Non Solo Cinema Forum: Tutto sul Cinema, Attori, Registi, Film, SerieTV, Prossimamente al Cinema, Recensioni.

Posts written by Minerva X

  1. .
    Grizzly - l'orso che uccide. William Girdler. 1976.

    Beast horror che andava molto di moda negli anni '80 e che a me all'epoca impressiono' molto, adesso rivedendolo devo dire che perde, e' vistosamente invecchiato a mio modesto parere (dimostra tutti i suoi quarantotto anni) ma nonostante cio' lo trovo tuttora valido, è visivamente notevole per le sue bellezze naturali, per le inquadrature della splendida foresta riprese dall'alto, notevole è anche l'abilità del regista nel riprendere il punto di vista dell'orso ma per il resto si trascina un po' stancamente fino alla fine.
  2. .
    Concordo in tutto e per tutto con questo post.


    Al gol dell'1-1 confesso di non avere esultato. Sarò sincero, per la prima volta da quando seguo la Juve speravo che perdessimo.
    Perché? Per paura.
    Paura che ci fosse anche una infinitesimale probabilità che Mr. 7 milioni venisse riconfermato in panchina.
    A inizio campionato solo due allenatori su 20 facevano "giocare" la squadra in modo speculativo: Mourinho e Allegri.
    Da quando uno dei due è stato allontanato, la relativa squadra ha iniziato a fare filotto di risultati e (quasi) raggiunto una finale europea.
    L'altra invece ha totalizzato una media da retrocessione, depresso un intero ambiente e svalutato di almeno 1/10 il valore della rosa.
    "Il problema non è l'allenatore". Che in squadra abbiamo mediocri pagati a peso d'oro non ci piove (è un'eredità della gestione Paratici).
    Ma se i mediocri riesci a metterli bene in campo e gli dai il compitino, non pareggiano contro le riserve dell'ultima in classifica già retrocessa.
    Nessuno è da Juve, dal primo dirigente in società all'ultimo dei calciatori in panchina (fino a certo tifo organizzato).


    Forum Vecchia Signora.
  3. .
    Benvenuta!
  4. .
    Si devono solo vergognare. Spero soltanto adesso che l'Atalanta non perda stasera e che Mercoledì li asfalti e finalmente tutto questo sarà finito.
  5. .
    L'opzione Conte io continuo a ritenerla ambigua per due motivi:

    1)Conte chiede otto milioni di stipendio e la Juve non può darglieli.

    2)Giuntoli ha fatto capire in tutti i modi che Conte non gli interessa, che vuole un profilo che si distacchi dal passato(e sono d'accordo con lui su questo), giovane, preparato e che non prenda uno sproposito e Motta è il suo ideale e con il quale, a detta di tutte le testate giornalistiche, ha già un accordo da Febbraio.

    Adesso gli scenari che si aprirebbero, qualora dovesse andare via Allegri e arrivare Conte, sarebbero per me questi: lui ha accettato di dimezzarsi lo stipendio a 3.5(lo stesso stipendio che darebbero a Motta) oppure che la società ha fatto pressioni sulla sua scelta(non è un mistero che Calvo voglia lui) e che Giuntoli per il secondo anno viene scavalcato e costretto ad accettare un allenatore che non vuole(e mi auguro che se ne vada a questo punto, cosa è venuto a fare se non può prendere alcun tipo di scelta?).
  6. .
    Se non vincono devono scappare tutti quanti, magazzinieri compresi.
  7. .
    Il Bologna può ritenersi matematicamente qualificato in Champions qualora la Roma non vincesse a Bergamo.
  8. .
    CITAZIONE (Minerva X @ 11/5/2024, 14:22) 
    Mi trovo d'accordo, anche se il Napoli in casa quest'anno ha perso diversi punti importanti(Empoli, Atalanta, Roma)e l'Atalanta, vista la sua ottima forma, possa alla fine anche vincere.

    CITAZIONE (Cloud76 @ 10/5/2024, 23:02) 
    Il Como torna in serie A dopo 21 anni. Ricordo da bambino negli anni 80 le figurine panini con la squadra

    Il presidente da quello che ho letto è pieno di soldi e in società ci sarebbero anche Henry e Fabregas.

    E infatti il Napoli è già sotto di due goal dopo appena venti minuti.
  9. .
    Mi trovo d'accordo, anche se il Napoli in casa quest'anno ha perso diversi punti importanti(Empoli, Atalanta, Roma)e l'Atalanta, vista la sua ottima forma, possa alla fine anche vincere.

    CITAZIONE (Cloud76 @ 10/5/2024, 23:02) 
    Il Como torna in serie A dopo 21 anni. Ricordo da bambino negli anni 80 le figurine panini con la squadra

    Il presidente da quello che ho letto è pieno di soldi e in società ci sarebbero anche Henry e Fabregas.
  10. .
    Bellissima l'ambientazione!
  11. .
    Riflettevo sulla situazione dell'attuale rosa, tralasciando i nomi che sparano "ad cazzum" i giornalisti sportivi di ogni testata.
    Credo che siamo tutti d'accordo che la rosa vada rinforzata, al di là che rimanga Allegri o no, l'incognita più grande è quella di Fagioli, si dovrà capire cosa farne di lui, se si sarà ripreso, soprattutto dal punto di vista psicologico, se tenerlo o darlo in prestito come Miretti che quasi sicuro andrà via(si dice in prestito al Monza), un altro è Nicolussi che darei anche lui in prestito.
    Djalo e Alcaraz sono altri due oggetti misteriosi che a me piacerebbe vederli con una nuova guida tecnica(è chiaro come la luce del sole che ad Allegri non piacciano nessuno dei due).
    Rabiot per me può andare dove vuole e credo che lo seguirà anche Mckennie, Locatelli se si riuscisse a farlo fuori sarebbe da ubriacarsi per la contentezza ma chi se lo piglia a questo?
    Detto ciò servono a centrocampo almeno due/tre innesti, così come servirebbero due giocatori sulle fasce perché sia Weah(che però pare vogliano tenere) e Kostic a me non convincono(Illing è un altro che vorrei vedere con una nuova guida tecnica anche se credo che alla fine andrà pure lui in prestito).
    In difesa se qualcuno paga la clausola di settanta milioni Bremer è purtroppo fuori così come stavo leggendo di Gatti(e la cosa non è che mi dispiaccia più di tanto sinceramente, ok la garra ma tecnicamente è scarsissimo questo ragazzo). Pare che inoltre, sotto direttive della società, l'anno prossimo si passerà alla difesa a quattro a prescindere da chi sarà l'allenatore(alleluia!).
    In attacco quasi sicuri via Kean(non vedo l'ora, sto contando i giorni che se ne vada) e Milik(anche se io lo terrei un altro anno). Da definire la situazione di Chiesa(che credo rinnoverà per un altro anno).
  12. .
    Nel frattempo l'Inter, come volevasi dimostrare, ha finito di fare la beneficenza alle squadre che lottano per la salvezza e ne rifila cinque al Frosinone.
    Spero che domani il Genoa faccia altrettanto con il Sassuolo ma purtroppo temo che sia una speranza vana la mia.
  13. .
    Basta con Morata, vi prego, gli voglio bene, è un bravo ragazzo ma basta, non ne posso più di vederlo sempre accostato alla Juve.
  14. .
    Eh magari, sarebbe un sogno ma chi lo paga? Ha uno stipendio assurdo.
  15. .
    Tra l'altro l'allenatore dell'Olympiacos è Mendilibar, colui che vinse l'EL lo scorso anno con il Siviglia.
4958 replies since 12/11/2009
.