Non Solo Cinema Forum: Tutto sul Cinema, Attori, Registi, Film, SerieTV, Prossimamente al Cinema, Recensioni.

Posts written by <<Brendon>>

  1. .
    Sisi infatti oggi ho fatto il Chierico Belva lo avevo lasciato indietro, non essendoci una mappa a volte mi dimentico le zone, ho anche registrato un video mentre lo killavo ;)

  2. .
    A me Dark Souls non è mai piaciuto, ho preso Bloodborne perchè è un'esclusiva PS4 e amo il gotico, quindi visto il prezzo lo preso subito. Ambientazione bellissima, la grafica non mi dispiace e mi sta piacendo, penso di riscontrare difficoltà nella norma, per ora sono all'inizio ho fatto solo il primo boss Padre Gascoigne. Sto usando l'ascia o la mannaia dentata che è più veloce.
    Ma il tizio sul tetto che dici di non uccidere, è mica quel cacciatore che ti spara dall'alto con la torretta automatica? Che poi sali una scala e lo trovi sul tetto che ti attacca.
  3. .



    RIP Chester :(
  4. .
    Ho iniziato a giocare a Bloodborne approfittando dell'offerta sul PS Store a 16 euro, Game of the year edition, con il DLC compreso. Madonna quante bestemmie che mi sta facendo tirare, il riassunto del gioco è MORIRE! :angry: :cry:
  5. .
    Attore immenso, ci sono cresciuto con lui, "L'ultimo dei Mohicani" non so quante volte l'ho visto, pezzo di storia del cinema, l'ho amato tantissimo anche in "Gangs of New York" dove recita nettamente meglio di Leonardo Di Caprio. Il cinema perde un attore grandissimo che ha dato tanto.


    ddl-gangs-new-york-large_trans_NvBQzQNjv4BqqVzuuqpFlyLIwiB6NTmJwfSVWeZ_vEN7c6bHu2jJnT8
  6. .
    Davvero bella, su PS alcune mods che aumentano il numero delle quest o creano vere e proprie trame le avevo trovate, ovviamente su PC si può lavorare in maniera più libera non si discute. Ma della nuova espansione per ES Online che ne pensi? Hanno aggiunto Morrowind e una nuova classe che permette di controllare un orso.
  7. .
    Beh si io ho la special edition su PS4 e hanno dato la possibilità di installare parecchie mods agli utenti anche sulla console, alcune cambiano veramente il game e si raggiunge un ottimo livello.

    Queste sono alcune delle mods presenti. Quello che mi piace sono molto le luci modificate e gli effetti di fumo che moddati sono veramenti stupendi.
  8. .
    Si ma pensa come sarebbe un gioco come Skyrim con un sistema di combattimento completamente rivisto, si può rimanere fedeli al proprio stile ma apportando delle modifiche. Trovo comunque sbagliato che un gioco per essere "figo tecnicamente" debba per forza essere supportato da un pc della "nasa", ormai siamo nel 2017 quasi 2018 ci sono tutte le possibilità per rendere un gioco bello visivamente e soprattutto accessibile a una vasta fetta di utenza. Sta cosa che devi sempre avere un pc da 2000 euro per poter vedere risultati a me non piace molto. La gente paga lo stesso fate un gioco accessibile a tutti.
  9. .
    Il sistema di combattimento di TES è abbastanza obsoleto e superato, spero che nei prossimi capitoli ci sia un cambiamento radicale, molte saghe famose nel momento di cambiare hanno cambiato e hanno saputo rinnovarsi. Per quanto riguarda narrazione e ambientazione rimane un capolavoro, la grafica è un'altra cosa che andrebbe migliorata, soprattutto i modelli dei personaggi.

