Non Solo Cinema Forum: Tutto sul Cinema, Attori, Registi, Film, SerieTV, Prossimamente al Cinema, Recensioni.

Posts written by jonny95

  1. .
    Manchester by the sea di Kenneth Lonergan
  2. .
    Consiglio Io e Annie, per essere un pò ripetitivo.
  3. .
    Io e Annie, alvy singer, ma senza la genialità di Allen.
  4. .
    Trainspotting 2 di Danny Boyle
  5. .
    Indipendence day 2
  6. .
    CITAZIONE (Snaporaz @ 22/2/2017, 22:24) 
    Beh qui è facile: Sátántangó di Béla Tarr.

    Anche se non scherzano nemmeno le 6 ore de La meglio gioventù di Marco Tullio Giordana o le 5 ore di Novecento di Bertolucci

    Prevedibile xD
  7. .
    Non vedo l'ora. Spero sia meglio di The Knight of Cups, che si era bello, ma in parte un pò deludente (scrissi qualcosa nel post, per chi potesse interessare).
    Le premesse sono buone, dal trailer mi pare abbia ripreso alcuni stili di ripresa introdotti nel suo stile in the knight of cups. Il cast è molto accattivante.
    Dai... quando esce????? xD
  8. .
    Direi la versione integrale di c'era una volta in america.

    aspetto snapo con un film di Béla Tarr
  9. .
    Artisticamente e registicamente è un prodotto normale, privo di acuti, o elementi che secondo me potevano renderlo un buon film, sotto il punto di vista cinematografico.
    Dal punto di vista del racconto invece a me non è dispiaciuto, mi ha tenuto abbastanza incollato, anche se il tema in realtà ormai non colpisce o stupisce più. Secondo me come film d'inchiesta non è male, e anchio l'ho preferito alla grande scommessa, che sinceramente mi ha dato alla nausea per l'uso del linguaggio estremamente tecnico (manca i film sulla fisica quantistica sono così menosi con i tecnicismi).
  10. .
    Paranoyd è quello che conosce bene il nuovo cinema tedesco. Quindi devi aspettare lui. Io conosco solo Aguirre, tra i suoi film.
  11. .
    Il caso Spotlight
  12. .
    Ah caspita, e io che credevo che dom hemiqualcosa fosse di produzione americana.
  13. .
    Certo che riconoscere un film dalle chiappe di un attore è compito assai arduo.
    Poi l'unico film inglese comico ,che ha per titolo il nome del protagonista, che mi viene in mente è mr. bean... è per caso mr. bean!?? Anche se quello proprio non mi pare l'attore di mr. bean xD
  14. .
    Anchio song to song di Malick
  15. .
    La sottile linea rossa. Nettamente uno dei più bei film sulla guerra (molto più bello di salvate il soldato ryan) nonche forse il più bello di Malick insieme ai giorni del cielo.
1716 replies since 24/8/2007
.