Prison Break

Paul Scheuring, 2005-2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rock this party
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prison Break



    CC5F2CED9


    Prison Break è una serie televisiva d'azione statunitense trasmessa a partire dal 2005 dalla Fox.
    È ambientata inizialmente nel carcere di Fox River, Joliet (Illinois), Chicago e Washington, in seguito in vari stati del territorio statunitense, in Messico e a Panama, per concludere a Los Angeles e Miami. Ingegno, azione, thriller e suspense caratterizzano la serie, a cui fa da sfondo un complesso retroscena di fantapolitica.
    Creata e co-prodotta da Paul Scheuring, Prison Break è una produzione di Adelstein-Parouse in collaborazione con Original Television e 20th Century Fox Television.
    Sei anni dopo il termine della quarta stagione, nel mese di agosto 2015 la Fox ha annunciato di aver ordinato la produzione di una miniserie sequel, una quinta stagione che è stata trasmessa dal 4 aprile 2017 al 30 maggio.
    Il 15 maggio i dirigenti della Fox Gary Newman e Dana Walden hanno tenuto una conferenza stampa per comunicare quali sono le intenzioni relative al futuro di questa serie televisiva, ossia se si sarebbe conclusa definitivamente il 30 maggio con la messa in onda del nono ed ultimo episodio ("Behind the Eyes") oppure se sarebbe stata prodotta una sesta stagione. Entrambi i dirigenti hanno fatto sapere che, sebbene al momento non esista alcun piano per la produzione di ulteriori episodi, sia essi che i produttori, a cominciare dal creatore Paul Scheuring, sarebbero seriamente intenzionati a far proseguire la serie se si trovasse qualche ulteriore idea interessante da raccontare. In ogni caso, però, è da escludersi un ritorno annuale della serie, e tanto per cominciare una sesta stagione non verrebbe prodotta e trasmessa prima del 2018-2019.


    Titolo originale: Prison Break
    Paese: Stati Uniti d'America
    Anno: 2005-2009; 2017
    Formato: serie TV
    Genere: thriller, azione, drammatico
    Stagioni: 5
    Episodi: 90
    Durata: 42 min circa (episodio), 52 min circa (episodio 4x22)
    Lingua originale: inglese
    Ideatore: Paul Scheuring

    Prima visione
    Prima TV originale
    Dal: 29 agosto 2005
    Al: 30 maggio 2017
    Rete televisiva: Fox

    Prima TV in italiano
    Dal: 18 maggio 2006
    Al: in corso
    Rete televisiva: Italia 1 (st. 1-4), Fox (st. 5)

    CITAZIONE
    Prima stagione
    Quando Lincoln Burrows viene accusato di aver ucciso Terrence Steadman, il fratello del vice Presidente degli Stati Uniti, viene condannato a morte e incarcerato nel Penitenziario di Stato di Fox River. Suo fratello, un brillante ingegnere edile di nome Michael Scofield (che ha mantenuto il cognome da nubile della madre), è convinto della sua innocenza e finge una rapina in banca per essere arrestato e incarcerato nella stessa prigione di Lincoln. In carcere Michael finge di soffrire di diabete di tipo 1 e si lega di proposito alla dottoressa Sara Tancredi, al fine di ottenere l'accesso all'infermeria della prigione. Nel frattempo, all'esterno della prigione, l'avvocatessa Veronica Donovan investiga sui giochi di potere che hanno portato Lincoln nel braccio della morte. I fratelli sono inoltre intralciati da agenti sotto copertura, membri di un'organizzazione nota come la "Compagnia" tra i quali Paul Kellerman. Questa infatti incastrò Lincoln a causa di suo padre, Aldo Burrows, che aveva avuto connessioni con la Compagnia. I fratelli, insieme ad altri sei detenuti, Fernando Sucre, Theodore "T-Bag" Bagwell, Benjamin Miles "C-Note" Franklin, David "Tweener" Apolskis, John Abruzzi e Charles "Haywire" Patoshik, che vengono da questo momento chiamati "gli otto di Fox River", scappano di prigione nell'ultimo episodio.

