Hereditary - Le Radici del Male

Ari Aster - 25 luglio 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Jen dipendente

    Group
    Member
    Posts
    1,556
    NSC Top Player
    +61

    Status
    Offline
    Ragazza, non siamo d'accordo ma ti becchi + 1 lo stesso 😏
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,387
    NSC Top Player
    +1,946
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    :lol:
    Comunque per me è un horror a tutti gli effetti.
    E forse me lo compro pure!
     
    .
  3. Dark Fairy
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Fulci! Ho ricambiato il like!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,976
    NSC Top Player
    +329

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dark Fairy @ 4/9/2018, 14:53) 
    Definirlo un horror mi pare esagerato! E parecchio! Nel guardarlo ho sprecato 2:07:40 ore della mia vita!

    Implicando che guardare slasher da 2 soldi sia tempo ben speso :rolleyes:

    CITAZIONE
    Comunque per me è un horror a tutti gli effetti.
    E forse me lo compro pure!

    :joker:
     
    .
  5. Dark Fairy
        Like  
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Implicando che guardare slasher da 2 soldi sia tempo ben speso :rolleyes:

    Ognuno ha i suoi gusti! Essendo in un Paese democratico, dove ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ho espresso la mia! Può piacere o meno, non mi tange più di tanto! Il mondo è bello perché è vario, non la si può pensare tutti allo stesso modo! Se non ti va a genio l'altrui pensiero passa oltre! Insultare gli altri non ti fa sembrare più figo o più intelligente, ma semplicemente un povero pirla che non ha una vita che tale si può definire, quindi attacca/insulta solo per sembrare qualcosa che magari non è! Puoi mostrarti pavone, ma sotto la coda sempre un buco come un pollo si ha! Buon proseguo!
    (P.s: ho scritto ciò perché ho letto i commenti precedenti!)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,976
    NSC Top Player
    +329

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ognuno ha i suoi gusti! Essendo in un Paese democratico, dove ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ho espresso la mia! Può piacere o meno, non mi tange più di tanto! Il mondo è bello perché è vario, non la si può pensare tutti allo stesso modo! Se non ti va a genio l'altrui pensiero passa oltre! Insultare gli altri non ti fa sembrare più figo o più intelligente, ma semplicemente un povero pirla che non ha una vita che tale si può definire, quindi attacca/insulta solo per sembrare qualcosa che magari non è! Puoi mostrarti pavone, ma sotto la coda sempre un buco come un pollo si ha! Buon proseguo!
    (P.s: ho scritto ciò perché ho letto i commenti precedenti!)

    Sei nuova su internet? Certo sei libera di avere la tua opinione, così come io sono libero di stroncartela se per me si basa su una logica fallace. Nel tuo caso da quanto leggo il film non ti è piaciuto principalmente perché non è un horror e non ritengo sia una motivazione molto valida perché è ovvio che questo non è un film di genere puro, vuoi sputare anche su The Shining già che ci siamo?

    Comunque è da anni che io e penelope ci punzecchiamo a vicenda, se insisto tanto con lei è perché so che sotto sotto si diverte :shifty:

    Detto ciò per me la discussione è l'animo che tira avanti i forum, stessimo tutti qua a concordare gli uni tra gli altri e a darci +1 a ripetizione sai che noia.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,387
    NSC Top Player
    +1,946
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Si io capisco tutto ma non darmi meno uno per noia. Dalli a qualcun altro.
     
    .
  8. Dark Fairy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zio Pinco @ 5/9/2018, 00:10) 
    CITAZIONE
    Ognuno ha i suoi gusti! Essendo in un Paese democratico, dove ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ho espresso la mia! Può piacere o meno, non mi tange più di tanto! Il mondo è bello perché è vario, non la si può pensare tutti allo stesso modo! Se non ti va a genio l'altrui pensiero passa oltre! Insultare gli altri non ti fa sembrare più figo o più intelligente, ma semplicemente un povero pirla che non ha una vita che tale si può definire, quindi attacca/insulta solo per sembrare qualcosa che magari non è! Puoi mostrarti pavone, ma sotto la coda sempre un buco come un pollo si ha! Buon proseguo!
    (P.s: ho scritto ciò perché ho letto i commenti precedenti!)

    Sei nuova su internet? Certo sei libera di avere la tua opinione, così come io sono libero di stroncartela se per me si basa su una logica fallace. Nel tuo caso da quanto leggo il film non ti è piaciuto principalmente perché non è un horror e non ritengo sia una motivazione molto valida perché è ovvio che questo non è un film di genere puro, vuoi sputare anche su The Shining già che ci siamo?

