Non Solo Cinema Forum: Tutto sul Cinema, Attori, Registi, Film, SerieTV, Prossimamente al Cinema, Recensioni.

Posts written by Minerva X

  1. .
    Io spero in una loro retrocessione, se esiste una giustizia divina devono finire in Serie B.
  2. .
    Si riuscirà a vincere contro una Salernitana ormai retrocessa e per di più in casa?
    Riusciranno i nostri eroi in questa difficilissima impresa?
  3. .
    Come forse si è capito amo molto l'arte di decorare le torte con il fine di renderle, oltre che buonissime da mangiare, anche visivamente bellissime.

    Queste per esempio con i pianeti sono stupende!😍

    ec99fe29de3d279de7db76b9e7e4a7e9

    c76de4a7f3e9ffd3f0c985f2cf73f2db

    La voglio! 😍

    FB-IMG-17148251777269743

  4. .
    L'ultima signora Parrish. Liv Constantine. 2018.

    Amber Patterson è una ragazza sulla soglia dei trent'anni stanca e annoiata della sua anonima vita da impiegata in un'Agenzia immobiliare.
    Guarda con invidia la vita di Daphne Parrish, la moglie del magnate dell'immobiliare Jackson, uomo affascinante e carismatico, vita che lei desidera a ogni costo e che decide di impossessarsene, diventando all'inizio una finta amica di Daphne e poi insinuandosi nella sua vita e nel letto di suo marito.
    Non sa però che dietro quella vita perfetta in realtà si nasconde qualcosa di terribile e che presto lei scoprirà a sue care spese.
    Thriller psicologico che ricorda "una di famiglia" di Freida McFadden, una trama dal ritmo incalzante, ben intessuta e con un colpo di scena a metà che la rende ancora più interessante e coinvolgente, anche se sono presenti tutti i cliché ormai tipici di questi thriller moderni(l'amante con un passato burrascoso alle spalle che cerca e ottiene la bella vita ma rimane intrappolata in quella che è in realtà una gabbia dorata, la moglie vittima che si rivela un abile manipolatrice, un marito ricco, bello e perfetto ma che in realtà si rivela essere uno psicopatico).
    Alla fine non male ma non di certo originale.
  5. .
    Ecce Homo di Antonio Ciseri

    ecce_homo
  6. .
    Where do you think you're going-Dire Straits. 1979.

  7. .
    Dopo le case infestate, le foreste, gli abissi marini non potevano di certo mancare le piscine, un film dal punto di vista visivo valido ma tedioso, senza un minimo di suspense e con un villain che non incute per nulla paura.
    Buona l'atmosfera e il cast ma per il resto il nulla assoluto.
  8. .
    Night swim. Bryce McGuire. 2024.
  9. .
    Quanto visto a Milano ieri sera è quanto di più osceno possa esserci(Marotta che perde apposta per salvare l'amichetto Carnevali), io se fossi il presidente di Cagliari, Empoli, Frosinone, Udinese e Verona gli farei una querela che non se la scorda per tutta la vita.
    Comunque, nonostante tutto, se esiste una giustizia divina questi vergognosi del Sassuolo devono retrocedere senza se e se ma, spero che nelle prossime quattro partite abbiano ciò che meritano.

    Edited by Minerva X - 5/5/2024, 08:00
  10. .
    È dal 2010 che vedo sulla panchina sempre le due stesse facce e onestamente sono stanca.
    Quando nel 2019 venne Sarri io sono stata contentissima perché finalmente c'era stato un cambio di rotta ma purtroppo è andata come tutti sappiamo e abbiamo fatto lo sbaglio, a parte la parentesi di Pirlo, di ritornare al passato con risultati disastrosi di cui stiamo vivendo ancora oggi le conseguenze.
    Questa squadra ha bisogno di un cambio di mentalità, di uscire finalmente dal loop dei soliti nomi e come ripeto quest'anno ne ha un'opportunità, non dico che debba essere per forza Motta(a me andrebbero bene pure un Palladino o un Gilardino), andrebbe bene anche un profilo europeo(il mio sogno è Klopp ma è purtroppo irrealizzabile) ma rimanere ancorati a un passato che è chiaro anche a un bambino che ormai non funziona più(Allegri è ormai sorpassato, ha un gioco antiquato, non si è mai modernizzato proprio come Mourinho e la Roma appena l'ha esonerato è rinata, nonostante le difficoltà che sta incontrando di questi ultimi tempi) o affidarsi all'ennesima minestra riscaldata(tra l'altro pure inaffidabile) che secondo me ha fatto pure lui il suo tempo, soprattutto alla Juve così come Allegri quando fu ripreso tre anni fa, è uno sbaglio per me grandissimo, l'ennesimo che si aggiunge ai tanti che sono stati fatti in questi tre anni e come ripeto sono stanca, tutto ha un limite per me ed è stato ampiamente superato tra lo scorso anno e questo.
    Se la strada che intendono percorrere è quella bene, facciano pure come vogliono, ho altri sport che mi piacciono e vorra' dire che seguirò quelli nel tempo libero, perché a me di farmi il sangue amaro non va più, già me lo sto facendo nella vita quotidiana, almeno nello svago voglio tranquillità.
  11. .
    La voglio!😍


    FB-IMG-17148251777269743
  12. .
    Non so cosa accadrà, so soltanto che se resta Allegri o ritorna Conte io mi prendo una pausa dal calcio, mi metto a guardare la pallavolo o il rugby, non ne posso più delle minestre riscaldate, ho dato, basta.
  13. .
    Ci avrei scommesso😁
    Sai quanto ci metteranno ora a odiarlo a Bologna? Aspetta che non vinca la prossima partita e vorranno la sua testa sulla torre degli Asinelli.
  14. .
    CITAZIONE (Cloud76 @ 3/5/2024, 19:59) 
    Belle le action figure dei nostri "eroi".


    Pogba con 12 creste diverse, Allegri col bastone "horto muso", chiesa ecc...


    Da fare il full set e tenere sigillate


    163735215-c0a203e6-1148-41fa-8906-1e02643b099f

    Fighi!

    CITAZIONE (Cloud76 @ 3/5/2024, 23:38) 
    Il pari del Bologna quando deve superare la Juventus è tradizione ormai.


    Ma stasera il Toro meritava di più


    Comunque vada Max rimane terzo ancora


    Non l'avrei mai detto onestamente pensavo che il Bologna ci superasse già ad Aprile.


    Quante occasioni ha sprecato? Minimo quattro o cinque ma guardando il ruolino di marcia hanno vinto solo con la Roma e fatto quattro pareggi.

    Non lo so Cloud, a me questa storia francamente puzza, da quando i vari giornalisti sportivi hanno dato per certo il passaggio del suo allenatore alla Juve il Bologna ha fatto appunto tre pareggi in quattro partite. Sarà un caso? Oppure stanno sentendo la paura dei grandi traguardi? Boh, a me non quadra questa storia.
  15. .
    Da quando i vari giornalisti sportivi hanno dato per certo il passaggio del suo allenatore alla Juve il Bologna ha fatto tre pareggi in quattro partite. Sarà un caso? Oppure stanno sentendo la paura dei grandi traguardi? Ai posteri l'ardua sentenza.
4959 replies since 12/11/2009
.