    Seconda stagione
    La seconda stagione inizia otto ore dopo la fuga, concentrandosi in particolare sui fuggitivi. Questi si dividono e viaggiano verso luoghi diversi, per raggiungere ognuno un proprio obiettivo. Brad Bellick viene licenziato dalla prigione e inizia a inseguire per conto suo i detenuti per la taglia in denaro. Molti dei fuggitivi si riuniscono per cercare insieme una grossa somma di denaro nascosta molto tempo prima da Charles Westmoreland. All'agente federale Alexander Mahone viene assegnato l'incarico di rintracciare e catturare gli otto fuggitivi. Viene rivelato che Mahone lavora in realtà per la Compagnia, che vuole gli otto uomini morti. Quando Sara scopre che suo padre, il Governatore Frank Tancredi, è morto, si incontra con Michael e si unisce ai fratelli nel tentativo di rovesciare l'attuale Presidente, un membro della Compagnia. Per assicurare la salvezza ai fratelli, Sara si fa arrestare e affronta il processo. Durante il processo, la testimonianza dell'ex agente segreto Paul Kellerman, che lavorava per la Compagnia, assolve Lincoln e Sara. Tweener, Haywire e Abruzzi vengono uccisi da Mahone, mentre C-Note finisce insieme alla sua famiglia nel programma "protezione testimoni", tuttavia i fratelli riescono a raggiungere Panamá. Michael, T-Bag, Mahone e Bellick vengono infine arrestati dalle autorità Panamensi e incarcerati nel Penitenziario Federale di Sona.

    Terza stagione
    La terza stagione segue Michael all'interno di Sona e Lincoln al di fuori, a Panamá. Sona è una prigione che viene gestita dagli stessi detenuti, da quando, un anno prima, le guardie sono state cacciate nel perimetro esterno in seguito a una rivolta. Burrows viene contattato da Gretchen Morgan (un'agente della Compagnia operativa a Panamá), che ha rapito suo figlio L.J. e Sara Tancredi, la donna amata da Michael. Per il loro rilascio, la Compagnia vuole che Michael faccia scappare da Sona un uomo di nome James Whistler. Michael, aiutato da suo fratello e Sucre (fuori dal carcere), inizia a organizzare un piano di fuga. Quando Lincoln tenta di salvare Sara e L.J. seguendo un traccia lasciata dalla stessa Sara, Gretchen dice di aver decapitato la donna e manda a Lincoln la sua testa in una scatola. Michael e Whistler riescono infine a scappare, lasciandosi indietro altri complici, tra cui T-Bag e Bellick. Sucre viene scoperto ad aiutare i fuggitivi e imprigionato a Sona. LJ e Sofia sono scambiati per Whistler, e Michael va in cerca di vendetta per la morte di Sara.

    Quarta stagione
    Michael riesce a scovare Gretchen e Whistler a Los Angeles, ma non fa in tempo a farsi dire dai due tutto ciò che è successo alla sua Sara. Nel frattempo, oltre a Michael, vengono pian piano arrestati tutti gli altri: Lincoln viene incastrato dalla compagnia a Panamá, Mahone al ritorno a casa assiste a un tragico evento personale (sempre per mezzo della Compagnia), Sucre e Bellick vengono arrestati dalla polizia di frontiera dopo essere scappati da un incendio doloso che ha distrutto il carcere di Sona, provocato da T-Bag: quest'ultimo intanto, si approprierà dell'identità di Whistler, avendo in possesso il suo famoso libretto, e spacciandosi per un certo Cole Pheiffer. L'agente della Sicurezza Nazionale Don Self, recluta i protagonisti per costituire una squadra e ottenere un oggetto chiamato "Scylla", a patto che successivamente venga data loro la totale libertà da ogni accusa. Viene successivamente rivelato che Scylla contiene informazioni su un'avanzata cella di energia e che è posseduta da un certo Jonathan Krantz, chiamato da tutti i suoi sottoposti come "Il Generale". In realtà è proprio lui il capo supremo dell'intera Compagnia ed è proprio lui ad aver causato tutti gli eventi accaduti finora, nel corso delle precedenti stagioni. Nella prima parte della stagione, la squadra riesce ad entrare in possesso di Scylla, irrompendo nel quartier generale della Compagnia e rubandola. Viene rivelato che Sara è ancora viva, mentre Bellick muore per una buona causa. Self si rivela essere un agente doppiogiochista che ha intenzione di vendere Scylla al miglior offerente: infatti, non appena ottenuto il marchingegno, scappa via lasciando i fratelli e gli altri con carte false, e mettendoli in grave difficoltà. Riluttante, Lincoln decide di unirsi alla Compagnia per recuperare il prezioso oggetto, mentre invece Michael accetta di farsi operare dai medici dell'organizzazione capitanata dal generale Krantz quando scopre di soffrire per un amartoma nell'ipotalamo. Michael scopre che sua madre, Christina Rose Scofield, è ancora viva ed è un'agente della Compagnia.

