-
Giugyna_88.
User deleted
Premetto che i telefilm mi piacciono proprio!!!
Comunque... Ho visto:
Vita da Strega (anche se vecchiotto.. carinissimo!)
Flipper (non tutte.. anche perchè c'era la mattina... o andavo a scuola... o dormivo! XD)
Xena
Friends
Settimo Cielo (quasi tutte...)
Sabrina Vita da Strega (quando si parla di streghe... devo vederlo!)
Happy Days
Willy il principe di Bel Air (grande Will!)
Baywatch (non tutte)
Beverly Hills 90210 (solo una volta sono riuscita a seguirlo tutto tutto)
Streghe (quasi tutto.. ma verso la fine mi sono rotta!)
Buffy (tutto... merita!!! è una delle mie preferite!)
Ally Mc Beal (alcune)
La Tata (mentre finivo di fare i compiti)
Una mamma per amica (tutto.. Bello!!!)
Dawson's Creek (tutto e continuo ancora a vederlo volentieri!)
Instant Star (tutte le puntate mandate su italia 1)
I Cesaroni (tutto)
The O.C. (tutto tutto)
Paso Adelante (tutto!)
Roswell (tutto)
One tree Hill (parecchie)
Smallville (ho smesso di seguirlo...)
. -
.
Attualmente seguo Lost, Heroes, Prison Break e Dexter (in contemporanea con l'America).
E poi "dottor Who" in Italiano.
In passato mi sono dato a:
Super Vicky (mitico)
A Team
Supercar
Il mio amico ultraman
Hercules
Xena
Baywatch
Friends
Di quelli un pò più "contemporanei" ho visto le prime due serie di House quando ancora nessuno se lo filava, il mercoledì sera in seconda serata...
Poi mi sò scocciato, sempre la stessa storia...
Ho visto l'intera prima serie di Terminator-Sarah Connor Chronicles e Journeyman in lingua originale.... -
Chase1.
User deleted
Io ho seguito più di tutti negli anni Smallville....ma dopo ne ho seguite molte altre del tipo:
Kyle XY (bellissima serie..peccato l'abbiano cancellata per i pochi ascolti)
Drake & Josh (fa morire dal ridere)
Zoey 101-Blue Water High (le mie serie estive preferite)
Merlin
Heroes
Young Hercules
alcune di quelle pomeridiane: Ned scuola di sopravvivenza,Phil Dal Futuro ecc...
e quelle un po' vecchiotte: Happy Days,Baywatch,Hazzard,Hercules,Xena,Pacific Blue ecc...
Ora sto seguendo Eli Stone e Chuck
Edited by Chase1 - 11/7/2009, 10:33. -
Strawberry Fields Forever.
User deleted
Seguo, ho seguito e seguirò
Lost
Dexter
Dr. House
CSI (ma solo NY)
Cold Case
In treatment
sono in attesa di Lie to me
Sex and the City
Twin Peaks
e quando riesco a beccarlo guardo
Tutti odiano Chris
(mi fa schiantare)
Ah ecco dimenticavo X Files
ma gli episodi che trattavano troppo di alieni non mi piacevano ... ho trovato belissimo un episodio in cui era guest star Peter Boyle il quale interpretava il ruolo di un assicuratore che vedeva la morte dei clienti e gli faceva stipulare le assicurazioni sulla vita ... ecco mi piacevano gli episodi di quel genere .... -
Ciro_theLost.
User deleted
Lost
Fringe
Dexter
Buffy
Harper's Island
According Jim (La vita secondo Jim)
How I met your mother (E alla fine arriva mamma)
Heroes (fino alla terza, poi è diventato scontato)
Streghe (le prime stagioni)
in attesa di:
Day One (Gennaio 2010)
Flash Forward. -
Hilarie Burton™.
User deleted
one tree hill
lost
blood ties
treu blood
buffy
angel
streghe
the L world
dawson's creek
nip/tuc
twin peaks
CSI miami/NY
beverly hills 90210 (la vecchia versione)
melrose place
edwood
baywatch
young hercules
friends
smallville
roswell
mi fermo perchè potrei continuare xD. -
lele r.
User deleted
non ne scrivero tante perchè alcune ho guardato/guardo così tanto se tengo sontonizzato il canale o qulcuna me la dimentico
comunque quelle importanti che seguo o che ho seguito:
24,alias,shark-giustizia a tutti i costi,justice,criminal minds,numb3rs,tutti i csi,dr house,grey's anatomy,smallville,roswell,tutte quelle di italia 1 che continuano a rifare(xena hercules,quelle vecchie tipo baywatch e robe commediose tipo la vita secondo jim quelle le guardo tutte),senza traccia,NCIS, crossing jordan,la nuova squadra,kyle xy,dawson's creek,cold case,o.c.,buffy,bones.
poi basta,ma potrei continuare
Edited by lele r - 31/7/2010, 01:51. -
OmegaZilla.
User deleted
Io ho visto:
Primeval (tutt'ora)
Tremors: The series
Buffy, l'ammazzavampiri
Doctor House
Stargate SG1 (bellissimo!)
e... basta, non vado a telefilm
Edited by OmegaZilla - 23/7/2009, 12:47. -
~ FollowingP r e v i e w.
User deleted
Xena;
Hercules;
Young Hercules;
L.A. Heat;
A-Team;
McGyver;
Dawson's Creek;
Buffy - l'ammazza vampiri (poche puntate però);
Tutto in Famiglia (tutte!!);
The War at Home;
La vita secondo Jim;
CSI Miami;
Criminal Minds;
Smallville;
e pochissimo My Name is Earl. -
Alex Bolton.
User deleted
l'unica serie tv che ho visto per intero e per di più con passione è stata Criminal Minds.. davvero bello... non vedo l'ora che esca la quinta stagione
ah dimenticavo.. adesso mi sto vedendo tutte le puntate di Tutto in famiglia. -
.
Mi sono appassionato a Lost, ma non sono mai riuscito a seguirlo assiduamente, a parte la prima, seconda ed ultima stagione.
Ho visto per intero Everwood, One tree hill e Grey's anatomy... in fondo in fondo.. sono un romanticone. -
.
Sto guardando Fringe in questo periodo... gli attori non è che siano proprio bravissimi a parer mio, però è un telefilm affascinante, se avete gradito X-Files. . -
Sym.
User deleted
visto l'episodio pilota di happy town...
amore a prima vista ora mi sparo la maratona *_*. -
stella_anita88.
User deleted
Supernatural
The big bang theory
poi mi aspettano:
Dexter
Deadwood
e sto attendendo la terza stagione di True Blood
prima:
Tremors - la serie
Band of Brothers
Primeval
House
e prima ancora:
Hercules
Xena
Dawson's Creek
Buffy
qualcosa di Smallville e CSI
Streghe
. -
Alex Bolton.
User deleted
Ho visto (tutti gli episodi e le serie complete):
Streghe
Buffy
Roswell
Tutto in famiglia
Veronica Mars
Criminal Minds
Revelations (miniserie di 6 episodi)
Adesso sto guardando:
Fringe (sono all'8° episodio della prima stagione, dopo appena tre giorni che l'ho iniziata a seguire)
Dopo ho intenzione di dare un'occhiata a:
Warehouse 13
Flash Forward
Prison Break
Taken
Inoltre ho visto l'episodio pilota di Dexter
Edited by Alex Bolton - 6/8/2010, 16:02.