Joanne Kathleen Rowling

Bristol, 31 luglio 1965...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. square one
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Prince of Sayan @ 17/1/2008, 20:49)
    CITAZIONE (moon77 @ 17/1/2008, 18:22)
    Ma sul suo sito parla solo dell'enciclopedia sul mondo di Harry potter non di storie alternative

    Che io sappia(lessi un articolo qualche tempo fa),voleva fare proprio delle storie intorno al mondo magico...però Harry diverrebbe un personaggio da contorno...insieme ai suoi amici....
    Quindi,anche si trattasse di un eventuale suo figlio,sarebbe lo stesso orribile....ripeto che non è la stessa cosa...Ormai siamo affezionati ad Harry e alle SUE avventure!

    la cosa migliore sarebbe creare delle storie su Harry dopo il settimo libro... cioè sposato e con figli
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (square one @ 17/1/2008, 21:30)
    CITAZIONE (Prince of Sayan @ 17/1/2008, 20:49)
    Che io sappia(lessi un articolo qualche tempo fa),voleva fare proprio delle storie intorno al mondo magico...però Harry diverrebbe un personaggio da contorno...insieme ai suoi amici....
    Quindi,anche si trattasse di un eventuale suo figlio,sarebbe lo stesso orribile....ripeto che non è la stessa cosa...Ormai siamo affezionati ad Harry e alle SUE avventure!

    la cosa migliore sarebbe creare delle storie su Harry dopo il settimo libro... cioè sposato e con figli

    La cosa migliore è finirlo al settimo se così deve essere!
     
    .
  3. square one
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Prince of Sayan @ 17/1/2008, 21:42)
    CITAZIONE (square one @ 17/1/2008, 21:30)
    la cosa migliore sarebbe creare delle storie su Harry dopo il settimo libro... cioè sposato e con figli

    La cosa migliore è finirlo al settimo se così deve essere!

    ovvio...però se la scrittrice vuol fare altri soldi meglio guadagnarseli meritatamente
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (square one @ 17/1/2008, 21:43)
    CITAZIONE (Prince of Sayan @ 17/1/2008, 21:42)
    La cosa migliore è finirlo al settimo se così deve essere!

    ovvio...però se la scrittrice vuol fare altri soldi meglio guadagnarseli meritatamente

    Ah beh si!Ovvio!Però secondo me ci sarebbe un calo di lettori....
     
    .
  5. square one
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Prince of Sayan @ 17/1/2008, 21:54)
    CITAZIONE (square one @ 17/1/2008, 21:43)
    ovvio...però se la scrittrice vuol fare altri soldi meglio guadagnarseli meritatamente

    Ah beh si!Ovvio!Però secondo me ci sarebbe un calo di lettori....

    ovviamente
     
    .
  6. ***Miky***
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Prince of Sayan @ 17/1/2008, 21:54)
    CITAZIONE (square one @ 17/1/2008, 21:43)
    ovvio...però se la scrittrice vuol fare altri soldi meglio guadagnarseli meritatamente

    Ah beh si!Ovvio!Però secondo me ci sarebbe un calo di lettori....

    Poco ma sicuro!!!!!
     
    .
  7. moon77
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piace come scrive, magari chissà creerà un personaggio nuovo molti decenni dopo Harry e farà una nuova saga
     
    .
  8. ***Miky***
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moon77 @ 19/1/2008, 19:26)
    a me piace come scrive, magari chissà creerà un personaggio nuovo molti decenni dopo Harry e farà una nuova saga

    Non riesco ad immaginare un'altra saga che abbia come protagonista non più Harry....... :cry:
     
    .
  9. bubi^_^
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo con miky.......credo che sia alquanto impossibile che dei nuovi libri della Rowling sul mondo dei maghi con però altri protagonisti abbiano la stessa gloria dei veri e autentici HP.....in poche parole: che mondo sarebbe senza Harry Potter? :uhm: :mah:
     
    .
  10. square one
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bubi^_^ @ 20/1/2008, 12:09)
    concordo con miky.......credo che sia alquanto impossibile che dei nuovi libri della Rowling sul mondo dei maghi con però altri protagonisti abbiano la stessa gloria dei veri e autentici HP.....in poche parole: che mondo sarebbe senza Harry Potter? :uhm: :mah:

    già...almeno per il primo libro si ha ancora fiducia... poi se non piace dal secondo in poi credo che calerà di molto
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bubi^_^ @ 20/1/2008, 12:09)
    concordo con miky.......credo che sia alquanto impossibile che dei nuovi libri della Rowling sul mondo dei maghi con però altri protagonisti abbiano la stessa gloria dei veri e autentici HP.....in poche parole: che mondo sarebbe senza Harry Potter? :uhm: :mah:

    Esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. SilverPalomino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Semplicemente la adoro!!!!!!
    Perchè mi ha regalato alcuni tra i libri più belli della mia vita!

    :wub: concordo
     
    .
  13. _delilah;
        Like  
     
    .

    User deleted


    adoro come scrive, ma nel settimo libro si è un pò persa. Sembrava quasi che avesse fretta nel trovare un finale... per non parlare di quell' epilogo alquanto squallido -_-
     
    .
  14. neamh
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa donna mi ha regalato i libri con cui sono cresciuta e che mi hanno spinta ad amare la lettura! è un genio!!! quando sono stata a londra ho potuto ammirare i luoghi che l'hanno ispirata... sono affezionatissima alla storia e ha molti personaggi! devo ammettere una sua caduta di stile nel 5 e 6 libro ma con il 7 si è assolutamente rifatta, apparte l'epilogo un po' banale... ma per quello esistono le fanfiction!
    grazie zia row!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (neamh @ 21/10/2008, 16:11)
    ...devo ammettere una sua caduta di stile nel 5 e 6 libro ma con il 7 si è assolutamente rifatta, apparte l'epilogo un po' banale... ma per quello esistono le fanfiction!
    grazie zia row!

    Io direi solamente nel 6°...cmunque sono daccordo,l'epilogo del 7° libro è tremendo!Io lo avrei tagliato...
     
    .
56 replies since 10/10/2007, 11:09   719 views
  Share  
.