Non Solo Cinema Forum: Tutto sul Cinema, Attori, Registi, Film, SerieTV, Prossimamente al Cinema, Recensioni.

Votes taken by Zio Pinco

  1. .
    Tutti a parlare di black mirror, stranger things e legion, e io sono qua a bingiarmi una serie iniziata quasi 10 anni fa e che ho sempre snobbato.

    Veep 2x01-03

    Comunque è oggettivamente una delle migliori sit-com di questo decennio, mi pento di non averla iniziata prima.
  2. .
    I Morti Non Muoiono (2019) Jim Jarmusch
  3. .
    Veep 1x01-08
  4. .
    The Genius 01x01

    Solo i koreani possono prendere una premessa così banale e farci attorno un programma così figo
  5. .
    Guardatevi lo spettacolo di Edoardo Ferrario su netflix ha proprio tutto un atto dedicato al doppiaggio e sono le stesse robe che ripeto da anni :lol:
  6. .
    Good Omens S1x03
  7. .
    Amazon Prime sì però
  8. .
    Good Omens s1x02

    Casting davvero perfetto, sono così felice finalmente un adattamento decente di qualcosa scritto da pratchett.

    Però spero ancora, un giorno, di essere quello che adatterà la saga delle guardie sul grande schermo.
  9. .
    CITAZIONE
    No io guardo esclusivamente in HD caro!

    Si con un bitrate così basso e una compressione che appena c'è una scena poco luminosa o una pan rapida ti si disintegra l'immagine :lol: Fidati che netflix non è male specie comparato ai suoi rivali (come skygo che si spaccia per hd ma in realtà è 480p).
  10. .
    CITAZIONE (PENELOPE29 @ 31/5/2019, 11:46) 
    si che ho capito (ma come mi immagini tu? con la crocchia nei capelli, che faccio la maglia sulla sedia a dondolo e dico a tutti eeeeeeeeeh? cosa hai dettooooo??? ) ma non lo trovo dove lo sto cercando e dove ho visto gli altri

    No ti immaginavo una riccona con netflix, capisco ora che guardi pure le robe in streaming schifoso nooo :lol:

    Mi hai anche fatto capire la genialità di bandersnatch, è inpiratabile comparato al resto della serie.
  11. .
    Mi sa che non hai capito che è un episodio speciale di Black mirror.
  12. .
    Secondo me D&D han fatto quello che han potuto, certo han fatto la figura da scemotti di hollywood, ma martin è da 9 anni che sta cercando di scrivere sto finale e loro han dovuto farlo in 6 mesi con tutti gli sbatti che si porta dietro una produzione cinematografica.

    In un mondo ideale i primi 3 episodi della 8 sarebbero stati gli ultimi 3 episodi della 7, e questa stagione sarebbe stata tutta dedicata al conflitto umano.

    Mettiamoci poi che quei due non hanno un minimo della passione che Martin ha verso la storia e la sociologia, secondo me proprio non avrebbero saputo farci con 5/6 episodi in più, anche per paura di rovinare il finale di martin. Gli è stato detto di andare dal punto A al punto B, e hanno cercato di farlo nel modo più sicuro e diretto possibile: concentrandosi sullo spettacolo, la distruzione, le battaglie ed evitando il più possibile accuse di maschilismo.

    Però un po' del finale di Martin rimane, e secondo me è molto potente. Non sono d'accordo che il senso della storia sia stato rovinato, solo il personaggio di Dany nello specifico.

    E continuerò a ripetere fino alla tomba che la serie era già scaduta alla 5a stagione.

    CITAZIONE
    però forse alla HBO converebbe veramente rifare l'ottava stagione,perchè,dopo questo brutto finale e le tante critiche e lamentele che si leggono in giro,non so quanti avranno poi voglia di appassionarsi ai tanti spin-off che sembrerebbero in cantiere.

    Il finale è stato visto in prima serata da 19.3 milioni di persone, nuovo record mondiale. L'HBO è più felice che mai rofl.
  13. .
    Carino dai. Speravo che l'humor fosse un po' più di mio gusto ma comunque un paio di risate me le sono fatte. Forse hanno influito il doppiaggio (avrei voluto sentire un sacco Ryan Reynolds come pikachu) e la qualità audio del cinema che (stranamente) non era il top, mi sembrava quasi che l'audio dei dialoghi fosse mixato male per il cinema, erano leggermente distorti e pieni di eco. È successo solo a me?

    Vabbé limitazioni di sto paese del cazzo a parte l'ho trovato un film per famiglie ben fatto, porta al cinema grandi e piccini e c'è un qualcosa per tutti. C'è una buona dose di nostalgia. Ci sono battiti della storia emotivi che funzionano.
    La regia è competente, l'azione è sempre molto chiara e la fotografia è ben fatta, così come l'implementazione degli effetti visivi e il modo in cui gli attori ci interagiscono.

    La recitazione tra l'altro è tutta molto sopra le righe, con l'eccezione del protagonista, l'unica persona normale in un mondo che sembra uscito da un manga. Un po' come Chris Pratt in lego movie insomma, ma forse per assenza di carisma dell'attore, o forse per questioni di sceneggiatura, non ha funzionato allo stesso modo.

    E vabbé, carino insomma. Sì probabilmente è il miglior adattamento di un videogioco su grande schermo in live action mai fatto.
  14. .
    L'Odio (1995) Mathieu Kassovitz
    Detective Pikachu (2019) Rob Letterman
  15. .
    Widows - Eredità Criminale (2018) Steve McQueen
    Bitter Lake (2015) Adam Curtis

    Edited by Zio Pinco - 5/5/2019, 15:47
418 replies since 28/11/2008
.