Sailor Moon

Naoko Takeuchi - 1992-1997

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiULI&Tt@
        Like  
     
    .

    User deleted


    è il mio cartone preferitooooo da quando ero piccolaaa guardavo sempre quello e non mi perdevo una puntata.....la serie che amo e che mi è piaciuta di più è la primaaaa.....è bellissimaaa...*-*
     
    .
  2. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    verissimo, la prima serie è bellissima!!!
    ed è anche molto commuovente... specialmente nelle ultime puntate, le lacrime non faticano a scendere
     
    .
  3. GiULI&Tt@
        Like  
     
    .

    User deleted


    si quando muoiono tutte le sailor....T___T menomale che poi alla fine si risolve tutto^^
     
    .
  4. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiULI&Tt@ @ 4/12/2008, 20:01)
    si quando muoiono tutte le sailor....T___T menomale che poi alla fine si risolve tutto^^

    ah già... l'happy ending era d'obbligo!!!
    almeno negli anime...
     
    .
  5. *LadyFairy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiULI&Tt@ @ 3/12/2008, 23:02)
    è il mio cartone preferitooooo da quando ero piccolaaa guardavo sempre quello e non mi perdevo una puntata.....la serie che amo e che mi è piaciuta di più è la primaaaa.....è bellissimaaa...*-*

    quoto! io da piccola avevo tutta la collezione delle sailor moon quando uscirono! :lol: :lol:
     
    .
  6. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahauhauahu che bello!!!!!!!!!!!!
    io le bambole le comprerei ancora adesso... se solo fosse possibile ricommercializzarle
     
    .
  7. hachiko_
        Like  
     
    .

    User deleted


    io da piccola non l ho mai visto...lo sto guardando ogni tanto ora perchè piace alla mia ragazza...è una super appassionata di anime e manga..comunque non posso dire che sia bellissimo ma non mi dispiace guardarlo anche perchè so che in origine è uno yuri
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Member
    Posts
    71,855
    NSC Top Player
    +9
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Quanti ricordi... Con i miei amici spesso creavamo delle scene viste in tv :D. Anche se credo di non avere visto tutte le stagioni :(.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    5,056
    NSC Top Player
    +1,744
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Offline
    A me le prime due serie sono piaciute, poi con l'arrivo di quell'insopportabile mocciosetta di Chibiusa ho cominciato a perdere interesse.
    Le mie guerriere preferite sono quelle rappresentati i pianeti "esterni", Sailor Uranus, Sailor Neptunus e soprattutto Sailor Pluto e l'oscura Sailor Saturno.
     
    .
113 replies since 22/11/2007, 01:04   6925 views
  Share  
.