    The Final Break
    Gli eventi seguono la trama della quarta stagione, posizionandosi prima del flashforward. Sara viene incarcerata per aver ucciso Christina nel Penitenziario di Miami-Dade, dove ritrova Gretchen. Il Generale, incarcerato nell'ala maschile insieme a T-Bag, offre 100.000 dollari di ricompensa per la sua morte. Michael organizza un piano per farla evadere.

    Quinta stagione
    Sette anni dopo l'ultima evasione, avvenuta l'11 aprile 2005, Lincoln riceve da T-Bag degli indizi che farebbero credere che Michael, da tutti creduto morto proprio durante l'ultima evasione, sarebbe invece ancora vivo e si troverebbe imprigionato ad Ogygia, un carcere dello Yemen, paese in cui è in corso una guerra civile. Per la durata di 7 anni Michael ha lavorato per un ex agente della CIA, Poseidone, il quale è adesso un ricercato. Michael è stato costretto a lavorare per lui in quanto se non lo avesse fatto nessuno avrebbe ottenuto la libertà sette anni prima. In questi sette anni Michael faceva evadere dei prigionieri da altre prigioni e, proprio ad Ogygia, è stato colto in flagrante mentre cercava di evadere, per questo messo in isolamento per quattro anni.

    landscape-1452802609-wys69ixbohageql5fdzkqtsldfi



    Episodi

    StagioneEpisodiPrima TV originalePrima TV Italia
    Prima stagione222005-20062006
    Seconda stagione222006-20072007
    Terza stagione132007-20082008
    Quarta stagione222008-20092009
    The Final Break220092009
    Quinta stagione920172017


