Alice in Borderland

2020 - in corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PENELOPE29
        Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Questa serie tv mi è piaciuta tantissimo, mi è stato detto che il manga è anche meglio, io non l'ho mai visionato, ma posso assolutamente consigliare la serie tv a chi ha voglia di guardare un game master giocare con i suoi giocatori e ammazzarli uno ad uno in game strabilianti, ingegnosi, cattivi, alla fine di ogni giocata chi sopravvive riceve una carta da gioco.....e ogni seme fiori , quadri, cuori, picche corrisponde ad un'identità precisa di gioco....per esempio se esce il 7 di cuori significa che si giocherà con i sentimenti delle persone , sui tradimenti, e la difficoltà sarà alta, un 3 di fiori si giocherà in squadra, persone che non si conoscono dovranno fare un gioco unito per sopravvivere, se evitaranno di aiutarsi per egoismi personali moriranno tutti....
    ogni episodio è davvero una goduria, quando arrivano alla Spiaggia mi è un pò sceso, perchè lì è iniziata la confusione totale per capire chi fosse il game master ecc...il finale ve lo dico già è aperto, perchè mi auguro ci sarà la seconda stagione dove dovranno procacciarsi le figure, il Re, la Regina, e tutti i Jack.
    Ora a voi....giocate!!!
     
    .
3 replies since 6/1/2021, 11:12   637 views
  Share  
.