Non Solo Cinema Forum: Tutto sul Cinema, Attori, Registi, Film, SerieTV, Prossimamente al Cinema, Recensioni.

Posts written by BlackPanther

  1. .
    Miglior staff: lola - miglior commentatore: ellie - utente simpatico: viky - smarrito: paranoyd (anche se è tornato ora) - miglior avatar: lola - peggior utente: penelope ---- miglior film: cervo sacro - peggior film: la mummia - miglior animazione: Loving Vincent - miglior regista: Edgar Wright - miglior attore film: Colin Farrell - miglior attrice film: Sally Hawkins --- ZERO SERIE TV --- In memoriam: Titanic
  2. .
    https://en.wikipedia.org/wiki/The_Host_%28The_X-Files%29

    Del toro si è visto X-files BDRip da poco
  3. .
    Mi ero dimenticato XD Ho votato pure io
  4. .
    Ah vero, twin peaks l'ho visto
  5. .
    Non che abbia visto un numero sufficiente per stilare questa lista:

    Miglior film:
    I segreti di wind river
    Il sacrificio del cervo sacro

    Peggior film:
    L'uomo di neve
    La Mummia

    Miglior film d'animazione:
    Sasha e il Polo Nord
    Coco

    Miglior regista:
    Yorgos Lanthimos (il sacrificio del cervo sacro)
    Edgar Wright (baby driver)

    Miglior attore:
    Non mi viene nessuno, se mi viene lo aggiungo


    Miglior attrice:
    Sally Hawkins (la forma dell'acqua)
    Frances McDormand (tre manifesti ecc)

    Passo tutti quelli delle serie tv, le guardo sempre concluse e nessuna è finita nel 2017.

    In memoriam:
    Perfetti sconosciuti
    La meglio gioventù
  6. .
    Il sacrifizio della renna natalizia
  7. .
    Bello
  8. .
    Ho deciso di tentare di nuovo la visione di questa benedetta serie tv. Anni fa avevo iniziato, ma con dei file di pessima qualità non sono riuscito ad andare oltre l'ostacolo dell'episodio numero 7 della prima stagione, di una bruttezza unica quell'episodio.

    Ora ho i bluray, multilingua, e sono al quarto episodio della prima stagione. Temo l'arrivo dello schifo di episodio sette anche se, grazie appunto alla qualità audio video, sto apprezzando di più tutto quanto. Pure il fatto che gli attori protagonisti siano espressivi come una tavola di legno :D pure diversi errori qua e là.

    Comunque mi sta piacendo. Non moltissimo, ma si guarda senza problemi.
    Come viky non so se arriverò alla fine della serie, ci provo :D
  9. .
    Ho proprio fatto la (ri)conoscenza di Sicario grazie al trailer di Soldado: mi è sembrato figo e il mio amico mi ha fatto intendere che all'epoca gli avevo declinato la visione di Sicario al cinema :D
  10. .
    Minchiazza che bel filmetto questo. Non ero andato a vederlo al cinema evidentemente per un errore di valutazione, me lo sono recuperato e, appunto, minchiazza.
    I primi 20 minuti ti tengono incollato, tensione altissima per merito di tutti quanti gli elementi, a cominciare dal minuto 00:02 con quel tamburo. Salvo poi notare che non sono 20 minuti ma sei già a metà film.

    Il resto pure. Blunt alterna buone prestazioni a schifose (ai miei occhi). Qui non era malaccio, ma non sono convintissimo, anche per colpa del suo personaggio palloso ma utilissimo ai fini dell'ottima riuscita del film.
  11. .
    Sostanzialmente sono d'accordo con tayger e penelope e sidney. E con me stesso che commenta il primo film.

    Nel primo si ride di più; qui però c'è più trama; ma la trama non è tutto; ma ho preferito il primo; solito problema di fare i fighi dicendo parolacce che ho riscontrato nel primo film, in fin dei conti un film che intrattiene molto bene.
  12. .
    Bella la locandina
  13. .

    Beirut



    Regia di Brad Anderson. Un film con Rosamund Pike, Jon Hamm, Mark Pellegrino, Dean Norris, Shea Whigham, Douglas Hodge. Titolo originale: Beirut. Genere Azione - USA, 2018, durata 110 minuti.


    CITAZIONE
    Un diplomatico americano fugge in Libano nel 1972 dopo un tragico incidente. Dieci anni dopo viene chiamato a Beirut dagli agenti della CIA per negoziare la vita di un suo amico.

    fonte MyMovies

    Trailer


  14. .
    Sì sono d'accordo. Non mi piacciono i B-movie, quindi personalmente non posso certo inserirlo tra i miei film preferiti. Oggettivamente però aveva diversi spunti interessanti e simpatici come quelli descritti da Lola.
    Mah, sulla critica non credo siano voluti arrivare a tanto; come contorno forse sì
  15. .
    Visto pure io.

    Figo è figo, intrattiene alla grande. Divertente. il solito marvel, cosa si può dire di non detto.
    Purtroppo ho perso quasi completamente l'interesse per la trama orizzontale, quindi mi sono goduto quella del film senza la paranoia di dover fare collegamenti (se non quelle due cose basilari, anche perché non mi ricordo già più). Sono fatti per essere visti da tutti d'altronde.
1989 replies since 21/4/2005
.