Quante e quali serie TV seguite o avete seguito in passato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Endymion Wood
        Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    1,945
    NSC Top Player
    0

    Status
    Anonymous
    Io non riesco a seguire tutte le serie dall'inizio alla fine, più che altro perchè le scopro tardi, quando magari sono già arrivati alla quarta stagione e quindi teoricamente dovrei iniziarle dall'inizio... mi sono trovata in queste condizioni con Grey's Anatomy... ignoro totalmente le prime due o tre stagioni, poi inizio a capirci qualcosa da quelle successive.
    Anche con Glee son messa così o meglio seguo alcune puntate, poi mi passano dalla mente e perdo episodi.
    Invece ho seguito dall'inizio alla fine One Tree Hill, la mia preferita.
    Inoltre sto seguendo appassionatamente sempre dall'inizio The Vampire Diaries e C'era Una volta.
    Poi mi ero appassionata a Pretty Little Liars, ma ho visto solo la prima stagione, tra l'altro senza l'ultimo episodio perchè in quel momento non mi caricava la pagina e quindi l'ho lasciata perdere per sempre.
    Ho seguito anche la prima stagione di White Collar, poi mi ha stancata, anche se Matt Bomer merita. Poi che altro? Ah sì in passato seguivo Buffy e Streghe (Charmed credo che sia il nome originale).
    Poi c'era anche Invasion, ma non so che fine abbia fatto, ho visto solo la prima stagione. Poi probabilmente ce ne saranno state anche altre, ma non le ricordo :3
    Ah ecco, dimenticavo Supernatural, non ho visto le prime stagioni, ma le ultime sì, almeno fino alla penultima. Le guardavo d'estate quando le facevano su Rai2, poi però ho perso il conto proprio quest'estate.
    Un'altra che ho visto con piacere d'estate era la Spada della Verità, che credo sia conclusa.
    In passato inoltre ricordo di aver visto anche The Tudor, ma solo la prima stagione.
    Infine, e credo di essere sul serio alla fine, avevo visto la serie Il Trono di Spade, ma anche qusta quando era iniziata e quindi ci ho capito ben poco. In compenso ho comprato il libro !
     
    .
210 replies since 15/8/2007, 20:55   3585 views
  Share  
.