Non Solo Cinema Forum: Tutto sul Cinema, Attori, Registi, Film, SerieTV, Prossimamente al Cinema, Recensioni.

Posts written by <<Brendon>>

  1. .
    Un solo album è impossibile, metto questa presa da uno dei miei album preferiti degli ultimi periodi.

  2. .
    Film davvero godibile con un Jake Gyllenhaal più in forma che mai, si è allenato duramente per questa parte e direi che il risultato si nota eccome. Film molto drammatico che mostra la crudeltà della vita, quando sei al top improvvisamente la situazione si capovolge e ti ritrovi a terra, senza nulla. E' proprio la parte drammatica il lato migliore del film, Jake veramente bravo a mostrare il dolore del suo personaggio, nonostante sia un film anche sportivo, non ho particolarmente apprezzato questo lato, ma ho apprezzato il vero messaggio che la pellicola trasmette, ovvero avere sempre la forza di risollevarsi e credere in se stessi per tornare in cima, dopo la tempesta torna sempre il sereno. Gli incontri di pugilato sono realizzati bene, le fasi di allenamento ti gasano come sempre e mi ha fatto davvero piacere vedere Forest Whitaker in un ruolo del genere, sempre un buonissimo attore. Ah c'è anche 50 Cent in questo film che recita una piccola parte. Film che consiglio se siete amanti del cinema drammatico, poi se amate anche il pugilato e i film sportivi sarà sicuramente una bella sorpresa.
  3. .
  4. .
    Southpaw
  5. .
    Si festeggia per giorni

  6. .
    A sto giro ne ho visti pochi, voto con il cuore e premio Tarantino, anche se Django un po' mi ha deluso ma resta pur sempre un gran bel film, forse un po' troppo pacchiano ed esagerato in questo caso, però vedere Di Caprio nei panni del cattivo mi ha reso felice, non avevo mai visto una parte del genere interpretata da lui. Voto di parte assegnato a Tarantino in segno di amore per il suo cinema.
  7. .
  8. .
    Che spettacolo Fallout, ho da poco finito il 4, ma lo voglio rigiocare per vedere i diversi finali e le diverse alleanze. Giocone. Io ho la ps4
  9. .
    aahahahahahaha rido

  10. .
  11. .
    Non so se è già stata messa ma Moroder è una garanzia. Poi su Scarface...

  12. .
  13. .
    In questo caso sono d'accordo con la decisione ufficiale, The Artist lo vidi al cinema e ne rimasi veramente colpito, tutto splendido. Vedere un film del genere, che prende ispirazione dal cinema del passato e soprattutto vedere un film MUTO realizzato così bene rende il tutto un'esperienza veramente speciale. Ricordo che sembrava quasi di essere tornati indietro nel tempo, io avevo un po' paura, vedere un film muto nell'epoca attuale è un grandissimo esperimento, avevo paura di annoiarmi non essendo abituato a questo tipo di cinema, invece mi affascinò tantissimo. Questo dimostra che basta l'espressività dell'attore per rendere un film bello, senza i dialoghi tu ti focalizzi sull'espressione dell'attore, sei molto più attento alla visione del film, devi esserlo altrimenti rischi di perderti qualcosa e allo stesso tempo noti dei particolari che non avevi mai notato, abituato a vedere un film con dialogo. Esperimento riuscitissimo, proporre un film del genere nell'epoca moderna è già così una vittoria.
  14. .
    Non ci sono parole.. :m44:

  15. .
    I viaggi in macchina da bambino per andare in Toscana con mio padre che mi metteva queste perle. Grazie papà.

2095 replies since 22/12/2008
.