Non Solo Cinema Forum: Tutto sul Cinema, Attori, Registi, Film, SerieTV, Prossimamente al Cinema, Recensioni.

Posts written by GabriAsr

  1. .
    Hunger Games - La Ragazza di Fuoco
  2. .
    American Beauty
  3. .
    Videoteca aggiornata con nuovi film in grassetto :D
  4. .
    Io non l'ho trovato per niente noioso, mi è piaciuta molto l'interpretazione di Garfield e Eisemberg, e mi è piaciuto il modo che Fincher ha usato per lo scorrere degli eventi, per me ha avuto un bel ritmo, e se devo paragonarlo al film di Jobs recentemente uscito, mi viene da dire addirittura che questo è un capolavoro per il genere.
    7,5!
  5. .
    The Social Network
  6. .
    A parte l'interpretazione di Kutcher che mi ha sorpreso in positivo, sono rimasto un po' deluso dal film, la sceneggiatura si sarebbe potuta scrivere meglio, e secondo me sarebbe stato il caso di concludere il film proprio con la sua morte, momento in cui il mondo intero si è commosso e non con la presentazione dell'iPod nel 2001.
    In ogni caso gli do la sufficienza, ma porca miseria questo era un lavoro che si poteva fare meglio <_<
    :6:
  7. .
    Jobs
  8. .
    Il primo che va a vederlo dia un giudizio senza spoilerare ;)
    io andrò domani :P
  9. .
    Nemico Pubblico
  10. .
    L'Aereo più pazzo del mondo..ancora più pazzo :D
  11. .
    Per chi non l'avesse mai vista, consiglio vivamente questa serie tv, appassionante, coinvolgente e piena di colpi di scena! :m42:
  12. .
    Tra le serie noto la mancanza di Homeland..una delle mie preferite..Grazie in anticipo ;)
  13. .
    la mia top 3 generale è :Marilyn Charlize Theron e Monica Bellucci.. ma se dobbiamo parlare del momento è : Jessica Alba Amanda Seyfried e Megan Fox ed un premio speciale a Natalie Portman ;)
  14. .
    Quei Bravi Ragazzi
  15. .
    L'ho rivisto ieri sera e, per curiosità, ho dato un'occhiata alla storia vera, è impressionante come Scorsese sia riuscito ad elaborare una sceneggiatura così simile alla realtà.
    Ogni personaggio meriterebbe un'analisi fatta nei minimi dettagli, interpretazioni ottime di tutto il cast, soprattutto di Joe Pesci e Ray Liotta.
    Un film che merita di stare nell'Olimpo della cinematografia, ma perfavore non parliamo del Padrino, perchè quella è una trilogia che dovrebbe essere considerata sacra e non paragonabile a nessun altro gangster movie!
    :9:
80 replies since 24/9/2013
.