Non Solo Cinema Forum: Tutto sul Cinema, Attori, Registi, Film, SerieTV, Prossimamente al Cinema, Recensioni.

Posts written by Ellie02

  1. .
    A me è piaciuto davvero tanto. Ho apprezzato le 'classiche tarantinate', la struttura della trama, le ambientazioni e la caratterizzazioni dei personaggi. Gli anni '60 e '70 sono un periodo storico che da sempre mi affascina da un punto di vista musicale, culturale e stilistico e vederli trasportati sullo schermo in modo così dettagliato mi ha piacevolmente colpito. Interessante la narrazione del declino del cinema hollywoodiano e il parallelo racconto di una California assolata ed invasa dagli hippie. Magistrale come sempre Di Caprio, affiancato da un controverso Brad Pitt, davvero ben calato nella parte. Nota di merito alla colonna sonora, avvolgente! Tarantino non mi ha delusa nemmeno questa volta.
  2. .
    C'era una volta... a Hollywood
  3. .
    Sabbie mobili - Tre settimane per capire un giorno di Malin Persson Giolito. Sono circa a metà, finora davvero bello.
  4. .
    Grazie di cuore!!!
  5. .
    Grazie mille a tutti!
    Sì Pen la pagrola è cresciutella...subito mi mena! XD
  6. .
    Grazie infinite!!!! :wub:
  7. .
    Grazieee :wub:
  8. .
    Ciao Sid! Io proverei a partecipare, se riesco a produrre qualcosa di utile in tempo! Riusciresti ad iscrivermi tu visto che non ho l'account su forumfree e non so quando riuscirei a crearlo? XD grazie mille!
  9. .
    La casa di carta S03
    EliteS02
    The A-list S01
    Shadowhunters S03 E11-22
    Unbelievable S01
    Tredici S03 E01-09
    Dark Crystal S01 E01

    Ci ho dato dentro ultimamente XD
  10. .
    Io li guardo per tentare di commuovermi, nulla, non riesco a piangere nemmeno con film così!
  11. .
    Penso di aver visto tutti i film con adolescenti innamorati e malati. Senza infamia e senza lode, questo film gioca sulle emozioni dello spettatore ed è capace di toccare le corde giuste. Bravi i due giovani protagonisti. Un film se si è in vena di storie toccanti e di sovvenzionare l'industria dei kleenex!
  12. .
    Una storia particolare, sicuramente non il classico film in costume. Vengono raccontate luci ed ombre di ciascun personaggio, senza lasciare sfaccettature inesplorate. Non ci sono buoni o cattivi, vincitori o vinti, solo individui che cercano di sopravvivere in base ai propri valori, alle proprie pulsioni e per preservare il proprio benessere psicofisico. Ottime le scenografie, le musiche dissonanti e le riprese con luci naturali in notturna. Bravissime le tre attrici protagoniste. Consigliato.
  13. .
    Non conosco i fumetti, quindi mi baso esclusivamente sulla visione del film. Mi è piaciuto molto! Il trailer non mi aveva particolarmente colpito, o forse non lo avevo guardato con attenzione, ma devo dire che mi ha sorpreso. Ambientazioni cyberpunk spettacolari, trama avvincente, con qualche scena più prevedibile ma funzionale alla storia, personaggi che colpiscono per l'aspetto e per la personalità. Spero venga girato un seguito a questa storia, vorrei vedere ancora Alita sul grande schermo!
  14. .
    Letti quest'estate:
    Shadowhunters - Regina della aria e delle tenebre di Cassandra Clare
    Un caffè alla fine del mondo di John P. Strelecky
    La vita inizia quando trovi il libro giusto di Ali Berg e Michelle Kalus
    Appena iniziato:
    Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali di Ransom Riggs
  15. .
    A un metro da te
    Alita - Angelo della battaglia
    La favorita
3911 replies since 22/8/2012
.