Non Solo Cinema Forum: Tutto sul Cinema, Attori, Registi, Film, SerieTV, Prossimamente al Cinema, Recensioni.

Posts written by Minerva X

  1. .
    Ti capisco, come mio padre per me.

    CITAZIONE (Cloud76 @ 1/5/2024, 09:36) 
    Bayern-real Madrid 2-2 mi sono divertito.

    Al ritorno vedo favorito Carletto 60% a 40%

    Poi se il Real va in finale vince come al solito

    Il Bayern avrebbe meritato la vittoria, alla fine per me andrà in finale il Real.

    CITAZIONE (°_Ronnie_° @ 30/4/2024, 22:35) 
    :roma1: :inter1: :juve1: :milan1: :viola1: :napoli1:

    Grande Ronnie! Sono fighissime!🥰
  2. .
    Io lo spero ma ormai non credo più a nulla, sono tutto chiacchiere al momento per me.

    La Juve sembrerebbe interessata a Kim.
    Di quello visto ieri sera preferisco mille volte Bremer.
  3. .
    Mamma mia che palle, tutti gli anni ce lo accostano a questo, non se ne può più!
  4. .
    Adesso i tifosi hanno anche potere decisionale se ingaggiare o meno un allenatore, mi immagino Cardinale che ha già un accordo con Lopetegui e che lo chiama dicendogli:"Guarda non se ne fa più nulla perché i tifosi non ti vogliono".
    Ma accadono queste cose all'estero?
  5. .
    Per me sono tutte chiacchiere, l'unico piano della Juve è Motta, Giuntoli l'ha incontrato già dopo la partita contro l'Inter, poi l'ha incontrato di nuovo il dieci di Aprile e tra i due c'è un accordo, se dovesse saltare lui per me sarà perché non riescono a liberarsi di Allegri, per cui niente Gasperini che da quel che ho letto sta per rinnovare con l'Atalanta.
    Per me stanno aspettando di entrare matematicamente in Champions e credo che dopo la finale di Coppa Italia, se questo obiettivo spero sia già raggiunto, si saprà qualcosa di più concreto sul futuro.

    Per Domenica ormai mi sono rassegnata, speriamo solo di portare a casa un pareggio e di vincere assolutamente contro la Salernitana.

    La😑 maglia non piace nemmeno a me, troppo "scarna" per i miei gusti.

    CITAZIONE (Cloud76 @ 29/4/2024, 19:43) 

    🥰🥰
  6. .
    Sei interista Sid? Sei andata a festeggiare?😊
  7. .
    Come ho scritto nell'altro topic al di la' di come andrà a finire il prossimo anno credo che assisteremo a diversi cambi di panchine in Serie A(le uniche sicure sono quelle delle due romane e credo dell'Inter).
  8. .
    Il Bologna lo vedo leggermente in flessione e inoltre ho notato che soffre un po' le squadre che si chiudono a riccio come l'Udinese(con la Roma che ti lascia giocare ha fatto ben altra partita), inoltre ha un allenatore che, anche se non lo da a vedere, secondo me ha un po' di distrazione dovuta alle continue voci sul futuro che lo riguardano ma credo che alla fine sia da considerarsi ormai dentro, è vero che devono giocare con Napoli e Juventus ma tra Torino e Genoa all'ultima giornata credo che riusciranno a fare tra i quattro e i sei punti.

    La Roma pure la vedo in calo dal punto di vista fisico e in più ha le due semifinali europee che le toglieranno ancora energie sia fisiche che mentali.

    L'Atalanta come la Roma ha i due impegni europei e in più una finale di Coppa Italia ma la squadra di Gasperini io la vedo andare ancora a mille, per questo la ritengo la più pericolosa per il quinto posto rispetto alla Roma, anche perché ha ancora una partita da giocare contro la Fiorentina.

    Per quanto riguarda la Juve la prossima partita a Roma e quella con la Salernitana ormai retrocessa a casa sono le due partite cruciali, se non si perde domenica con la Roma e poi si riesce a battere la Salernitana credo che sia fatta.
    Dobbiamo solo aspettare e pregare.

    CITAZIONE (Alby87 @ 29/4/2024, 17:10) 
    Finchè non mettono nero su bianco, sono solo titoli da giornale, infatti oltre Motta, ci hanno accostato anche Conte , Palladino ed in ultimo Gasperini :D

    Quella di Conte è una situazione surreale, Delaurentis gli ha letteralmente sfracassato gli zebedei per settimane, lui ha preso tempo e ora che sembra che si sia deciso ad accettare la sua proposta Dela ha messo gli occhi su Pioli, molto più "trattabile" e soprattutto "malleabile" di lui.

    È richiesto inoltre a gran voce dai tifosi del Milan ma a quanto pare Cardinale non lo vuole, preferisce un profilo straniero(si parla di Lopetegui o in alternativa Fonseca).

