Naruto

Masashi Kishimoto - 2002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riccardo..95
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piace molto naruto e hunterxhunter
     
    .
  2. *E*lly
        Like  
     
    .

    User deleted


    w naruto! :happy: è una storia fantastica... è meraviglioso! l'adoro sto manga! e guardo anke l'anime! bellissssssssimo!
     
    .
  3. Ciro_theLost
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dico la verità, non ho letto molti manga giapponesi (sono più per i fumetti occidentali) ma gli anime si, da Dragon Ball a Conan e via dicendo, e devo dire che a me è piaciuto il manga di Naruto...ma non ho molta cultura sul'argomento...diciamo che sono agli inizi :D
     
    .
  4. OmegaZilla
        Like  
     
    .

    User deleted




    Sostituite "La corazzata Kotiomkin" con "Naruto" e la frase esprime PERFETTAMENTE la mia opinione su questo anime/manga.


    Non male però l'omaggio a Manda, il kaiju giapponese.
     
    .
  5. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    naruto in realta a me piaceva si e no perchè si vede che era ancora ragazzino,ma da quando è iniziato shipuden(sia nel manga che nell'anime) mi piace moltissimo!!
     
    .
  6. badonigiri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se oramai i protagonisti dei cartoni animati hanno tutti più o meno lo stesso carattere (mi riferisco ad esempio alle coppie naruto/sasuke goku/vegeta sakuragi/rukawa di slam dunk ecc.) leggendo le scan che passano su internet il livello del manga è buono.
    Anche se vedere un bbk fanatico messo in ginochio sui fagioli a vedere giovannona coscialunga sarebbe una scena da provare almeno una volta.... :think:
     
    .
  7. OmegaZilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Citazione perfetta!! :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    NSC Top Player
    0
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Il manga è bellissimo. L'anime è bello, ma con scene e doppiaggio originali. In italiano è troppo censurato, sembra una cartone animato da bambini. U_U
     
    .
  9. m.a.t.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Naruto mi è sempre piaciuto, l'unica cosa che non mi va giù è il fatto che i combattimenti si siano trasformati come quelli di Dragon Ball. Mentre prima erano molto equilibrati e originali, Naruto e Shikamaru ad esempio potevano competere, ora invece se li metti a confronto Naruto lo fa volare come il Team Rocket. E il Mega Super Rasen-Shuriken Doppio Triplo? Grande come il mondo? Che sembra una Genkidama? Si è allontanato parecchio dallo stile originale/iniziale. Va bene che Naruto doveva diventare il personaggio più forte (si sapeva dall'inizio) ma non in questa maniera esagerata!
    Mentre riguardo la storia, tutto ok, mi piace. Ho appena letto il 67 volume e la storia regge.
    Ancora un po' e questo manga sarà finito, 4-5 volumi MASSIMO.
    Peccato per la trasformazione bimbominkiese. :angry: !!
     
    .
23 replies since 12/2/2008, 21:27   719 views
  Share  
.