-
.
Aggiungo "The Originals" alla mia lista di serie tv . -
Hannibal Lecter.
User deleted
Ricapitolando velocemente attualmente sto seguendo:
Californication - 2 stagione
The Blacklist- 1 stagione
Hannibal- 2 stagione
House of Cards- 1 stagione
Dracula- 1 stagione
The Boardwalk Empire- 4 stagione (meravigliosa)
Il trono di spade- 4 stagione
Crisis- 1 stagione
The Following- 2 stagione. -
.
Ehm, la cosa andrà avanti per le lunghe, mi sa che dovrò andare a spulciare sul mio EpisodeCalendar perché non li ricorderò mai tutti ò____ò
Premetto che li seguo tutti in contemporanea alla programmazione americana/inglese ùù
Tf in corso: 2 Broke Girls, American Horror Story, Arrow, Baby Daddy, Bates Motel, Beauty and the Beast, Black Sails, Brooklyn Nine-Nine, Cougar Town, Covert Affairs, Episodes, Faking It, Game of Thrones, Girls, Glee, Gotham, Hart of Dixie, Hawaii Five-0, Homeland, How to Get Away with Murder, Justified, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Modern Family, Nashville, New Girl, Nurse Jackie, Once Upon a Time, Orange is the new Black, Orphan Black, Outlander, Parenthood, Penny Dreadful, Please Like Me, Pretty Little Liars, Reign, Revenge, Shameless US, Sherlock, Sleepy Hollow, Teen Wolf, The Americans, The Flash, The Following, The Leftovers, The Newsroom, The Originals, The Strain, The Vampire Diaries, The Walking Dead, Transparent, True Detective, Under the Dome, Veep, White Collar
Tf conclusi: 10 Things I Hate About You, 90210, A Young Doctor's Notebook, Awake, Ben and Kate, Blue Mountain State, Boardwalk Empire, Buffy the Vampire Slayer, Bunheads, Californication, Camelot, Charlie's Angels (2011), Charmed, Community, Dallas (2012), Dates, Desperate Housewives, Dexter, Dirty Sexy Money, Dollhouse, Don't Trust the B---- in Apartment 23, Dracula, Fairly Legal, FlashForward, Friends, Gilmore Girls, Go On, Gossip Girl, Happy Endings, Hellcats, Heroes, Hunted, Life, Life Unexpected, Malcolm in the Middle, Melrose Place (2009), Merlin, Mildred Pierce, Misfits, Mr. Sunshine (2011), My Wife and Kids, Ned's Declassified School Survival Guide, Nikita, No Ordinary Family, Once Upon a Time in Wonderland, One Tree Hill, Pan Am, Political Animals, Psychoville, Raising Hope, Ravenswood, Reaper, Relic Hunter, Revolution, Ringer, Roswell, Running Wilde, Sirens UK, Skins, Suburgatory, Terriers, The Beautiful Life, The Big C, The Borgias, The Bridge, The Cape, The Carrie Diaries, The Crazy Ones, The Event, The Increasingly Poor Decisions of Todd Margaret, The Killing, The Lying Game, The Neighbors, The New Normal, The Nine Lives of Chloe King, The O.C., The Prisoner (2009), The Secret Circle, The Tomorrow People, The Whole Truth, Touch, True Blood, True Love, Undercovers, United States of Tara, Up All Night, V (2009), Veronica Mars, Vexed, Wilfred, Witches of East End, Xena: Warrior Princess
Edited by skye. - 3/12/2014, 00:37. -
Hannibal Lecter.
User deleted
Serie che attualmente vedo:
Hemlock Grove - 2 stagione
Masters of sex- 1 stagione
Top of the lake -1 stagione
Those who kill- 1 stagione
Il killer delle vergini- 1 stagione
in attesa della ripresa....fra pochi giorni:
Teen wolf 3 stagione
The Leftlovers- 1 stagione
True Blood- 7 stagione
e poi naturalmente, sempre e costante...X-FILES. -
.
Anch'io ho iniziato a seguire The Leftovers della HBO, e poi Witches of East End di Lifetime . -
.
Bah ci metto due secondi:
breaking bad, chuck, castle, fargo, sherlock. ah e la vita secondo jim XD. -
.
Dunque...facciamo un aggiornamento...