    Motta sembra essere ormai fatta da tempo, ha un accordo con Giuntoli da settimane, il quid sta ora nel vedere cosa faranno Saputo ed Elkann, le uniche due "schegge impazzite" su una trattativa ormai in dirittura di arrivo e che salterebbe solo se il riccone italo canadese gli offre più soldi e l'ingegnere de 'sto cavolo decide di confermare Allegri perché non ha i soldi per cacciarlo via.

    CITAZIONE (Alby87 @ 29/4/2024, 17:10) 
    Per quanto riguarda il portiere per me sarà Di Gregorio a far il titolare e Perin continuerà a fare il secondo, sia perchè ha dimostrato al Monza di saperci fare, sia perchè non ha senso lasciare il posto da titolare per fare la riserva..avrà avuto le sue garanzie a riguardo. ( Tek pagherà il fatto di avere un ingaggio troppo altro ).

    Credo anch'io che Di Gregorio venga a fare il primo portiere.
    Certo però che è uno smacco per Perin, per me si sarebbe meritato un'opportunità come primo portiere.

    CITAZIONE (Alby87 @ 29/4/2024, 17:10) 
    Finchè non mettono nero su bianco, sono solo titoli da giornale, infatti oltre Motta, ci hanno accostato anche Conte , Palladino ed in ultimo Gasperini :D

    Gasperini per me alla fine rimarrà a Bergamo, ormai si è fatto la nomea di allenatore provinciale e dubito che lascerà una realtà dove si trova a meraviglia per una grande squadra con tutti i rischi del fallimento come già è accaduto all'Inter(ma chi glielo fa fare alla sua età? Io rimarrei lì).

    Su Palladino pure girano una marea di voci, tra queste che sia il piano B della Juve qualora saltasse Motta, però viene accostato anche alla Fiorentina del sicuro partente Italiano(curiosa di sapere chi se lo piglia, era stato accostato al Bologna in caso di addio di Motta) e al Genoa(pure Gilardino sembra sia con le valigie pronte).

    Comunque vada a finire il prossimo anno credo che cambieranno molte panchine in Serie A(le uniche sicure sono quelle delle due romane e dell'Inter).
  9. .
    Tranquilla Sid, non litighiamo.😜

    La partita in trasferta contro la Roma rappresenterebbe il primo match-ball per la Champions ma faccio notare che la Juve non vince in trasferta da Lecce(fine Gennaio).
    Comunque l'importante è cercare di non perdere.
  10. .
    Io, Cloud, Alby e Danee siamo juventini, Ronnie è della Roma e Tom della Fiorentina.
  11. .
    CITAZIONE (Alby87 @ 28/4/2024, 22:30) 
    Direi che salvo miracoli il Sassuolo andrà a fare compagnia alla Salernitana.

    Notizia che mi rende felice. Carnevali ora prova a venderlo a sessanta milioni Berardi, vediamo se ci riesci.
  12. .
    Bella la terza maglia!

    Cloud che ne pensi di Di Gregorio? Se dovesse arrivare farà il secondo a Perin oppure quest'ultimo sarà costretto di nuovo a fare la riserva?
  13. .
    Grazie ragazzi.😊

    Edited by Minerva X - 29/4/2024, 07:42
  14. .
    La signorina Else. Arthur Schnitzler 1924. Audiolibro.

    Else è una ragazza viennese di diciannove anni proveniente da una famiglia borghese.
    Suo padre, un avvocato di grido, ha purtroppo il vizio del gioco che lo porta a indebitarsi pesantemente e a essere per questo motivo portato in prigione.
    La ragazza riceve allora una lettera della madre che le comunica che il padre è stato arrestato e che lei deve chiedere una somma di denaro abbastanza ingente, 30.000 fiorini, a un amico di famiglia molto benestante.
    Quest'uomo, vecchio amico di famiglia, accetta di aiutare la ragazza ma in cambio le chiede favori di natura sessuale.
    Monologo interiore di una ragazza spensierata che si ritrova tutto a un tratto ad affrontare la vergogna di chi si trova a dover vendere il suo corpo per salvare i suoi genitori che accettano senza fiatare che la figlia si prostituisca per salvare loro il sedere.
    Tra il menefreghismo di chi l'ha messa al mondo e una società misera e falsa che la giudica prepotentemente la ragazza esprime in un lungo flusso di coscienza tutti i suoi sentimenti e le sue paure, una discesa all'inferno che colpisce il lettore come un pugno nello stomaco(mi ha commossa la solitudine di questa ragazza, abbandonata e giudicata da tutti).
    Una lettura che lascia molto amaro in bocca e molta tristezza.
  15. .
    Naohisa Inoue

    Naohisa+Inoue+3
4958 replies since 12/11/2009
.