    Personaggi e interpreti

    Lincoln Burrows, interpretato da Dominic Purcell, doppiato da Francesco Prando.
    Condannato alla pena di morte per l'omicidio del fratello del vicepresidente viene rinchiuso nel carcere di Fox River in attesa della sua esecuzione.
    Michael Scofield, interpretato da Wentworth Miller, doppiato da Francesco Bulckaen.
    Fratello di Burrows, condannato a 5 anni per rapina a mano armata, si fa rinchiudere nel carcere per cercare di far evadere suo fratello.
    Theodore "T-Bag" Bagwell, interpretato da Robert Knepper, doppiato da Loris Loddi.
    Condannato all'ergastolo per reati di ogni tipo; è uno dei prigionieri più temuti all'interno di Fox River. Il personaggio compare anche nel terzo episodio della serie Breakout Kings.
    Fernando Sucre, interpretato da Amaury Nolasco, doppiato da Fabio Boccanera.
    Condannato a 5 anni di reclusione per rapina aggravata, è il compagno di cella di Michael.
    Bradley "Brad" Bellick, interpretato da Wade Williams, doppiato da Massimo Corvo.
    Capo degli ufficiali di guardia di Fox River.
    Sara Tancredi, interpretata da Sarah Wayne Callies, doppiata da Chiara Colizzi.
    Dottoressa dell'infermeria di Fox River.
    Paul Kellerman, interpretato da Paul Adelstein, doppiato da Teo Bellia.
    Agente dei servizi segreti, gli viene dato l'incarico di seguire il caso "Burrows" e di far modo che la sua esecuzione avvenga.
    Benjamin Miles "C-Note" Franklin, interpretato da Rockmond Dunbar, doppiato da Stefano Mondini.
    Detenuto a Fox River per possesso di beni rubati.
    Alexander Mahone, interpretato da William Fichtner, doppiato da Luca Ward e Fabrizio Pucci.
    Agente dell'F.B.I., viene nominato per la caccia all'uomo degli "8 di Fox River".
    Veronica Donovan, interpretata da Robin Tunney, doppiata da Francesca Fiorentini.
    Ex ragazza di Burrows, avvocato di professione, si occupa di scovare la verità per vie legali.
    John Abruzzi, interpretato da Peter Stormare, doppiato da Rodolfo Bianchi.
    Condannato all'ergastolo, è un boss mafioso italiano rinchiuso a Fox River; è uno dei detenuti con maggior potere all'interno del carcere.
    Gretchen Morgan, interpretata da Jodi Lyn O'Keefe, doppiata da Laura Romano.
    Agente della "Compagnia" si occupa dei fratelli durante la "questione Sona".
    Sofia Lugo, interpretata da Danay Garcia, doppiata da Connie Bismuto.
    Fidanzata di James Whistler.
    James Whistler, interpretato da Chris Vance, doppiato da Gaetano Varcasia.
    Detenuto a Sona, ha una taglia su di lui che non gli permette di farsi vedere all'interno del carcere.
    Donald "Don" Self, interpretato da Michael Rapaport, doppiato da Vittorio Guerrieri.
    Agente della Sicurezza nazionale collabora con i fratelli per il recupero di Scylla.
    Norman "Lechero" St. John, interpretato da Robert Wisdom, doppiato da Paolo Marchese.
    Capo dei detenuti di Sona.
    Lincoln "L.J." Burrows Jr., interpretato da Marshall Allman, doppiato da Andrea Mete.
    Figlio di Burrows e nipote di Michael.



    Produzione

    Pianificazione della serie
    L'idea originale di Prison Break, cioè quella di un uomo che decide di andare in prigione per aiutare il fratello escogitando una fuga, è stato suggerito a Paul Scheuring dal produttore Dawn Parouse. Anche se Scheuring pensava che fosse una buona idea, fu inizialmente perplesso sul motivo per cui qualcuno dovrebbe imbarcarsi in una tale missione o come avrebbe potuto svilupparsi in uno show televisivo praticabile. Si avvicinò a ciò con la storia del fratello ingiustamente accusato, e ha iniziato a lavorare sul contorno della trama e sull'elaborazione dei personaggi. Nel 2003, lanciò l'idea per la Fox Broadcasting Company, ma fu rifiutata in quanto la rete si sentiva dubbiosa circa le possibilità a lungo termine di una tale serie. Successivamente mostrò il suo progetto ad altri canali, ma fu rifiutato ugualmente in quanto sembrava più adatto per un progetto cinematografico che per una serie televisiva. Successivamente fu presa in considerazione l'idea di una possibile miniserie in 14 parti, che attirò l'interesse di Steven Spielberg, prima però della sua partenza per le riprese de La guerra dei mondi. Così, la miniserie non fu mai realizzata. Dopo l'enorme popolarità di puntate in prima serata di serie televisive come Lost e 24, la Fox decise di sostenere la produzione nel 2004. L'episodio pilota fu girato un anno dopo che Scheuring finì di scrivere la sceneggiatura.

