-
lele r.
User deleted
Io non so quanto ci ho messo, comunque in due settimane(massimo!) mi sono visto le quattro serie di Dexter
E' troppo bella, quasi quasi me la riguardo!. -
Kezia Fener aka Vì.
User deleted
CITAZIONE (Sym @ 2/9/2010, 19:30)di happy town che mi dici?
Non è nulla di speciale ma, essendo io una grande curiosona, l'ho visto con piacere perchè alcune cose hanno attirato subito la mia attenzione
Qualcuno seguiva pushing daisies?
E' uno dei telefilm che più mi manca. -
Sym.
User deleted
per me happy town per me e stato amore ad prima vista mi spiace un casino che lo anno tagliato.
sul momento mi sfugge.....
non ricordo quale sia. -
.CITAZIONE (Kezia Fener aka Vì @ 2/9/2010, 22:05)CITAZIONE (Sym @ 2/9/2010, 19:30)di happy town che mi dici?
Non è nulla di speciale ma, essendo io una grande curiosona, l'ho visto con piacere perchè alcune cose hanno attirato subito la mia attenzione
Qualcuno seguiva pushing daisies?
E' uno dei telefilm che più mi manca
Pushing daisies era adorabile!
Io poi adoro Kristin Chenoweth. Olive è stupenda
Credo che Kristin sia stata la sola attrice a vincere un Emmy per una serie già cancellata dall'emittente...
Le cose carine le smettono subito.... -
Alex Bolton.
User deleted
CITAZIONE (Alex Bolton @ 5/8/2010, 00:52)Ho visto (tutti gli episodi e le serie complete):
Streghe
Buffy
Roswell
Tutto in famiglia
Veronica Mars
Criminal Minds
Revelations (miniserie di 6 episodi)
Ho visto:
Dexter (solo l'episodio pilota)
Taken (solo la prima puntata)
Prison Break (tutte le stagioni della serie... davvero bella)
Adesso sto seguendo:
Fringe (viste tutte le puntate finora trasmesse.. sono a metà della seconda stagione...)
Dopo ho intenzione di dare un'occhiata a:
Warehouse 13 -----> BOCCIATO
Flash Forward -----> ancora da vedere
Flashpoint -----> vista una puntata in tv di sfuggita
Castle -----> viste 2 puntate in tv e sembrava interessante. -
Alex Bolton.
User deleted
CITAZIONE (Alex Bolton @ 5/8/2010, 00:52)Ho visto (tutti gli episodi e le serie complete):
Streghe
Buffy
Roswell
Tutto in famiglia
Veronica Mars
Criminal Minds
Revelations (miniserie di 6 episodi)
Prison Break
Ho visto:
Dexter (solo l'episodio pilota)
Taken (solo la prima puntata)
FlashForward (solo l'episodio pilota)
Dopo ho intenzione di dare un'occhiata a:
Flashpoint -----> vista una puntata in tv di sfuggita
Castle -----> viste 2 puntate in tv e sembrava interessante
White Collar -----> consigliata da un utente di NSC
The Event -----> visto in tv lo spot e sembrava interessante
Aspettando:
la 6a stagione di Criminal Minds
la 3a stagione di Fringe. -
Alex Bolton.
User deleted
CITAZIONEHo visto (tutti gli episodi e le serie complete):
Streghe
Buffy
Roswell
Tutto in famiglia
Veronica Mars
Revelations (miniserie di 6 episodi)
Prison Break
Ho visto:
Dexter (solo l'episodio pilota)
Taken (solo la prima puntata)
Adesso sto seguendo:
The Event
FlashForward
Aspettando:
la 6a stagione di Criminal Minds
la 3a stagione di Fringe
Dopo ho intenzione di dare un'occhiata a:
Flashpoint
Castle
White Collar. -
DenniBi.
User deleted
Allora vediamo un po’ di fare mente locale…
Serie che ho finito:
Roswell, Everwood, The O.C., Veronica Mars, Will & Grace, 10 cose che odio di te, Pushing Daisies
Serie che sto seguendo:
Lost, Glee , Gossip Girl, Raising Hope, Hellcats, Gray’s Anatomy, Supernatural, Chuck, Dexter, Cold Case, CSI (tranne NY perché non mi piace), Lie to me, How I met your mother, 90210, Skins, V, Aliens in America, My life as Liz, Pretty Little Liars, Modern Family, United States of Tara.
Serie che ho abbandonato:
One Tree Hill (alla sesta stagione ho detto BASTA!), October Road , Greek, Kyle XY, La vita segreta di una teenager americana, Heroes, Smallville, Nip and Tuck.
Serie evergreen (quelle che ogni volta che le mandano in onda è sempre un piacere guardare):
Xena- la principessa guerriera, Hercules, Scrubs, ER, Simpson, Griffin, American Dad, La vita secondo Jim, Tutto in Famiglia, Otto sotto un tetto, My Name Is Earl, Sex and the City, I Robinson, Will and Grace, Star Trek, Happy Days, X Files, The Tudors….
. -
shaka81.
User deleted
Ne ho una bella lista...ho visto, sto vedendo (tranne quelle classiche come Chips, Supercar ecc...):
Twin Peaks
Lost (abbandonata)
Grey's anatomy (abbandonata)
Desperate Housewives
Walking dead
Romanzo Criminale
Dr. House (abbandonata)
Supernatural
The Gates
Blue Mountain State
Hard Times for Rj Brger
The Shield
Oz
Prison Break
Vampire Diaries
V
True Blood
Heroes (abbandonata)
Fringe (abbandonata)
FlashForward
Dexter
.
.
.
me ne verranno altre. -
The White.
