Tenet

Christopher Nolan - 26 agosto 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zio Pinco
        -2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,976
    NSC Top Player
    +329

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aaron‚ Criterio dell' @ 26/1/2021, 15:59) 
    CITAZIONE (Zio Pinco @ 26/1/2021, 14:49) 
    Ma cosa c'ha di aperto il finale scusa?

    Boh, avremo visto film diversi.

    Le mie critiche sono si costruttive avessi un minimo di esperienza su come si scrive una sceneggiatura lo capiresti.

    Se ti da fastidio che uso le parolacce mi spiace :(

    Questo dimostra la pochezza delle argomentazioni da te utilizzate, te lo spiego con un sillogismo molto semplice ed elementare:

    siccome è un dato di fatto che tu non mi conosci, dai per scontato che io non abbia esperienza in sceneggiatura perché non la penso come te.

    È un "ragionamento" da seconda elementare, che si vede fare ai bambini, ora io dubito circa la tua età.
    Io sono abituato ai ragionamenti logici, non a questo tipo di discussione da leone da tastiera. Se un film non ti piace evita di commentare, perché fai perdere tempo a tutti.

    Ma io veramente sto parlando di struttura, caratterizzazione dei personaggi e significato ultimo del film, tu finora continui a non dire un cazzo su tenet e ad attaccarmi personalmente lmao. Ho fatto 2+2 magari mi sbaglio eh, ma se non parli che ne so.

    Magari fammi un riassunto del tuo articolo che mi sembra un po' un mattone. Incominciare una recensione di un film con una citazione di Borges e namedroppando filosofi non è proprio una roba che mi invoglia a leggere sinceramente (è quello che facevo a 16 anni nei temi) ma son gusti.

    Pen sei diventata un bot o cosa?

    Edited by Zio Pinco - 26/1/2021, 20:10
     
    .
41 replies since 26/12/2019, 10:31   825 views
  Share  
.