-Dexter (conclusa)
-Top of the lake (conclusa)
-Fringe (conclusa)
-Terranova (conclusa)
-Flash Forward (conclusa)
-Invasion (conclusa)
-Day Break (conclusa)
-Persone sconosciute (conclusa)
-Buffy l'ammazzavampiri (ricominciata dall'inizio)
-Il trono di spade
-American Horror Story
-House of cards
-Supernatural
-The walking dead
-Warehouse 13
-Primeval
-Grimm
-Revolution
-The Leftlovers (da iniziare)
-True Detective (da iniziare)
-True Blood (da iniziare)
-Penny Dreadful (da iniziare). -
.
Allora, serie conclusa: Lost
In corso: Skins e Twin Peaks.
Per il resto ho visto diversi episodi delle serie più famose quando sono state passate in tv (The Oc e Una Mamma per Amica su tutti, ma anche altri) però non ho mai visto tutti gli episodi e non le ho concluse.. -
Hannibal Lecter.
User deleted
attualmente sto seguendo:
The walking dead- 5 stagione
The knick- 1 stagione
The Killing- 4 stagione
Sleepy HOllow- 2 stagione
Teen Wolf- 4 stagione
The Fall 1stagione che rivedro' in ita liano e 2 stagione che sto seguendo in sub ita
Les Revenants- 1 stagione. -
M.A.T..
User deleted
Le serie Tv non le seguo molto perchè sono troppo lunghe ma quella più bella che mi è capitato di vedere è X-Files.
. -
.
Aggiorno la mia lista con: Gotham, How to Get Away with Murder, Outlander, The Flash, The Strain e Transparent . -
.
Aglia, è bella lunga a me.
In corso:
Gotham, The Originals - (2 - LUNEDI - The CW)
Person Of Interest, Broadchurch, Cougar Town, Chicago Fire, Chicago PD, The Americans, The Vampire Diaries, The Walking Dead, Once Upon A Time, Falling Skies, The Following, Bates Motel, Louie, Game Of Thrones, Downton Abbey, Homeland, Heroes, True Detective, Inside No 9, Orange Is The New Black, Doctor Who, Sherlock, Twin Peaks, 24, Black Mirror, In The Flesh.
Concluse:
Breaking Bad, Lost, The Shield, Sons Of Anarchy, Prison Break , Dexter
Fringe, House M.D. , Scrubs, Spartacus, Torchwood, The Sarah Jane Adventures, Misfits, Utopia, Dead Set, Dollhouse, Touch, Breakout Kings, Low Winter Sun, OUAT In Wonderland, Awake, Mob City, Last Resort, Alcatraz, Cult, The IT Crowd, How I Met Your Mother, My Name Is Earl.
Abbandonate:
Resurrection, Brooklyn Nine-Nine, Selfie, The Michael J.Fox Show.. -
.
Io ne seguivo un sacco. Ora con lo studio e i mille impegni purtroppo non ho più tutto questo tempo.
1. Settimo cielo.
2. H2o
3. Flor speciale come te (1 e 2).
4. Ninì
5. Medium (tutte le 7 stagioni)
6. Ghost wesperer.
7. Un medico in famiglia (tutte le 9 stagioni).
8. Che Dio ci aiuti.
E adesso non le ricordo tutte!. -
Sir Murdock.
User deleted
- House M.D.
- Prison Break
- Heroes
- Pretty Little Liars
- Bitten
- Salem
- Daredevil
- House of Cards
- Fringe
- The Originals
- Eye Candy
- Penny Dreadful
- The Flash
- Agent Carter
- Arrow
- American Horror Story
- How to get away with Murder
- The Big Bang Theory
- The Vampire Diaries
Spero di averle messe tutte.. -
IlCreatore.
User deleted
Queste sono quelle terminate o in attesa di nuova stagione:
- Breaking Bad
- Better Call Saul
- I segreti di Twin Peaks
- Prison Break
- Misfits
- Utopia
- Romanzo Criminale
- 1992
- Homeland
- House of Cards
- True Detective
- Black Mirror
Queste sono quelle che ho visto in maniera sparsa:
- Scrubs
- Modern Family
- How I met your mother
- Big Bang Theory
- My Name Is Earl
Queste sono quelle che devo iniziare appena finite le incombenze universitarie:
- The Wire
- Scandal
- Gomorra
.