    Comunque è da anni che io e penelope ci punzecchiamo a vicenda, se insisto tanto con lei è perché so che sotto sotto si diverte :shifty:

    Detto ciò per me la discussione è l'animo che tira avanti i forum, stessimo tutti qua a concordare gli uni tra gli altri e a darci +1 a ripetizione sai che noia.

    Voi due potete punzecchiarvi quanto volete! Potete anche prendervi a pistole per quel che mi riguarda! Se tu ti senti in dovere di stroncare un parere altrui solo perché ti gira il cazzo di farlo, io sono libera di mandarti beatamente e tranquillamente a fanculo! Non sono nuova su internet per tua informazione! Gestisco vari Blog su vari argomenti, e veleggio sui 5 milioni di views il più alto, e 500mila il più "scarso" su fb ho un gruppo che supera i 100mila iscritti, tutti attivi, molti dei quali hanno competenze che tu puoi solo sognare! Mi sono confrontata con chi del mestiere, e hanno confermato che Hereditary che è una cagata pazzesca! Definirlo l'esorcista moderno è un vero e proprio insulto! Non do +1 giusto per, anche perchè non sono qui per questo perché non mi frega dei voti! Sono stata invitata qui per dire la mia, e onestamente non permetto ad un coglioncello appena nato di venirmi a fare la morale! Tu hai detto la tua, io la mia! Non la pensiamo allo stesso modo? Meglio così! Ognuno valuta un film per quello che vede e per ciò che gli trasmette! è stato definito da chi lo ha diretto/prodotto come horror, e a mio parere non è tale! Se hai voglia di rompere i coglioni fallo a qualcun'altro! Questo è quanto! Ho cose più importanti da fare che stare qui a concedere alito per parlare a gentaglia come te che non ha rispetto per gli altri! Se non condividi un pensiero passa oltre e non rompere i coglioni! Grazie!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,976
    NSC Top Player
    +329

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dark Fairy @ 5/9/2018, 00:23) 
    CITAZIONE (Zio Pinco @ 5/9/2018, 00:10) 
    Sei nuova su internet? Certo sei libera di avere la tua opinione, così come io sono libero di stroncartela se per me si basa su una logica fallace. Nel tuo caso da quanto leggo il film non ti è piaciuto principalmente perché non è un horror e non ritengo sia una motivazione molto valida perché è ovvio che questo non è un film di genere puro, vuoi sputare anche su The Shining già che ci siamo?

    Comunque è da anni che io e penelope ci punzecchiamo a vicenda, se insisto tanto con lei è perché so che sotto sotto si diverte :shifty:

    Detto ciò per me la discussione è l'animo che tira avanti i forum, stessimo tutti qua a concordare gli uni tra gli altri e a darci +1 a ripetizione sai che noia.

    Voi due potete punzecchiarvi quanto volete! Potete anche prendervi a pistole per quel che mi riguarda! Se tu ti senti in dovere di stroncare un parere altrui solo perché ti gira il cazzo di farlo, io sono libera di mandarti beatamente e tranquillamente a fanculo! Non sono nuova su internet per tua informazione! Gestisco vari Blog su vari argomenti, e veleni sui 5 milioni di views il più alto, e 500mila il più "scarso" su fb ho un gruppo che supera i 100mila iscritti, tutti attivi, molti dei quali hanno competenze che tu puoi solo sognare! Mi sono confrontata con chi del mestiere, e hanno confermato che Hereditary che è una cagata pazzesca! Definirlo l'esorcista moderno è un vero e proprio insulto! Non do +1 giusto per, anche perchè non sono qui per questo perché non mi frega dei voti! Sono stata invitata qui per dire la mia, e onestamente non permetto ad un coglioncello appena nato di venirmi a fare la morale! Tu hai detto la tua, io la mia! Non la pensiamo allo stesso modo? Meglio così! Ognuno valuta un film per quello che vede e per ciò che gli trasmette! è stato definito da chi lo ha diretto/prodotto come horror, e a mio parere non è tale! Se hai voglia di rompere i coglioni fallo a qualcun'altro! Questo è quanto! Ho cose più importanti da fare che stare qui a concedere alito per parlare a gentaglia come te che non ha rispetto per gli altri! Se non condividi un pensiero passa oltre e non rompere i coglioni! Grazie!

    Ok ma questo topic sarebbe fatto per parlare del film, non per insultare personalmente me rotfl. Detto ciò ho finito con l'off-topic.

