David Lynch

Missoula, 20 gennaio 1946

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M.Wolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto tutti i suoi film diciamo "allucinati" ma nessun film come eraserhead mi ha lasciato un senso di smarrimento...
     
    .
  2. La Venere di cioccolato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un genio.
    Strade Perdute mi è rimasto impresso per mesi, anche se credo che i suoi capolavori siano The Elephant Man e Mulholland Drive.
     
    .
  3. M.Wolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Venere di cioccolato @ 20/3/2009, 16:43)
    Un genio.
    Strade Perdute mi è rimasto impresso per mesi, anche se credo che i suoi capolavori siano The Elephant Man e Mulholland Drive.

    be in effetti ricevere una telefonata da casa e chi ti parla sta proprio di fronte a te non è una bella cosa :D
     
    .
  4. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.Wolf @ 20/3/2009, 17:58)
    CITAZIONE (La Venere di cioccolato @ 20/3/2009, 16:43)
    Un genio.
    Strade Perdute mi è rimasto impresso per mesi, anche se credo che i suoi capolavori siano The Elephant Man e Mulholland Drive.

    be in effetti ricevere una telefonata da casa e chi ti parla sta proprio di fronte a te non è una bella cosa :D

    Ahahah.. hai ragione!!! :D
     
    .
  5. M.Wolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lionel hutz @ 20/3/2009, 18:08)
    CITAZIONE (M.Wolf @ 20/3/2009, 17:58)
    be in effetti ricevere una telefonata da casa e chi ti parla sta proprio di fronte a te non è una bella cosa :D

    Ahahah.. hai ragione!!! :D

    è inquietante :blink:

    image
     
    .
  6. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.Wolf @ 20/3/2009, 18:11)
    CITAZIONE (lionel hutz @ 20/3/2009, 18:08)
    Ahahah.. hai ragione!!! :D

    è inquietante :blink:

    image

    Sì.. quella scena mette proprio paura!! :)

    .. e non solo quella..
     
    .
  7. M.Wolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lionel hutz @ 20/3/2009, 18:14)
    CITAZIONE (M.Wolf @ 20/3/2009, 18:11)
    è inquietante :blink:

    image

    Sì.. quella scena mette proprio paura!! :)

    .. e non solo quella..

    già...pur (lynch) non essendo molto nelle mie corde...devo ammetere che questo film mi è piaciuto molto...
     
    .
  8. Artikuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stuntman_steve @ 8/2/2009, 21:34)
    CITAZIONE (Artikuz @ 8/2/2009, 14:25)
    Lynch è un regista che non conosco affatto ma voglio assolutamente rimediare! Ho in lista di vedere Strade Perdute, Mulholland Drive, The Elephant Man e Inland Empire! Quest'ultimo ammetto che lo avevo già iniziato a vedere, ma a 3 quarti di film ho alzato bandiera bianca e ho levato il dvd... Mi sentivo un po' confuso...

    ahah un po confuso....aspetta di vedere eraserhead.comunque dopo aver visto un po di film di lynch ci fai l'abitudine

    Quasi a distanza di un anno, ho rimediato molti dei film allucinati di Lynch e ancora non ci ho fatto l'abitudine :lol:

    Comunque esistono i Lynch-Day nella mia testa ormai, giorni (giorni rarissimi in realtà) in cui se non ho visto un film di Lynch entro sera non sono soddisfatto! E oggi è uno di quei giorni! Poi alla fine lo vedo e non sono ugualmente soddisfatto perchè ho in testa la stessa confusione che ogni volta conto di levarmi! Mannaggia..
     
    .
  9. PrioritàLazio
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho intenzione di vedere un po di film di Linch per farmi un oppinione su di lui, da cosa mi conviene iniziare?
     
    .
  10. oracle
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me non dispiace affatto, tranne "fuoco che cammina con me" e "cuore selvaggio" che non ho visto, tutti gli altri mi sono piaciuti, molto particolari, a volte un po' troppo particolari, però secondo me, si distingue dagli altri registi appunto per il suo divagare nella trama.. E comunque penso che ai suoi film non basti una semplice veduta, ma bisogna passarli e ripassarli per cercare di capirli al meglio. Mentre per quanto riguarda "Una Storia Vera" bel film e credo che sia il più "normale" di tutti..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    dopo aver visto Mulholland Drive ero intenzionata a vedere tutti i suoi film...purtroppo le mie intenzioni sono andate via via svanendo dopo aver tentato di guardare (senza risultati) L'impero della mente e Twin Peaks...Nonostante questo mi piace come regista e personalmente credo che i suoi film migliori siano Mulholland Drive e Strade perdute...spero di finire presto la filmografia per consolidare o sfatare quest'idea che ho su di lui
     
    .
  12. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...e poi, come non ricordare Twin Peaks...me lo sono rivisto da poco ....sempre stupendo e inquietante come la prima volta che lo vidi
     
    .
  13. dominoh
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto particolarmente Cuore Selvaggio! indimenticabile la giacca di pelle di serpente che indossa Nicolas Cage
    wildatheart
     
    .
  14. darkmeg
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Geniale. Difficile da comprendere,ma se ci si impegna per davvero non lo si trova così disturbante.
    Apprezzabile anche solo per il fatto che non fa film per piacere al pubblico,ma segue una sua idea e la sua arte.
    Uno dei pochi registi che si possono definire artisti nel vero senso del termine.
     
    .
  15. Charlot"
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Adoro questo regista! Ho visto poco tempo fa L'impero della mente, un film veramente allucinogeno, dopo due 2 ore film ero distrutta.. spettacolare! Il primo suo film che ho visto è stato Eraserhead, che ho trovato incredibilmente malato ma mi è piaciuto tantissimo, mi ha spinto a guardare altri suoi film. Un regista geniale!
     
    .
50 replies since 19/10/2007, 18:04   1415 views
  Share  
.