Peter Pan, Dumbo e gli Aristogatti accusati di razzismo.

Topic sul politically correct

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zio Pinco
        -1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,976
    NSC Top Player
    +329

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sidney @ 10/2/2021, 14:53) 
    CITAZIONE (Zio Pinco @ 10/2/2021, 14:49) 
    Ah giusto banna me non la stalker.

    Ma vai a cagare sid, se vuoi bannarmi bannami fottesega.

    La stalker ti sta mettendo solo dei -1 non mi pare ti stia insultando. Al momento quello maleducato sei tu. Ripeto non ti sto criticando su quello che dici, ho capito il tuo punto di vista e lo rispetto, per quanto io non sia d'accordo. Poi questo è solo un mio parere personale, di mio non mi piace polemizzare in generale per cui...

    Però stai davvero usando parole che non vanno bene. Credo che tu abbia imparato l'italiano no? Mi pare che hai anche un ottima capacità di linguaggio per cui evita paroloni offensivi verso gli utenti (a me dimmi quello che vuoi tanto non mi frega niente)

    La stalker segue ossessivamente ogni mio post per mettermi -1 da circa un mese, è normale questa cosa? Si può fare da regolamento? :lol:

    Boomer non va bene lmao? O è che ho detto culo una volta? Smettila di nascorderti dietro a sta roba delle parolacce, se vuoi bannarmi perché vado in disaccordo con la nuova cricchia di utenti che popolano il forum fai pure. Mi sto comportando come mi sono sempre comportato.

    Se uno dice cazzate lo faccio notare, se la vostra reazione a "disney mette il parental control a vecchi film che possono essere considerati razzisti per gli standard odierni" è questa:

    CITAZIONE
    No Zio, intendo che stanno a fare polemiche sulla scoperta dell'acqua calda. E che sono cose che si potrebbero evitare.

    CITAZIONE
    Io proporrei di vietare nelle balere "I vatussi". Ad un certo punto dice "gli altissimi negri". Non so se ci rendiamo conto.

    CITAZIONE
    Il degrado più totale...quando il politically correct è usato oltremisura e se ne diventa schiavi.

    Significa che o non avete capito una minchia della controversia o siete un po' razzisti, spero la prima. C'è poco da abbassare i toni se vi vedo scrivere ste cose, per quanto a voi possano sembrare normali.

    E sottolineo che probabilmente non avete capito non perché siete stupidi necessariamente, ma perché molti di voi avranno visto dumbo doppiato in italiano e quindi manco han capito dove stanno sti stereotipi negativi.
     
    .
216 replies since 29/1/2021, 14:31   2753 views
  Share  
.