-
.
ho visto: Dawson's creek
Xena
Hercules
Supernatural
Buffy
Streghe
Royal Pains
H20
Hanna montana
Reven
Smallville
Heroes
. -
Alex Bolton.
User deleted
CITAZIONE (Alex Bolton @ 5/8/2010, 00:52)Ho visto (tutti gli episodi e le serie complete):
Streghe
Buffy
Roswell
Tutto in famiglia
Veronica Mars
Criminal Minds
Revelations (miniserie di 6 episodi)
Adesso sto guardando:
Fringe (sono all'8° episodio della prima stagione, dopo appena tre giorni che l'ho iniziata a seguire)
Dopo ho intenzione di dare un'occhiata a:
Warehouse 13
Flash Forward
Prison Break
Taken
Inoltre ho visto l'episodio pilota di Dexter
ok.. adesso mi sono messo al passo con le puntate di Fringe... viste tutte le puntate finora trasmesse.. sono a metΰ della seconda stagione...
Warehouse 13 -----> BOCCIATO (il primo episodio θ stato di una noia mortale)
Flash Forward ------> Ancora non l'ho visto
Prison Break ------> ho visto il primo episodio e mi θ piaciuto molto... seguirς di sicuro tutta la serie
Taken -------> mi θ piaciuto.. ho visto solo il primo episodio.. pian piano vedrς le restanti 9 puntate (appena ho la testa per seguirla... ogni puntata dura quanto un film)
inoltre vorrei dare un'occhiata alle serie Flashpoint e Castle.. ho visto una puntata in tv di sfuggita e mi sembrava interessante...
. -
PrioritΰLazio.
User deleted
Castle θ alla The Mentalist, serie poliziesche che grazie a degli ottimi protagonisti principali e ad un [bel] po di Humur, puntate autoconclusive e trama sullo sfondo saranno il futuro prossimo dei telefilm. Anche White Collar puς rientrare in questa categoria, ha la storia di base un po piω in risalto.
Tutte e tre meritano.. -
Sym.
User deleted
recupero Son of anarchy
e mi riguardo quel capolavoro chiamato Oz. -
PrioritΰLazio.
User deleted
CITAZIONE (Sym @ 21/8/2010, 09:56)recupero Son of anarchy
e mi riguardo quel capolavoro chiamato Oz
Oz θ cosξ bello? io mi sono rotto gia alla seconda puntata.... -
Sym.
User deleted
si e un capolavoro
lo adoro
e bellissimo. -
StellaStθ87.
User deleted
Io adoro troppo le serie tv,fare una classifica sarebbe veramente complicato,perchθ le guarderei tutte se potessi,le mie preferite perς sono : grey's anatomy,dr house,dharma e greg,will e grace,ally mc beal,i vari csi,ghost whisper,cold case e tante altre ^^ . -
.
Guardatevi Tru Calling . -
Kezia Fener aka Vμ.
User deleted
io sono un tantino drogata di telefilm
Spartacus: Blood and Sand;
Sons Of Anarchy
Skins
Misfits
Fringe;
Lie To Me;
Lost;
Dexter;
Grey's Anatomy;
OZ;
True Blood;
Casalinghe disperate;
CSI
Ncis
Ncis LA
Criminal Minds;
The Big Bang Theory;
Pushing Daisies;
Heroes;
Supernatural;
Scrubs;
The Forgotten;
Numbers;
The Unit;
Law And Order SVU;
Sleeper Cell;
Eli Stone
Glee
The Ex List
Alias
American Dad
Simpson
Griffin
Battlestar Galactica
Moonlight
Dark Angel
Witchblade
Bones
Bored to Death
Dollhouse
ER
Flash Forward
Fear itself
Ghost Whisperer
Gossip Girl
Hung
Jericho
Justified
Knight Rider [vecchio e nuovo]
Kyle XY
Law And order
Law And Order SVU
My Name Is Earl
My Own Worst Enemy
Nip/Tuck
Terminator: The Sarah Connor Chronicles
The Shield
Wanted
The Tudors
The Unit
The Vampire Diaries
The War At Home
Ugly Betty
Veronica Mars
Life Unexpected
How To make it In America
V
The IT Crowd
Three Rivers [E' OSCENO]
Miami Medical
Pretty Little Liars
Tru Calling
Will and Grace
Mental
Roswell
Veronica Mars
Persons Unknown
Happy Town
Six Feet Under
Underbelly
Perfetti ma non troppo
Chuck
Haven
The Hard Times of RJ Berger
Star Trek
Stargate sg1
Stargate Atlantis
X Files
Jarod Il Camaleonte
The Prisoner
Nikita. -
Sym.
User deleted
abbiamo un po di telefilm in comune . -
Kezia Fener aka Vμ.
User deleted
quando ho letto che reputi OZ un capolavoro la mia faccia era cosμ --> . -
Sym.
User deleted
CITAZIONE (Kezia Fener aka Vμ @ 2/9/2010, 16:39)quando ho letto che reputi OZ un capolavoro la mia faccia era cosμ -->
voglio riguardarmelo di nuovo..... -
PrioritΰLazio.
User deleted
CITAZIONE (Kezia Fener aka Vμ @ 1/9/2010, 22:44)io sono un tantino drogata di telefilm
Spartacus: Blood and Sand;
Sons Of Anarchy
Skins
Misfits
Fringe;
Lie To Me;
Lost;
Dexter;
Grey's Anatomy;
OZ;
True Blood;
Casalinghe disperate;
CSI
Ncis
Ncis LA
Criminal Minds;
The Big Bang Theory;
Pushing Daisies;
Heroes;
Supernatural;
Scrubs;
The Forgotten;
Numbers;
The Unit;
Law And Order SVU;
Sleeper Cell;
Eli Stone
Glee
The Ex List
Alias
American Dad
Simpson
Griffin
Battlestar Galactica
Moonlight
Dark Angel
Witchblade
Bones
Bored to Death
Dollhouse
ER
Flash Forward
Fear itself
Ghost Whisperer
Gossip Girl
Hung
Jericho
Justified
Knight Rider [vecchio e nuovo]
Kyle XY
Law And order
Law And Order SVU
My Name Is Earl
My Own Worst Enemy
Nip/Tuck
Terminator: The Sarah Connor Chronicles
The Shield
Wanted
The Tudors
The Unit
The Vampire Diaries
The War At Home
Ugly Betty
Veronica Mars
Life Unexpected
How To make it In America
V
The IT Crowd
Three Rivers [E' OSCENO]
Miami Medical
Pretty Little Liars
Tru Calling
Will and Grace
Mental
Roswell
Persons Unknown
Happy Town
Six Feet Under
Underbelly
Perfetti ma non troppo
Chuck
Haven
The Hard Times of RJ Berger
Star Trek
Stargate sg1
Stargate Atlantis
X Files
Jarod Il Camaleonte
The Prisoner
Nikita
quelle evidenziate piω
White Collar
Greek
Survivors
Live
Dr. House
Ma quante ne guardi?. -
Kezia Fener aka Vμ.
User deleted
ahah troppe XD
e ne ho dimenticata anche qualcuna.
Solitamente aspetto la fine della stagione di ogni serie e la guardo tutta in 1/2 giorni
a parte rari casi.... -
Sym.
User deleted
di happy town che mi dici? .