Peter Pan, Dumbo e gli Aristogatti accusati di razzismo.

Topic sul politically correct

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zio Pinco
        -1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,976
    NSC Top Player
    +329

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sidney @ 6/2/2021, 16:04) 
    CITAZIONE (Zio Pinco @ 6/2/2021, 14:14) 
    Ovvio che vi trovate d'accordo. Branco di boomer che non siete altro, lmao.

    Normalizzare comportamenti razzisti va bene, l'importante è non toccare i vostri cartoni preferiti. Toccare i vostri cartoni preferiti equivale inoltre a 1984 perché ci siete affezionati. Non fa una piega.

    Non c'è nulla di male con birth of a nation è solo un film, stupida sinistra pc liberale!

    Zio sappi che già con la quarantenne ti eri giocato un po' della mia stima, dandomi della boomer (che secondo me non sai nemmeno che significa ma fa figo e lo usi) ti sei giocato qualsiasi cosa io provassi di positivo nei tuoi confronti :lol: Quindi ricordati chi sono XD Per lo meno ti dai dell'arrogante da solo, almeno sei conscio di ciò che sei.

    Detto ciò, secondo me non hai capito nemmeno il senso del nostro discorso. Nessuno qui dentro normalizza i comportamenti razzisti, tantomeno persone come Aaron!
    Non è che puoi cancellare la storia dai libri, o i morti dal loro registro... Purtroppo 50/60/70 anni fa vivevamo in un mondo completamente diverso. L'America stessa, terra di invasori, era peggio dei tedeschi! Non è censurando film che sono entrati nella storia che si cambia il mondo! Piuttosto rendere consapevoli chi li guarda.

    Il movimento me too, nato qualche anno fa, è stato potente e forte. E' stato inizialmente vittima di tanti pregiudizi e di persone che lo denigravano, ma si è continuato su quella strada. Non censurando pellicole del passato, ma facendo oggi qualcosa per cui essere migliori. Le cose non cambieranno mai dall'oggi al domani, noi donne abbiamo lottato per secoli per avere prima un po' di dignità e poi dei diritti. E tutt'ora non abbiamo l'uguaglianza nella vita reale.

    Pensi che non facendo guardare Dumbo alle nuove generazioni si cancelli il razzismo? Non è da lì che nasce, ma bensì da chi cresce i propri figli. Quanti razzisti, omofobi, uomini violenti, hanno figli?

    Quindi Zio, prima di parlare a casaccio solo per sproloquiare contro ciò che noi diciamo, conoscile le persone, non sentenziare prima di conoscere davvero con chi ti confronti. Altrimenti così ti mostri solamente come proprio coloro contro cui combattiamo tutti!

    P.S. sappiate tutti quanti che non ho ancora intenzione di rispondere ad altri messaggi del genere, questo è un forum che parla di cinema e tanto altro, ma non è un luogo di politica. Politica e religione al di là di commenti inerenti a film ecc, o comunque qualche pensiero pacifico, non sono tollerati. La guerra andate a farla altrove.

    Secondo me voi tutti non capite una cippa di sto discorso e manco avete capito perché certa gente accusi dumbo di razzismo (e il bello è che nessuno manco se lo chiede, più facile criticare la "pc mafia"), il fatto che tiri fuori il movimento me too la dice lunga. Io avevo già scritto la mia a riguardo la pagina scorsa ma come sempre il messaggio viene ignorato.

    Divertitevi nella vostra bolla, che vi devo dire :lol:
     
    .
216 replies since 29/1/2021, 14:31   2753 views
  Share  
.