    Sono sicuro che avrai "amici del mestiere" che ne sanno più di me, ma stiamo parlando di un film acclamato dalla critica e da registi di fama mondiale (Edgar Wright, Berry Jenkins, Joshua Safdie) che semmai ha diviso il pubblico, quindi perdonami se considero gli esperti del settore dalla mia.

    CITAZIONE
    Si io capisco tutto ma non darmi meno uno per noia. Dalli a qualcun altro.

    Per ragnarok siamo ancora in guerra, quello di ultimo film era per scherzo dai :lol:
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dark Fairy @ 5/9/2018, 00:23) 
    Voi due potete punzecchiarvi quanto volete! Potete anche prendervi a pistole per quel che mi riguarda! Se tu ti senti in dovere di stroncare un parere altrui solo perché ti gira il cazzo di farlo, io sono libera di mandarti beatamente e tranquillamente a fanculo! Non sono nuova su internet per tua informazione! Gestisco vari Blog su vari argomenti, e veleggio sui 5 milioni di views il più alto, e 500mila il più "scarso" su fb ho un gruppo che supera i 100mila iscritti, tutti attivi, molti dei quali hanno competenze che tu puoi solo sognare! Mi sono confrontata con chi del mestiere, e hanno confermato che Hereditary che è una cagata pazzesca! Definirlo l'esorcista moderno è un vero e proprio insulto! Non do +1 giusto per, anche perchè non sono qui per questo perché non mi frega dei voti! Sono stata invitata qui per dire la mia, e onestamente non permetto ad un coglioncello appena nato di venirmi a fare la morale! Tu hai detto la tua, io la mia! Non la pensiamo allo stesso modo? Meglio così! Ognuno valuta un film per quello che vede e per ciò che gli trasmette! è stato definito da chi lo ha diretto/prodotto come horror, e a mio parere non è tale! Se hai voglia di rompere i coglioni fallo a qualcun'altro! Questo è quanto! Ho cose più importanti da fare che stare qui a concedere alito per parlare a gentaglia come te che non ha rispetto per gli altri! Se non condividi un pensiero passa oltre e non rompere i coglioni! Grazie!

    Cara...sei stata ivitata qui per parlare di film, non per insultare. Sembra incredibile, ma si può discutere tranquillamente anche avendo opinioni diverse ed addirittura qualcuno può mettere in discussione un tuo parere.
    Sei invitata alla calma gentilmente, su questo forum si parla di cinema.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    Mi avete fatto venire voglia di vedere questo schifo di film
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,387
    NSC Top Player
    +1,946
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Non fa affatto schifo il film.
    Ha solo dei problemi più o meno {soggettivamente} sostanziali per una riuscita ben definita.
    Però è interpretato meravigliosamente imho e presenta scene di forte impatto emotivo e visivo questo non si può negare.
    Poi se piace o non piace e le motivazioni beh quello è un discorso secondario e molto personale che va a toccare il modo in cui uno spettatore si approccia ad un horror.
    Io che ne ho visti un po' dico che ho trovato dei deja vous e alcuni cliché che mi hanno fatto storcere il naso.
    Ma resta un film interessante.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jen dipendente

    Group
    Member
    Posts
    1,556
    NSC Top Player
    +61

    Status
    Offline
    Beh, "sto schifo di film" è anche un modo di dire.
    Perlomeno dalle mie parti si usa.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,387
    NSC Top Player
    +1,946
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Buchi di trama è un termine molto in uso e noioso ma rende perfettamente l'idea di ciò che c'è in questo film.
    I significati nascosti per me non esistono in questa pellicola anzi è tutto abbastanza lineare {troppo} e scontato. E dicendolo il mio cuore sanguina perché nessuno più di me sarebbe più felice nel promuovere un ottimo horror.
    Questo poteva esserlo ma non ha raggiunto l'obiettivo.
    E ripeto è solo ciò che penso io mica l'Academy

    Avrei inoltre preferito un finale più realistico e legato al susseguirsi degli eventi che nonostante la lungaggine mi hanno tenuta legata fino all'epilogo.
    Sono molto insoddisfatta del finale e soprattutto in forte disaccordo con la scelta stilistica del regista.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jen dipendente

    Group
    Member
    Posts
    1,556
    NSC Top Player
    +61

    Status
    Offline
    Il finale fa molto The vvitch!
     
    .
102 replies since 17/7/2018, 09:22   1553 views
  Share  
.