Quante e quali serie TV seguite o avete seguito in passato?

« Older   Newer »

1. skye.

Group
    NSC Top Player
    +17

Status
    Ehm, la cosa andrà avanti per le lunghe, mi sa che dovrò andare a spulciare sul mio EpisodeCalendar perché non li ricorderò mai tutti ò____ò
    Premetto che li seguo tutti in contemporanea alla programmazione americana/inglese ùù

Tf in corso: 2 Broke Girls, American Horror Story, Arrow, Baby Daddy, Bates Motel, Beauty and the Beast, Black Sails, Brooklyn Nine-Nine, Cougar Town, Covert Affairs, Episodes, Faking It, Game of Thrones, Girls, Glee, Gotham, Hart of Dixie, Hawaii Five-0, Homeland, How to Get Away with Murder, Justified, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Modern Family, Nashville, New Girl, Nurse Jackie, Once Upon a Time, Orange is the new Black, Orphan Black, Outlander, Parenthood, Penny Dreadful, Please Like Me, Pretty Little Liars, Reign, Revenge, Shameless US, Sherlock, Sleepy Hollow, Teen Wolf, The Americans, The Flash, The Following, The Leftovers, The Newsroom, The Originals, The Strain, The Vampire Diaries, The Walking Dead, Transparent, True Detective, Under the Dome, Veep, White Collar

Tf conclusi: 10 Things I Hate About You, 90210, A Young Doctor's Notebook, Awake, Ben and Kate, Blue Mountain State, Boardwalk Empire, Buffy the Vampire Slayer, Bunheads, Californication, Camelot, Charlie's Angels (2011), Charmed, Community, Dallas (2012), Dates, Desperate Housewives, Dexter, Dirty Sexy Money, Dollhouse, Don't Trust the B---- in Apartment 23, Dracula, Fairly Legal, FlashForward, Friends, Gilmore Girls, Go On, Gossip Girl, Happy Endings, Hellcats, Heroes, Hunted, Life, Life Unexpected, Malcolm in the Middle, Melrose Place (2009), Merlin, Mildred Pierce, Misfits, Mr. Sunshine (2011), My Wife and Kids, Ned's Declassified School Survival Guide, Nikita, No Ordinary Family, Once Upon a Time in Wonderland, One Tree Hill, Pan Am, Political Animals, Psychoville, Raising Hope, Ravenswood, Reaper, Relic Hunter, Revolution, Ringer, Roswell, Running Wilde, Sirens UK, Skins, Suburgatory, Terriers, The Beautiful Life, The Big C, The Borgias, The Bridge, The Cape, The Carrie Diaries, The Crazy Ones, The Event, The Increasingly Poor Decisions of Todd Margaret, The Killing, The Lying Game, The Neighbors, The New Normal, The Nine Lives of Chloe King, The O.C., The Prisoner (2009), The Secret Circle, The Tomorrow People, The Whole Truth, Touch, True Blood, True Love, Undercovers, United States of Tara, Up All Night, V (2009), Veronica Mars, Vexed, Wilfred, Witches of East End, Xena: Warrior Princess

Edited by skye. - 3/12/2014, 00:37

210 replies since 15/8/2007, 20:55   3585 views