Non Solo Cinema Forum: Tutto sul Cinema, Attori, Registi, Film, SerieTV, Prossimamente al Cinema, Recensioni.

Posts written by v for vendetta

  1. .
    CITAZIONE (Sidney @ 24/6/2015, 01:24) 
    tempo fa avevo letto una pagina fumettistica di zero calcare su una nota rivista di cinema

    è BestMovie la "nota rivista di cinema", lo si puo dire tranquillamente: non è nè illegale nè è pubblicità;)
  2. .
    E' off-topic parlare di critica a un post con una videorecensione di Jurassic World, nel topic di Jurassic World?
    E' off-topic commentare strambi post su Jurassic World nel topic di Jurassic World?
    E' off-topic parlare di un tuo post (quello dove tu linki la videorecensione) in questo topic?
    Se è un tuo modo per glissare un argomento che non vuoi, non puoi o non sai sostenere, forse avresti potuto trovare altre vie.
    Forse non hai neanche tutte ste colpe: se non sei in grado, se non puoi, non puoi. Nessuna colpa.
    Io però rimango dei miei due pareri:
    1 - il tuo post con la videorecensione su Jurassic World, postata da una persona che manco ha visto il film, lascia il tempo che trova. Ma grazie per il pensiero
    2 - postare sterili post dove c'è solo un link e nessun pensiero personale, soprattutto su un forumdi cinema, lo trovo inutile.

    OT on:
    e infatti trovo inutilissimo il topic "Ultimo Film Visto" ad esempio :lol: :lol: :lol: :lol:
    OT off
    ;)
  3. .
    Esattamente cio che penso io del tuo link da youtube... :D ma pazienza....
    Preferivo i tempi quando la gente diceva cio che gli passava per la propria testa, non cio che passava per la testa altrui. ;)
    Inoltre, forse è un mio difetto, non ho quell'istinto grafomane di andare a scrivere un post su un film che non ho visto, senza dire nulla che esca dal mio cervello, ma semplicemente suggerendo di vedere un'altrui videorecensione.
    Sarò all'antica io, sarò di un'altra generazione, ma preferisco che ci si esprima da dentro, invece di scimmiottare altrui pensieri.

    La cosa estremamente buffa (alcuni potrebbero trovarla grottesca, i piu pessimisti addirittura tragica) è che sulla videorecensione che hai postato non sei neanche d'accordo, a rigor di logica, non avendo visto il film...non sai di che parla, non sai se ti ci puoi identificare o trovare in disaccordo.

    Volevi darci uno spunto per discutere del film? Grazie, ma credo che qui abbiamo tutti menti abbastanza indipendenti da poter giudicare e criticare un film con la nostra testa, come meraviglosamente dimostrato dagli altri utenti nelle pagine precedenti. ;)
    Se tu avessi visto il film e, trovando una videorecensione in rete che collima col tuo giudizio, tu l'avessi postata (pur senza una piccola frase di accompagnamento o commento (come se scrivere su un forum fosse come scrivere un telegramma, dove ogni partola si paga) avrebbe avuto senso.
    Così come hai fatto tu invece, sembra solo sterile protagonismo o voglia di postar a caso. Cioè grafomania, in sostanza ::lol:

    Per carità, poi ognuno fa quel che gli pare ovviamente, all'interno delle regole di un forum. Ma in un forum dove è normale, accettato, incoraggiato, criticare i film, è normale che poi la critica si possa estendere, a torto o a ragione, anche a chi, del forum, ne fa uso un po...bizzarro direi.
    Quindi non ti offendere per le critiche al tuo strambo post: questo è un forum pieno dicritici, che t'aspetti? :lol:
  4. .
    ti posso dare del "coloro" allora :P :P :P
    Ma poi scusa....non lo hai visto e posti una recensione manco tua? :lol: :lol: Certo, come cosa fa un po' ridere, poichè è stramba forte.... però uno, da un forum di cinema, in post di un film molto atteso e da poco uscito, si aspettava qualche considerazione personale...o qualche battutina anche, insomma qualsiasi cosa purchè originale, purchè vi identificasse.
    Uso il plurale per generalizzare un po', sennò pare che me la sto prendendo con Vicky017, mentre in realtà non me la sto prendendo con nessuno; la mia era solo una considerazione, un pensare ad alta voce (o un bofonchiare tra sè e sè, se preferite ;) :D :lol: )
  5. .
    Avrei preferito farina del vostro sacco...ma tant'è... :)
  6. .
    Concordo: delusione totale. Fiulmetto inutile e mal diretto; l'esordiente Trevorrow non è nè Steven Spielberg nè Joe Jhonston (regista di JP3).
    Troppi elementi buttati a caso, troppe citazioni forzate, troppo buchi di sceneggiatura, troppa poca action (io gia immaginavo reparti militari a combatter contro i dinosauri, con blindati, elicotteri, ecc... e invece niente :( ) troppa poca magia, troppa poca tensione, troppa poca ironia.
    Il dottor Harry Wu che, alla fine, viene portato via in elicottero con gli embrioni, non ha un senso al mondo, se non preludere a un sequel che, Marc Webb ci insegna, a voler tirare troppo la corda, poi magari neanche si realizzerà.
    il combattimento finale tra tirannosauro, raptor e l'Indominus è davvero stuccheevole, degno dei Muppet Show, con lo scambio di sguardi alla gangsta-rap, orribile!
    Salvo solo Jake Jhonson nello strepitoso ruolo del tecnico in sala controllo, forse l'unico geniuno elemento spielberghiano nel film
  7. .
    AUGURI!!! :wub:
  8. .
    Abbiamo cominciato a girare il corto Spaceman, una specie di "Interstellar In 5 Minuti" e possiamo gia anticipare le prime immagini girate, sperando di stuzzicare un po la vostra curiosità ;)