    Location
    La maggior parte della prima stagione è stata filmata nella Joliet Prison, Illinois. Dopo essere stata chiusa nel 2002, la prigione è diventata il set di Prison Break (2005) ed è stata ribattezzata "Fox River Penitentiary". Si tratta della stessa prigione della scena iniziale del film The Blues Brothers
    Le scene nella cella di Lincoln, nell'infermeria e nel cortile sono state girate nello stesso penitenziario. Le celle dove venivano incarcerati i prigionieri "normali" sono state costruite specificamente. La struttura si sviluppava su tre livelli, mentre la vera Joliet Prison ne presentava solo due ed era molto più piccola. Le scene in esterno sono state girate a Chicago, Woodstock e Joliet, nell'Illinois. Altre location includono l'O'Hare International Airport di Chicago e Toronto in Canada.
    Sono stati spesi 2 milioni di dollari per episodio nello stato dell'Illinois, per un costo totale di 24 milioni di dollari nel 2005.
    Le riprese della seconda stagione sono iniziate il 15 giugno 2006, a Dallas nel Texas. Molte delle location sono state usate per rappresentare varie cittadine americane. Gli ultimi tre episodi della seconda stagione sono stati girati a Pensacola (Florida) per rappresentare Panama. Ogni singolo episodio ha richiesto otto giorni di riprese e, approssimativamente, 1,4 milioni di dollari sono stati versati per ogni episodio.
    La terza stagione è stata girata a Dallas e ha avuto un budget di 3 milioni di dollari per episodio. Molte delle scene esterne sono state girate a Casco Viejo, un quartiere di Panamá. Le riprese per la quarta stagione sono state effettuate principalmente a Los Angeles.

    Tatuaggi
    I tatuaggi di Michael Scofield giocano un ruolo importante nelle prime due stagioni, contenenti i dettagli più fini del piano di fuga. Sono mostrati scarsamente nella terza stagione, e dalla quarta sono stati rimossi per aiutare a nascondere la sua identità. Scofield ha creato 24 disegni specifici degli elementi più importanti del suo piano di fuga in modo da formare un unico tatuaggio che coprisse tutta la metà superiore del suo corpo. Le bozze dei 24 disegni sono stati trovati sul disco rigido di Michael, che è stato recuperato nella seconda stagione dall'agente Mahone. Progettato da Tom Berg e creato da Tinsley Transfers, ci sono volute cinque ore per applicare il tatuaggio sull'attore. Quando l'intero tatuaggio non ha bisogno di essere mostrato, nelle scene in cui l'attore indossa una T-shirt, per esempio, vengono applicati solo i pezzi dell'avambraccio.

    Musiche
    La colonna sonora di Prison Break e le musiche di scena di ogni episodio sono state composte da Ramin Djawadi.

    La quinta stagione
    Nel mese di agosto 2015 i dirigenti della Fox Gary Newman e Dana Walden hanno annunciato di aver ordinato la produzione di una miniserie sequel da dieci episodi la cui messa in onda era prevista per la stagione televisiva 2016-2017. Entrambi gli attori protagonisti Wentworth Miller e Dominic Purcell sarebbero tornati ad interpretare i personaggi di Michael Scofield e Lincoln Burrows. Essendo Michael morto in The Final Break, sarebbe stata fornita «una spiegazione molto logica e credibile» per giustificare il fatto che fosse ancora vivo. Nel mese di marzo 2016 è stato ufficializzato anche il ritorno di Sarah Wayne Callies, nel ruolo della Dottoressa Sara Tancredi, e degli altri storici personaggi; è stato inoltre comunicato che, visti i tempi ristretti per effettuare le riprese (quasi tutti gli attori erano già impegnati nelle riprese di altre serie televisive), due episodi sarebbero stati fusi in uno solo e quindi in totale sarebbero stati nove invece di dieci, e che le riprese sarebbero iniziate il 7 aprile a Vancouver (Canada). Il 16 maggio la Fox ha pubblicato il primo trailer ufficiale: compaiono i personaggi già confermati e anche Benjamin Miles "C-Note" Franklin e Theodore "T-Bag" Bagwell, altri due degli otto evasi della prima stagione.
    L'11 gennaio 2017 è stato annunciato che questa nuova stagione sarebbe andata in onda a partire dal 4 aprile 2017. Oltre a tale annuncio la Fox ha pubblicato il secondo trailer ufficiale, intitolato "Michael Is Alive" e che attraverso tre fonti, YouTube, Facebook e Twitter, in appena 24 ore ha ottenuto il record di oltre 42 milioni di visualizzazioni, diventando quindi il trailer della Fox più visto fino a quel momento.
    Il 31 luglio è stato pubblicato il primo teaser trailer ufficiale in italiano, che annuncia che in Italia la nuova stagione debutterà su Fox l'11 settembre.