    Io ora come ora mi sto godendo Mass Effect Andromeda sul mio nuovo TV LED FULL HD 32'' con tanto di divanetto, postazione gaming rinnovata. Mi sta piacendo molto ci sono un sacco di cose da fare, gioco vastissimo, chi lo ha distrutto solo per le animazioni facciali ne capisce poco di videogame.
  10. .
    I remember you :m39:
  11. .
    I personaggi che hanno avuto un'evoluzione netta secondo me sono stati Rick, Daryl e Carol. Rick nelle prime stagioni era il classico buono idealista, si sporcava le mani solo se costretto, col passare del tempo e dopo che ne ha superate tante diventa veramente un figlio di troia disposto a tutto per sopravvivere, io ho sempre guardato le serie tv per i personaggi, una serie che mette in evidenza il cambiamento dei personaggi secondo me ha già fatto una bella parte. Daryl nelle prime stagioni, soprattutto la prima, sembrava quasi un ragazzino negli atteggiamenti, diciamo che man mano che si allungavano i capelli è maturato anche lui. :clap: Carol è forse il personaggio che ha subito il cambiamento più signficativo, da pecora smarrita è diventata una cacciatrice letale, l'ambiente circostante ti porta al cambiamento. ti devi adattare se vuoi sopravvivere. Walking Dead è stata sempre una serie che ha posto la sua idea principale sulla sopravvivenza e sul rapporto che hanno gli esseri umani in situazioni disperate, quindi direi che in buona parte l'obbiettivo è stato raggiunto. Peccato per alcuni episodi che sono palesemente romanzati e peccato per l'ultima stagione che ha frenato l'entusiasmo dei fans, spero che con l'ottava si possa ritornare ai livelli di un tempo. Nonostante ciò, il messaggio che la serie voleva e vuole trasmettere è stato trasmesso.

    Sarebbe riduttivo definire Walking Dead una serie che parla solo di zombie, non è così, gli zombie non sono altro che un contorno, un pretesto per mettere in evidenza il comportamento dell'uomo in certe situazioni, soprattutto nell'ultima stagione gli zombie hanno un ruolo quasi parziale, si basa tutto sul rapporto tra gli esseri umani, che nonostante il mondo sia finito, rimangono ancora il pericolo numero 1. Walking Dead mette in luce tanti aspetti della psiche umana, per questo l'ho sempre guardata. Se volete vedere soltanto gli zombie guardate Resident Evil.

    Edited by <<Brendon>> - 30/6/2017, 19:25
  12. .
    Non mi è piaciuto, il primo è decisamente un'altra cosa, questo mi è sembrato troppo pacchiano e confusionario, alcune scene mi hanno fatto veramente ridere. Non ho ritrovato per niente le tipiche atmosfere del videogame. Come per Resident Evil, anche Silent Hill è un marchio che rimane indimenticabile in ambito videoludico, ma in ambito cinematografico rimane semplicemente una copia sbiadita, a prescindere dai gusti personali.
  13. .
    Quanto mi gasa RAGE TIME!!

  14. .
    Purtroppo ho avuto da fare e non ho potuto schierarmi con nessuno, però dico solo che noi italiani abbiamo alcuni tra i migliori doppiatori del mondo, se sentite un doppiaggio in altre lingue non capita spesso di trovarne di superiori. Ovviamente l'audio originale è una figata, molto spesso vedo serie tv in original subbate in italiano proprio perchè mi voglio gustare la vera interpretazione dell'attore. Alcune scene rendono mooolto di più in lingua originale, ma non mi sento di condannare il nostro doppiaggio.
    Forse è meglio che non mi sono schierato perchè è una lotta veramente dura con dei pro e contro in entrambi i casi. Anche se alcuni doppiaggi mi fanno incazzare veramente tanto, come ad esempio questo che metto qui sotto, sentite in italiano come perde e come suona totalmente diverso. :angry:

    ORIGINALE



    ITALIANO
  15. .
    Grazie per i due premi (tra cui uno condiviso) aspetto che arriva il pacco da Amazon così li potrò esporre in camera mia :razzie: :razzie:
2095 replies since 22/12/2008
.