Non Solo Cinema Forum: Tutto sul Cinema, Attori, Registi, Film, SerieTV, Prossimamente al Cinema, Recensioni.

Posts written by Alby87

  1. .
    Giocare nell'Atalanta senza pressioni, è ben diverso che giocare al milan , alla juventus, o all'inter dove sei obbligato a vincere tutto l'anno,e se perdi una sola partita ti massacrano :D Sta qui la differenza , la testa fa tutto. Loro se perdono la finale di coppa italia e quella di europa league, amen se ne fregano perchè han fatto già tanto e nessuno li tartassa. Quindi giocare a Bergamo è un oasi di pace, come Bologna. Che poi Gasperini ci ha messo il suo ok, non c'è dubbio, ma fa tanta differenza giocare sereni e saper gestire la pressione...ed a noi sotto questo aspetto sono tutti giovani ed inesperti , e non ci sono leader che possono aiutare la squadra a crescere. Danilo leader? per favore :D

    CITAZIONE (Minerva X @ 13/5/2024, 08:53) 
    CITAZIONE (Alby87 @ 12/5/2024, 23:45) 
    E che me ne faccio di Chiellini in società? che me ne faccio anche di Klopp in panchina se la rosa non la radono al suolo? :D Se poi Motta con la bacchetta magica mi trasforma Locatelli in Modric, Kostic in Vinicius, Miretti in Vidal, Mckennie in Marchisio allora si, ben venga :D

    Si però c'è una cosa che non riesco a capire: come mai, per fare un esempio, De Ketelare con Pioli era un'ameba e con Gasperini sta facendo il fenomeno? Siamo così sicuri che l'allenatore con il suo modo di giocare non influisca sul rendimento di un giocatore? Possibile che siano tutte pippe a prescindere come lo era l'olandese per i milanisti e che ora li sta smentendo tutti quanti? Siamo così poco sicuri che Locatelli con un altro allenatore che lo mette magari a giocare nel suo ruolo(perché lui non è un regista ma il suo attuale ct si ostina a farlo giocare in quel ruolo) non mi ritorni quello di Sassuolo? Io vorrei provare ad avere una risposta a questi miei interrogativi.
  2. .
    Amadeus :D
  3. .
    E che me ne faccio di Chiellini in società? che me ne faccio anche di Klopp in panchina se la rosa non la radono al suolo? :D Se poi Motta con la bacchetta magica mi trasforma Locatelli in Modric, Kostic in Vinicius, Miretti in Vidal, Mckennie in Marchisio allora si, ben venga :D
  4. .
    Avete visto il video dei festeggiamenti di ieri? " Chi non salta è juventino" e Motta che saltellava con i tifosi del Bologna :D non mi pare uno in procinto di passare alla juventus ahahaha

    https://twitter.com/i/status/1789671561034625449
  5. .
    Io fossi Motta non accetterei mai :D Proprio perchè la juventus ha bisogno di 4-5 colpi di livello, più altrettanti panchinari...e non è possibile fare questo mercato perchè siamo poveri :D Se poi accetta il fatto che per altri 2-3 anni la juventus non vincerà nulla in attesa di ricostruire il tutto, allora ben venga. Staremo a vedere, tanto a breve lo sapremo. Io però mi gioco sempre il nome di Conte :D Sensazione..
  6. .
    A me invece puzza che Conte rifiuta qualsiasi proposta gli venga fatta, che sia all'estero, o che sia in Italia da Milan e Napoli...magari aspetta la chiamata di Elkann se già non c'è stata :D
  7. .
    Io mi giocherei 50% Allegri e 50% Conte.....Motta a mio parere o Psg o resta al Bologna...ma lo dicevo già da un bel po.
  8. .
    Prisoners of the Ghostland (2021), S.Sono

    poster15
  9. .
    Chissà quanti milioni deve al fisco, per cui meglio darsela a gambe :D Un po come Maradona all'epoca, o Gaucci del Perugia
  10. .
    Il centrocampo è il reparto messo peggio e va rifatto in toto, perchè è l'anima della squadra, supporta l'attacco e fa da filtro alla difesa...e ci manca anche un regista di ruolo...( i vecchi Pjanic e Pirlo per intenderci) Se sbagliano acquisti anche quest'anno....