    fonte Wikipedia

    Trailer



    Edited by Angelica_ - 24/8/2017, 10:47
     
    .
  2. Botan°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè questo topic è morto? çç

    Io adoro Prison, credo che sia uno dei migliori telefilm di sempre! E' ricco di suspance, colpi di scena, ingegno... ** Inoltre Wentworth Miller è splendido!
    Per un periodo avevo smesso di vederlo perchè l'orario di messa in onda su Italia1 era assurdo, ora sto facendo una Full Immersion di Prison Break grazie a Megavideo! [Oggi mi guardo gli ultimi due episodi della 4^serie e poi attenderò le traduzioni di quelli nuovi!]

    Nessuno lo segue?
     
    .
  3. ~ Minù ~
        Like  
     
    .

    User deleted



    IOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :lol:
    OoOoOoh... finalmente qualcuno che lo segue!!! *.*

    ... anch'io l'ho cominciato a vedere da poco grazie a MediaVideo (non l'ho mai seguito in tv) ed è... bellissimo!!!!
    Ormai è diventata una "droga": ogni puntata col fiato sospeso dal primo all'ultimo minuto e poi succede di tutto! °_°
    Come hai detto tu, è il + bel telefilm che abbia mai visto (anche se è vero che non vedo altro praticamente :rolleyes: XD )

    Ps.: io devo vedere le ultime 3 puntate della quarta serie, in attesa delle altre :) )

     
    .
  4. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi piacchiate se dico questa cosa... lol
    io non ne ho mai vista una puntata... ma non perchè non mi piacciano i telefilm, ma perchè odio vederli in tv!!!
    come qualsiasi altra cosa... non sopporto la pubblicità e gli orari stabiliti dal palinsesto...
    da quello che ho capito però voi li seguite da media video... quando avrò un pò di tempo cercherò di vederne qualche puntata...
    XD
     
    .
  5. ~ Minù ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UsagiTsukino @ 2/12/2008, 14:00)
    non mi piacchiate se dico questa cosa... lol
    io non ne ho mai vista una puntata... ma non perchè non mi piacciano i telefilm, ma perchè odio vederli in tv!!!
    come qualsiasi altra cosa... non sopporto la pubblicità e gli orari stabiliti dal palinsesto...
    da quello che ho capito però voi li seguite da media video... quando avrò un pò di tempo cercherò di vederne qualche puntata...
    XD

    Bhè, anch'io non ne avevo mai vista una puntata fino a non molto tempo fa... :)
    e anch'io come te odio la pubblicità e gli orari in cui vengono trasmesse alcune serie (infatti avrei anche voluto seguire la serie tv BONES ma ci ho rinunciato proprio x questi motivi -_- ): infatti non guardo mai la tv...
    Ma se posso darti un consiglio, appena puoi, cerca di vederti questa serie xchè merita ed è davvero spettacolare!!! ;)


     
    .
  6. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo farò il prima possibile XD
     
    .
  7. Botan°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io non guardo mai le serie in tv per il tuo stesso motivo: la pubblicità! Dura un sacco e la mettono ogni 15 minuti!! O___O

    CITAZIONE (~ Minù ~ @ 2/12/2008, 13:54)
    IOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :lol:
    OoOoOoh... finalmente qualcuno che lo segue!!! *.*