User deleted
Seguiti per bene:
Camera Cafè (Assolutamente straordinario quando non so che fare mi vedo camera caffè su you tube)
I Simpson (nulla da dire il meglio del meglio fino alla stagione 11 - 12 poi non sono più i Simpsons )
I Griffin (Completamente diversi dai Simpson ma altrettanto epici anche se per me i Simpson restano i migliori)
Futurama (Bello !)
Lost (epico ma è finito )
Dr. House - Medical Division (L'ultimo finale di stagione mi ha lasciato un pò però bella come serie)
Dexter (sono alla prima stagione e per ora )
Lie to Me (Molto bello ! Poi c'è Tim Roth )
In Treatment (Ho visto solo la seconda stagione ed è stupendo ma solo per pochi...)
Reaper - In missione per il diavolo (divertente ma lo hanno interrotto )
The Middleman (a me piaceva tantissimo e non hanno nemmeno finito la prista serie )
La vita secondo Jim (molto simpatico)
American Dad! (simpatico)
My Name Is Earl (seguite le prime 2 stagioni ... decisamente divertente )
Big Bang Theory (vista la prima stagione e parcheggiata in attesa di tempo per continuare a vederla perchè è stupenda )
Mental (solo la prima stagione da che poi lo hanno fermato )
Malcolm (da vedere e rivedere)
Will & Grace (Visto e rivisto e fa sempre ridere)
Better Off Ted (simpatico anche questo interrotto )
Surface (anche qui prima stagione e poi fermato ... ma non era un granchè )
The Pacific (miniserie sulla guerra di 10 episodi ... non male ma non mi ha esaltato ...)
The Walking Dead (miniserie attualmente in programmazione ... non male ma non mi sta piacendo tantissimo...)
Seguiti un pò alle peggio:
FlashForward (ero rimasto a metà della prima serie ora l'ho un pò abbandonato anche perchè ho saputo che non ci sarà la seconda ...)
Prison Break (iniziata ma lasciata per mancanza di tempo ... ci tornerò su comunque )
CSI: Crime Scene Investigation (Bello ma sono troppe stagioni )
CSI Miami (Bello ma preferisco quello di Las Vegas)
CSI: New York (non mi piace un granchè)
Criminal Minds (molto bello per i casi meno per i parsonaggi)
South Park ( )
Happy Days (stupendo)
Dharma e Greg (divertente)
Dawson's Creek (da più piccolo )
La tata (carino ... lo vedevo da più piccolo)
Otto sotto un tetto (qualche episodio così ...)
Willy, il principe di Bel Air (simpatico)
I Robinson (anche questo lo vedevo da più piccolo e mi faceva molto ridere)
Sentinel (solo qualche episodio)
Buffy l'ammazzavampiri (solo qualche episodio)
Numb3rs (solo qualche episodio )
Ultime dal cielo (solo qualche episodio )
The Prisoner (miniserie di 6 episodi lasciata dopo 4 )
Masters of Horror (altra miniserie anche se sono più film di un ora a se ,,, seguita quasi tutta la prima serie con qualche buona sorpresa ...). -
Alex Bolton.
User deleted
CITAZIONEHo visto (tutti gli episodi e le serie complete):
Streghe
Buffy
Roswell
Tutto in famiglia
Veronica Mars
Revelations (miniserie di 6 episodi)
Prison Break
Ho visto:
Dexter (solo l'episodio pilota)
Taken (solo la prima puntata)
FlashForward (solo la prima puntata)
Adesso sto seguendo:
The Walking Dead
The Event
White Collar
Aspettando:
la 6a stagione di Criminal Minds
la 3a stagione di Fringe
la 2a stagione di The Walking Dead
Dopo ho intenzione di dare un'occhiata a:
Haven
Rubicon. -
Alex Bolton.
User deleted
CITAZIONEHo visto (tutti gli episodi e le serie complete):
Streghe
Buffy
Roswell
Tutto in famiglia
Veronica Mars
Revelations (miniserie di 6 episodi)
Prison Break
Ho visto:
Dexter (solo l'episodio pilota)
Taken (solo la prima puntata)
FlashForward (solo la prima puntata)
Adesso sto seguendo:
Haven
The Event
Aspettando:
la 6a stagione di Criminal Minds
la 3a stagione di Fringe
la 2a stagione di The Walking Dead
la 2a stagione di White Collar
Dopo ho intenzione di dare un'occhiata a:
Rubicon
Sanctuary
Glee
. -
Alex Bolton.
User deleted
CITAZIONEHo visto (tutti gli episodi e le serie complete):
Streghe
Buffy
Roswell
Tutto in famiglia
Veronica Mars
Revelations (miniserie di 6 episodi)
Prison Break
Ho visto:
Dexter (solo l'episodio pilota)
Taken (solo la prima puntata)
FlashForward (solo la prima puntata)
Adesso sto seguendo:
The Event
Aspettando:
la 6a stagione di Criminal Minds
la 3a stagione di Fringe
la 2a stagione di The Walking Dead
la 2a stagione di White Collar
la 2a stagione di Haven
Dopo ho intenzione di dare un'occhiata a:
Rubicon
Sanctuary
Glee
. -
The White.
User deleted
Iniziata Boardwalk Empire - L'impero del crimine (ora in programmazione su sky) una sola cosa da dire: correte a vederlo !!! . -
serpis.
User deleted
io sinceramente preferisco il cinema alla tv... tanto che non la vedo mai!!!
ho visto giusto streghe - anni fa - merlin, scrubs, kebab for breakfast, e non mi ricordo altro
praticamente l'argomento in cui mi sento più ferrata è merlin, poi streghe, anche se mi mancano le puntate più recenti..