Non Solo Cinema Forum: Tutto sul Cinema, Attori, Registi, Film, SerieTV, Prossimamente al Cinema, Recensioni.

Posts written by v for vendetta

  1. .
    Grazie, troppo buoni!!!! :D :D :lol:
  2. .
    Sembra molto interessante! Dal trailer sembra avere uno spirito surreale e simil-avverinistico alla Alfa-Omega: Il Principio Della Fine, con reminiscenze anche di I Love Radio Rock.
    E cmq, dato che i distributori italiani sono i peggiori sulla faccia della terra (per molte ragioni che ora non spiegherò perchè fuori tema) preferirei comprarne il dvd ;)
  3. .
    CITAZIONE (Sidney @ 8/7/2014, 08:52)
    ho sia il tablet che il samsung ... e li vedo sempre i video su youtube :( solo col vostro mi dice che non si può

    CITAZIONE (~Romy @ 9/7/2014, 18:20) 
    Finalmente son riuscita a vederlo (maledette limitazioni ai cellulari xD )i

    E' un problema di youtube. Ci sono dei bug che rendono impossibile la visione se non c'è un allineamento di tutte le variabili richieste (sistema operativo, device, aggiornamenti, plug-in, applicazioni, ecc...) Se una sola di queste condizioni non è come Youtube richiede, il video non si vedrà.

    CITAZIONE (~Romy @ 9/7/2014, 18:20) 
    non vedo l'ora di vedere il lavoro finito :)

    In realtà 007 License Forever è finito: è un filmetto che dura solo mezzoretta e ora lo si puo trovare pure fisso sulla mia firma :D :D :D
  4. .
    Ahahahah e fortuna che lo abbiamo fatto apposta corto appena mezzora, per tener sveglia l'attenzione :lol: pensa se durava piu di due ore!! :lol:
  5. .
    Si, Bond è in ritiro alcolico a Gibilterra (se fosse stata una bella giornata fredda e nuvolosa avrei scritto Scozia o Cornovaglia, ma vabbè) poi però si vede un aereo di linea (Britrish Airways of course! :) ) poi la sede dell'MI-6 a Londra, tutto l'equipaggiamento pronto ad essere usato, Bond che si cambia l'orologio....e poi un nuovo aereoporto e l'Alfa Romeo nera (citazione di Quantum Of Solace) che viene a prenderlo. Ma non si dice dove stia ora..... ;)
  6. .
    Nooo, nessuna tua ignoranza, figurati! :lol: in realtà noi puntavamo proprio su quello, per far sì che sembrasse uina cosa originale, soprtattutto la canzone, che ha nel ritornello la parola "Forever" proprio come il titolo del film :lol: :lol: :lol:
    Sulla raccolta di fondi per roba piu professionale (soprattutto nel comparto audio in presa diretta) Magari!!!! :D
    Sull'auto...si: è la Mito: abbiamo sfruttato un nostro amico con l'Alfa Romeo nera perchè nel film 007 Quantum Of Solace i cattivi hanno delle Alfa Romeo nere ;) Anche il posto di blocco notturno dei finti poliziotti cita lo stesso film.
    Sulle targhe, in realtà, la cosa è relativa, poichè nel film non viene volutamente mai detto in che nazione si svolge la storia.

    Edited by v for vendetta - 7/7/2014, 20:06
  7. .
    Ordunque...a dire il vero la sigla è sta un medley: abbiamo preso la sigla di due videogiochi, "007 Nightfire" e "007 Bloodstone", le abbiamo montate insieme, mischiandole un po, e ci abbiamo messo sopra una canzone che era stata rifiutata dai produttori per il film 007 Quantum Of Solace e quindi mai utilizzata in nessun film.
    Il prologo pre-sigla, invece, contiene scene prese dal film 007 La Spia Che Mi Amava unite a riprese di documentari tratti da Youtube.
    Io ho diretto il film, ne ho scritto la trama (parola grossa poichè è una citazione di almeno un paio di libri, con contorno di molti elementi presi dai film :lol: ) e...si: mi sono ritagliato un ruolo.....quello del poco credibile protagonista ;) :P
  8. .
    Scusatemi... ora ho corretto il link :)
  9. .
    E finalmente...ecco il film!!!!!!