    ... anch'io l'ho cominciato a vedere da poco grazie a MediaVideo (non l'ho mai seguito in tv) ed è... bellissimo!!!!
    Ormai è diventata una "droga": ogni puntata col fiato sospeso dal primo all'ultimo minuto e poi succede di tutto! °_°
    Come hai detto tu, è il + bel telefilm che abbia mai visto (anche se è vero che non vedo altro praticamente :rolleyes: XD )

    Ps.: io devo vedere le ultime 3 puntate della quarta serie, in attesa delle altre :) )


    Sto già iniziando ad amarti! xD
    Oggi è uscita su Megavideo la 13, ora me la guardo! *___*
    Non ti anticipo nulla, ti dico solo che devi prepararti a tutto, gli ultimi colpi di scena fanno venire degli shock!!!!
     
    .
  8. ~ Minù ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Botan° @ 3/12/2008, 16:26)
    Oggi è uscita su Megavideo la 13, ora me la guardo! *___*
    Non ti anticipo nulla, ti dico solo che devi prepararti a tutto, gli ultimi colpi di scena fanno venire degli shock!!!!

    oh mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! °__°"
    ... questa serie è da infarto!!! :wub: :D


     
    .
  9. ~ Minù ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Botan° @ 3/12/2008, 16:26)
    Sto già iniziando ad amarti! xD
    Oggi è uscita su Megavideo la 13, ora me la guardo! *___*
    Non ti anticipo nulla, ti dico solo che devi prepararti a tutto, gli ultimi colpi di scena fanno venire degli shock!!!!

    L'hai poi vista la 13° puntata???
    ... io si... *________*

    SPOILER (click to view)
    ps.: maledetto Don Seeeeeelf!!!!!!!!!!!!!!!!! :boom:
    ... non me l'aspettavo proprio il doppio gioco da lui!!! :cry4: :fantoz:

     
    .
  10. Botan°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sisi, l'ho vista!!
    Domani dovrebbe uscire la 14!! Sono troppo curiosa!!!!
    SPOILER (click to view)
    Don Self del cavolo! Spero che Gretchen lo faccia fuori, così impara! ù.ù

    Povero Mike, sta male, deve operarsi!! ç____ç
     
    .
  11. ~ Minù ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Botan° @ 8/12/2008, 11:22)
    SPOILER (click to view)
    Don Self del cavolo! Spero che Gretchen lo faccia fuori, così impara! ù.ù

    Povero Mike, sta male, deve operarsi!! ç____ç

    SPOILER (click to view)
    Si, infatti... se lo facesse fuori, non mi dispiacerebbe!!! <_<

    ... e poi... spero che a Michael vada tutto bene... :cry: dopo tutto quello che ha passato... soprattutto ora che ha ritrovato Sara....

     
    .
  12. Botan°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto!!!
    Soprattutto ora!! ç______ç

    Comunque non finisce mai di stupirmi questa serie!! *____* Troppo entusiasmante!!
     
    .
  13. ~ Minù ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Botan° @ 9/12/2008, 14:51)
    Comunque non finisce mai di stupirmi questa serie!! *____* Troppo entusiasmante!!

    Vero!!!!!!!!!! :ehm:
    ... non vedo l'ora di vedere la puntata 14!!! ^_^


     
    .
  14. *His Infernal Majesty*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, non son sicura di sapere cosa sia Megavideo...
     
    .
  15. Botan°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto la 14!!!! *___*
    Ommioddio, ne succedono una dopo l'altra!!

    CITAZIONE (*His Infernal Majesty* @ 9/12/2008, 21:44)
    Scusate, non son sicura di sapere cosa sia Megavideo...

    Megavideo è un sito come YouTube, solo che su Megavideo si possono uppare film interi e la visione ne è limitata [Se vuoi vedere un film puoi vederne solo i primi 75minuti, poi devi aspettare un'oretta dopodichè puoi finire di vederlo! Ormai abbiamo sperimentato qualche trucchetto per gabbare il timer dei 75 minuti!! eheheh :lol2: ]
     
    .
45 replies since 15/8/2007, 16:57   2716 views
  Share  
.