    CITAZIONE (Minerva X @ 11/5/2024, 08:13) 
    Riflettevo sulla situazione dell'attuale rosa, tralasciando i nomi che sparano "ad cazzum" i giornalisti sportivi di ogni testata.
    Credo che siamo tutti d'accordo che la rosa vada rinforzata, al di là che rimanga Allegri o no, l'incognita più grande è quella di Fagioli, si dovrà capire cosa farne di lui, se si sarà ripreso, soprattutto dal punto di vista psicologico, se tenerlo o darlo in prestito come Miretti che quasi sicuro andrà via(si dice in prestito al Monza), un altro è Nicolussi che darei anche lui in prestito.
    Djalo e Alcaraz sono altri due oggetti misteriosi che a me piacerebbe vederli con una nuova guida tecnica(è chiaro come la luce del sole che ad Allegri non piacciano nessuno dei due).
    Rabiot per me può andare dove vuole e credo che lo seguirà anche Mckennie, Locatelli se si riuscisse a farlo fuori sarebbe da ubriacarsi per la contentezza ma chi se lo piglia a questo?
    Detto ciò servono a centrocampo almeno due/tre innesti, così come servirebbero due giocatori sulle fasce perché sia Weah(che però pare vogliano tenere) e Kostic a me non convincono(Illing è un altro che vorrei vedere con una nuova guida tecnica anche se credo che alla fine andrà pure lui in prestito).
    In difesa se qualcuno paga la clausola di settanta milioni Bremer è purtroppo fuori così come stavo leggendo di Gatti(e la cosa non è che mi dispiaccia più di tanto sinceramente, ok la garra ma tecnicamente è scarsissimo questo ragazzo). Pare che inoltre, sotto direttive della società, l'anno prossimo si passerà alla difesa a quattro a prescindere da chi sarà l'allenatore(alleluia!).
    In attacco quasi sicuri via Kean(non vedo l'ora, sto contando i giorni che se ne vada) e Milik(anche se io lo terrei un altro anno). Da definire la situazione di Chiesa(che credo rinnoverà per un altro anno).
  11. .
    Ho letto che è la società più ricca di tutte in Italia addirittura...sarà vero?


    CITAZIONE (Minerva X @ 11/5/2024, 14:22) 
    Mi trovo d'accordo, anche se il Napoli in casa quest'anno ha perso diversi punti importanti(Empoli, Atalanta, Roma)e l'Atalanta, vista la sua ottima forma, possa alla fine anche vincere.

    CITAZIONE (Cloud76 @ 10/5/2024, 23:02) 
    Il Como torna in serie A dopo 21 anni. Ricordo da bambino negli anni 80 le figurine panini con la squadra

    Il presidente da quello che ho letto è pieno di soldi e in società ci sarebbero anche Henry e Fabregas.
  12. .
    Ho finito la prima stagione di "The Gentleman". La seconda pare dovrebbe uscire nel 2025

    the-gentlemen
  13. .
    Ma ancora sto rimbambito ascoltate? Klopp ahahaha ma si facciamo anche Guardiola :lol: spariamo cazzate ogni giorno

    CITAZIONE (Cloud76 @ 10/5/2024, 10:21) 
  14. .
    Oltre la fortuna ci aggiungo che tutti gli errori arbitrali, puntualmente vanno a loro favore ( esempio palese ieri il gol regolare annullato a De Ligt)...un po come l'inter in Italia :D

    CITAZIONE (Minerva X @ 9/5/2024, 08:33) 
    Non so quale Dio abbiano in cielo questi del Real, una roba assurda. É vero che hanno il DNA europeo nel sangue ma hanno pure una fortuna che non ho mai visto in nessuna squadra, una roba mai vista nella mia vita.
  15. .
    Però Carletto ha sempre culo, c'è poco da fare :D Culo misto a top player che ti risolvono sempre le partite.
452 replies since 4/10/2023
.