-
.
Se volete inizio, ma sono talmente tante che qualcuna la dimenticherò sicuramente....
Starsky e Hutch - Chip's - Hunter - McGiver - Visitors - Hulk - Bo & Duke - I Robinson - Baywatch - Beverly Hills 90210 - Streghe - Flipper - Hercules - Xena - Dark Angel - E.R. - Medium - Grey's Anatomy - Lost - Kyle XY - CSI - Nip & Tack - Prison Break - 4400 - Desperate Housewife - Ghost Wisperer - Alias - Scrubs - Friends - Will & Grace - True Calling - Heroes - Buffy - Ally McBeal - Seven Even - Waterfalls - Six feet under - La Tata - Prividence - Finnerty - Tutto in famiglia - Roswell - Magnum PI - Super Car... mano a mano che li ricordo li posterò...
Ho postato solo quelli di cui ho visto tutte, ma proprio tutte le serie, altrimenti non smettevo più, anche perchè guardo tutti i telefilm tranne Dott. House, O.C. e i Soprano!
Edited by Romy82 - 18/8/2007, 16:48. -
Mr_Eko.
User deleted
Accidenti quante serie che hai visto!!!
Le serie che ho finito:
Everwood
Le serie che sto seguendo:
LOST, Alias, Desperate Housewives, Jericho, Ugly Betty, Prison Break, 24, The OC, Twin Peaks, Invasion, Smallville, Veronica Mars, Close to home, Killer Instinct, La vita secondo Jim, Tutto in famiglia, Le cose che amo di te, Joey.
Le serie che devo ancora seguire:
Heroes, The Sopranos, Grey's Anatomy, One Tree Hill, Supernatural
Le serie che seguivo ma poi mi hanno rotto le palle:
Beverly Hills 90210, Una mamma per amica, Settimo Cielo, Roswell, Dr House, I Cesaroni. -
.
La vita secondo Jim - Everwood
Li stavo dimenticando grazie!
Si amo le serie TV! E se vi dico che guardo anche:SPOILER (click to view)Beautiful - Tempesta D'Amore - Cuori tra le nuvole
Mi scomunicano da "Admin". -
RedHotChiliPeppers.
User deleted
CITAZIONE (Romy82 @ 18/8/2007, 16:03)Si amo le serie TV! E se vi dico che guardo anche:
Beautiful - Tempesta D'Amore - Cuori tra le nuvole
Mi scomunicano da "Admin"
allora Romy, nn c'e' niente di male io guardo "un posto al sole" ed "un posto al sole d'estate", ...ok comincio a fare le valigie
beh se devo postare tutte le serie televisive ke ho visto, ridkierei di bruciare il forum, però vi posto quelle ke mi hanno appassionato di +
Mc Gyver
The Flash
Lost (la seguo ankora... )
Supercar
Baywatch
Visitors
tutte le 5 serie di StarTrek
X-files
Friends
il prigioniero
Doctor Who (versione del 2005)
Scrubs
Arnold
otto sotto un tetto
Willie il principe di Bel Hair
La tata
Tutti in famiglia
Stargate SG1
Stargate Atlantis
A-team
Smallville
...ma vi assicuro ke c'e' ne sn tante altre.... -
.
Doctor Who (versione del 2005) - Bird Of Prey - Smallville - 8 sotto un tetto - Willie il principe di Bel Hair - Stargate Atlantis - A-team
Grazie di avermeli ricordati Red!
Comunque Dott. Who è bellissimo!!!
(Meno male che non mi hai scomunicato allora). -
Mr_Eko.
User deleted
Fra i sit-com mi stavo dimenticando Willie il principe di Bel-Air, Step by Step, Sabrina - Vita da strega, Zack e Cody al Grand Hotel e Raven!!! . -
fenix76sv.
User deleted
io ho visto : streghe, buffy, true colling, beverli ill 90210, melrose place, alias, lost, big love, desperate housewife, ghost whisperer, grey's anatomy , anche i ricchi piangono, la donna bionica , wonder woman, l' uomo da un milione di dollari, 4400, stargate atlantis, Dott. Who, Bird Of Prey,
Smallville, heroes, medium, kile xy, Roswell, Prison Break, super natural, jherico.
per adesso solo querte. -
rock this party.
User deleted
CITAZIONE (Mr_Eko @ 18/8/2007, 17:06)Fra i sit-com mi stavo dimenticando Willie il principe di Bel-Air, Step by Step, Sabrina - Vita da strega, Zack e Cody al Grand Hotel e Raven!!!
no mr eko zack e cody noooooo pure voi altri con un posto al sole e beautiful.Io purtroppo mi sono reso conto che le ho guardate quasi tutte a parte soap opera,da hazzard a mc gyver fino ad arrivare a jerico e 4400,logicamente passando per Lost ed Heroes.Troppe serie poi la Tata deve avermi bloccato in qualke modo la crescita. -
..
-
fenix76sv.
User deleted
Mi sa che qui ce una dipendenza da telefilm . -
.
mi sa pure a me! . -
hurley.
User deleted
allora...io ne vedo/ ne ho viste moltissime perciò metterò solo le migliori ceh vedo tuttora
Lost-Heroes-4400-Battlestar Galactica-Star Trek Voyager-Star Trek Enterprise-Desperate Housewife-the oc - Veronica mars- Firefly-will & grace-la vita secondo Jim- Dharma e Greg- un angelo poco custode- i simpson -futurama
e se me ne ricordo di altre le metto!!!. -
fenix76sv.
User deleted
sii futurama bellissimo fray e leila mi fanno morire dal ridere . -
RedHotChiliPeppers.
User deleted
vi ricordate Vicky???
...e il bellissimo telefilm con Tia Carrere, ovvero Relic Hunter. -
fenix76sv.
User deleted
Relic Hunter certo me lo sono dimenticato pensa che lo seguo tut ora su sky .