    Edited by v for vendetta - 7/7/2014, 11:14
  10. .
    Uhmmm...James McAvoy dentro una Citroen 2CV.... In Trance, del grande Danny Boyle
  11. .
    L'idea non sembrava malvagia. Sulla carta. Poi vedi il film e vuoi strapparti gli occhi dalle orbite. Visto in FastForward è molto piu accettabile. A velocità normale non passa un attimo! :lol: :lol: :lol:
  12. .
    Bhe Skyfall, piu alla vecchiaia faceva riferimento alla sua infanzia (dato che Craig interpreta un Bond agli inizi di carriera). Nei romanzi a volte vengono citati sia i nomi dei genitori, sia le cause della morte (incidente in montagna) come anche nel film Goldeneye. Ma qui si va oltre: Licence Forever è pensato proprio come un ultimo capitolo, dove Bond ormai è vecchio, superato, si è congedato da anni, ha perso forma, fisico e tempra e si dedica ad altro (pare insegni occasionalmente nelle università o offra consulenze part-time). E' una specie di riscatto.
    Però ammetto che l'atmosfera finale, pur non voluta (noi seguivamo Moore e Brosnan) alla fine sembra invece seguire Craig, la serietà, la rozzezza nei combattimenti, le poche battutine e sorrisetti, ildisincanto del protagonista.... si, forse Skyfall..o cmq gli ultimi tre film con Craig, ci hanno influenzato piu di quanto avremmo voluto :lol:
  13. .
    In effetti Bay è un pelino sottovalutato. Ma sa rendere scorrevole un film da due ore e mezzo e sa usare bene il budget, spesso usando meno soldi di quelli a disposizione. Cio piace molto ai produttori. Purtroppo il terzo TF gli è davvero venuto molto molto male, sia a livello tecnico che dhe narrativo. Per fortuna è ancora in grado di fare piccoli film divertenti (e Pain & Gain ne è la felice conferma), ma anche prima della saga di TF era un Signor Regista, The Island e Bad Boys 2 su tutti!!
  14. .
    Sai che mi sfugge quando esce? Io e i miei amici abbiamo preventivato questo giovedi, se non vado errato (che dovrebe esser domani...) Bho? Mi sono un po perso... ma sono mlto curioso: Bay ha cambiato tutto: cast, personaggi (a parte Optimus Prime e Bumblebee) doppiatori, staff di effettisti e animatori...tutto insomma. Quindi sarà una cosa molto diversa. Anche se, fin dal primo capitolo, la mancanza del Settore 7 mi ha sempre lasciato un buco dentro eheheh (erano fighissimi, un incrocio tra i MiB e lo S.H.I.E.L.D.)
  15. .
    Piu che a Skyfall, per lo slogan ci siamo ispirati alla panza del protagonista :lol: :lol:
    In realtà tutta la trama, compreso il villain principale e il progetto criminoso (come anche alcune caratteristiche del protagonista) si rifanno direttamente ai romanzi, non ai film. Sia quelli scritti da Fleming, ma sopratutto quelli successivi, sia quelli scritti da John Gardner che quelli di Raymond Benson.
    Dai film abbiamo tratto i gadget (e ce ne sono!) i nomi dei comprimari e alcune situazioni. In pratica in mezz'ora di film (tanto dura, minuto piu, minuto meno) ci abbiamo infilato quante piu citazione possibili. Così tante che solo i piu esperti le troveranno tutte! :D :D :D :D

    Con un vero arsenale di cineprese serie e costose, macchinari come dolly, steadycam, carrelli, ecc... e super-pc per grafiche davvero superlative, probabilmente saremmo una seria concorrente dela Asylum (una piccola casa di produzione californiana che, se non la conoscete, vi consiglio di scoprirla!) oppure faremo progetti tipo Iron Sky, ad esempio, o metteremmo sullo schermo gran parte dei romanzi e dei racconti che ho scritto nei decenni passati ;) Insomma impazziremmo ehehehe
823 replies since 3/5/2006
.