  9. .
    Male, male, malissimo. Di male in peggio.
    Ma poi la Torcia Umana nera? Si è è abbrustolita? E come fa Jhonny Storm (nero) ad essere il fratello di Sue Storm (bianca)? Altro casting fatto coi piedi. altro cinecomic cupo e dark (laddove i fumetti dei F4 erano tutto tranne cupi e dark).
    Sempre peggio, qui.
  10. .
    Scandalosa l'assenza, tra le nomination piu importanti, di Interstellar, relegato nell'angolino delle candidature agli Oscar tecnici, come un qualsiasi filmetto di fantascienza di quart'ordine!!!!
    Quando lo vidi al cinema ne rimasi folgorato (tanto da produrne e dirigerne un corto ispratomi dal film) e supposi che sarebbe stato candidato agli Oscar piu importanti (Regia, Film, Attore Protagonista, Attore Non Protagonista, Attrice Protagonista, Atrrice Non Protagonista, Sceneggiatura Originale...) e invece nulla, neanche una candidatura. Neanche un segnale che l'Acadamy abbia recepito il messaggio del film, aldilà delle sue qualità tecniche (che infatti vengono rimarcate con candidature prettamente tecniche).
    Persino ai Golden Globe, assieme ad American Sniper di Eastwood, Interstellar è stato vergognosamente snobbato!

    Non capisco perchè l'anno scorso un film come Gravity (certo bello) si è preso degli Oscar importantissimi e del tutto inaspettati per un film del genere (miglior film, regista, seceneggiatura, ecc.) facendo da irritante "asso piglia-tutto" e invece quest'anno Interstellar è il Grande Ignorato. Lo trovo estremamente ingiusto!
  11. .
    The Signal, del 2014, con un bravo Lawrence Fishbourne e il ragazzino protagonista di The Giver - Il Mondo Di Jonas: Brenton Thwaites.

    The Signal è un film di fantascienza indipendente, girato con uno stile fin troppo autoriale, non è male, anche la storia è carina, devo dire che mi è anche piaciuto.. ma i protagonisti ragazzini non suscitano gran simpatia, il ritmo è lentissimo e il finale che spiega tutti i misteri arriva 5 secondi prima dei titoli di coda.
    L'ho trovato in ottima qualità (1080pixel) in audio originale e sottotitoli italiani.
  12. .
    CITAZIONE (Paranoyd @ 18/12/2014, 11:52) 
    ma non voglio dilungarmi perchè verrebbe fuori una recensione

    Non conosco le nuove regole di questo vecchio forum...ma sono sicuro che una recensione, qui, non sia vietata, eh! ;)

    CITAZIONE (Paranoyd @ 18/12/2014, 11:52) 
    E' un sequel attesissimo il quinto, solo dai fan però e non dagli spettatori più genuini come me e come voi.

    Io mi ritengo un fan, dato che attendo anche io questo quinto capitolo.
    Non ho ben capito la differenza tra spettatori "genuini come me e voi" e fans....
  13. .
    Conoscevo i cartoni animati di Paddington, brevi episodi squisitamente "british" chevedevo da piccolo. Ma credo che questo film sia un inutile remake di film come Stuart Little o cavolate simili.
    Con tutto che poi il Paddington cartoonesco era vestito con berretto e impermeabile, non girava nudo.
  14. .
    Ehh adesso addiritura "sgridare" eheeh è solo che non capivo alcune cose :D :D :D :D D
    Cmq il quiz è una cosa molto carina e stimolante
  15. .
    :)
823 replies since 3/5/2006
.