Non Solo Cinema Forum: Tutto sul Cinema, Attori, Registi, Film, SerieTV, Prossimamente al Cinema, Recensioni.

Votes taken by v for vendetta

  1. .
    Questa è la prima vera realizzazione della Ohu Yeah Productions, dopo il cortometraggio Inside The Invasion e la co-produzione Shadow Bastards. Si tratta di 007 Licence Forever, un fan-movie su James Bond, l'agente 007 famoso da mezzo secolo. Quasi un paio di anni scarsi tra pre-produzione, produzione e post-produzione, contando anche l'organizazione la disperata ricerca di un cast adatto! :lol:
    La trama è semplice: Bond è ormai congedato da tempo dall'MI-6, il servizio segreto britannico, ma un nuovo M, succeduto a quello che c'era prima, lo va a cercare per convincerlo a ritornare in azione. E stavolta la minaccia è così grande che solo lui, che non sa di conoscerla bene, può farcela; ma sarà fisicamente dura, dopo tanti, troppo anni passati fuori servizio.

    Con lo slogan "Fuori dall'MI-6, fuori allenamento, fuori forma, dentro il pericolo" ecco a voi almeno il trailer. Il film completo sarà pronto entro il mese di Luglio 2014, stiamo ultimandone la post-produzione:

  2. .
    Io e alcuni miei amici ci siamo inventati un nuovo hobby: fare i film. C'è che ha l'obby del calcetto il mercoledì sera, chi quello di girare in moto per paeselli sconosciuti, chi il windsurf, noi di fare film.
    In nostri mezzi sono limitati: prima avevamo una videocamera scrausa e un pessimo programma di editing (Showbiz) e ci abbiamo girato Shadow Bastards (chiaramente ispirato a The Expendables), ma ora abbiamo una videocamerina migliore, sempre amatoriale (costata 160 euro, 'na bazzecola :lol: ) ma almeno stavolta è una Full-HD, e usiamo anche un miglior programma di editing (Magix).
    Con questi presupposti abbiamo gia girato un cortometraggio Inside The Invasion, l'apocrifo 007 Licence Forever, in realtà un fan-movie (il cui trailer è disponibile sul nostro canale youtube) un quartetto di ironiche e brevissime videorecensioni, e stiamo girando un film di stampo tarantiniano: L'Ultimo Dei Miei Cani, di cui per ora c'è solo il trailer in bianco e nero e il teaser provvisorio a colori.

    Non so cosa ne pensate ma....questo è il canale: www.youtube.com/channel/UCbLT0vP5i-5A4_Cy_CGkJNA
    Nella nostra pagina facebook, invece, ci sono anche news, note di produzione e foto di scena: www.facebook.com/OhuYeahProduction?ref=hl

    Se volete, iscrivetevici, condivideteci, diffondeteci, perculateci, commentateci.....e fatevi quatro risate! :lol: :lol: :lol:

    Edited by v for vendetta - 24/6/2014, 09:21
  3. .
    Così su due piadi mi vengono in mente Die Hard 5 e The Counselor - Il Procuratore, grandissime delusioni, soprattuto ben sapendo chi c'era dietro.
  4. .
    Mi sn comprato il cofanetto coi 4 film in dvd, mi sn fatto la foto con a posa alla Burt Gummer...questa saga è divertentissima!! In america hanno anche prodotto un telefilm su Tremors (of course!). certo il primo è inarrivabile per divertimento, verve, cast e originalità. Il secondo non è stato banale come si poteva pensare, il terzo è stata una buona scusa per farsi qlc ana risata, il quarto magari non fa riderissimo ma è stata una degna conclusione, seppur non così scoppiettante come il primo capitolo!
  5. .
    Carlo Buccirosso bravissimo nel ruolo di Pomicino?? E ci credo: questo dimostra che anche gli attori italiani SE BEN UTILIZZATI possono essere superlativi. Buccirosso finora lo avevano scritturato solo x le commedie napoletane e i cinepanettoni...quanto alla restante compagnia cantante di attori italiani....troppo spesso li vediamo nei film "cucina e tinello" a disperarsi sottovoce (c avete mai fatto caso? Tutte le scene son così...)

    Recentemente ho visto anche La Cura Del Gorilla e Mio Fratello E' Figlio Unico e lo metterei assieme al Divo e a Gomorra: film ben fatti, seri, internazionali e, soprattutto NON coi dialoghi in presa diretta (che sono da sempre un pianto)
    Il problema vero, semmai, è che gli italiani (ora che hanno dimostrato di saper fare film esportabili) non li SANNO esportare! Non sanno vendere il prodotto, per bene che sia fatto
    Spero vivamente che il Divo abbia ben piu risonanza di quella che finora ha avuto, soprattutto oltre i confini nazionali
  6. .
    Concordo! La Streep in un ruolo inusuale per lei, è fantastica e stucchevole :D Roseanne Barr è la rivincita di ogni donna e Ed Begley perfetto nella parte del marito! Purtroppo però, fu un film abbastanza sottovalutato: non credo che oggi molti se lo ricordino :(
    Eppure avrebbe ancora moltissimo da dare
  7. .
    purtroppo, pur amando Carpenter (è il mio regista preferito!) e pur essendo stato l ultimo film (da sano) del compianto Christopher Reeves, devo dire che questo film NON compare nel mio scaffale dedicato a Carpenter: Il confronto con l originale in bianco e nero dei primi anni 60 si rivela impietoso e purtroppo si nota troppo che questo film non è un opera partorita dalla mente di carpenter ma un mero prodotto su commissione, accettato probabilmente piu per soldi che per reale sfida.
    Sn sicuro che se Carpenter avesse avuto totale carta bianca nella realizzazione, ora ci troveremo di fronte a un remake sicuramente migliore dell originale (così come aveva gia fatto in passato, nell 81, con La Cosa, remake de La Cosa Da Un Altro Mondo del 54). Peccato, una delle pochissime occasioni perse del grande maestro...
  8. .
    io me lo auguravo!
    altrimenti xke sarei andato in giro un intera estate con la barba come quella di Logan/Wolverine? :lol: :lol: :lol:
  9. .
    quoto!
24 replies since 3/5/2006
.