebest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beello!!!dovevano farlo per forza un film sulla saga di Twilight^^ vai Edward e Bella!
     
    .
  9. luca2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mai letto i libri, credo che lo vedrò giusto per Kristen Stewart. :wub:
     
    .
  10. .:Deanna:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se è fatto bene ne verrà fuori una gran bella saga!!! ^_^
     
    .
  11. aceone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto i libri, le voci di corridoio dicono che il film sarà abbastanza fedele.
    Visti l'anteprima manca forse quell'atmosfera cupa che tutti ci aspettiamo.
    Comunque hanno fatto un'anteprima di 15 minuti del film al festival del cinema di roma e ci sono state le interviste con i due attori principali.
    Ho trovato una recensione della Conferenza stampa di Twilight con le foto degli attori e la recensione dello Speciale Twilight. Non posso ancora inviare link dato che sono nuovo, comunque la fonte è Cineradar.
     
    .
  12. .:Deanna:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aceone @ 3/11/2008, 14:24)
    Ho letto i libri, le voci di corridoio dicono che il film sarà abbastanza fedele.
    Visti l'anteprima manca forse quell'atmosfera cupa che tutti ci aspettiamo.
    Comunque hanno fatto un'anteprima di 15 minuti del film al festival del cinema di roma e ci sono state le interviste con i due attori principali.
    Ho trovato una recensione della Conferenza stampa di Twilight con le foto degli attori e la recensione dello Speciale Twilight. Non posso ancora inviare link dato che sono nuovo, comunque la fonte è Cineradar.

    Grazie dell'informazioni Ace.... (podsso chiamarti così?^^)
    anche a me il trailer non convince molto...vedremo....

    Ecco il link della recensione -->QUI
     
    .
  13. aceone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo, non ci sono problemi!
    Comunque ora sono abilitato ai link.
    Ecco lo Speciale Twilight e la Conferenza stampa di Twilight. La conferenza è tradotta in italiano e ci sono anche foto dei protagonisti durante la conferenza.
    Ne posto una:
    image
     
    .
  14. *Night&Love**Fairy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ormai è ufficiale , andrò a vedere questo film e ho anche già prenotato i biglietti perchè le mie amiche sono impazzite per questo film e io sono stata costretta a cedere
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Io anche lo vedrò!Per curiosità!
     
    .
238 replies since 24/7/2008, 23:20   3222 views
  Share  
.