The Crown

Peter Morgan, 2016 – in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angelica_
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo con te, nemmeno a me è sembrato che la serie volesse dipingere Carlo come unico colpevole dei problemi nel suo matrimonio con Diana.
    Anzi, la serie mostra ampiamente che entrambi sono rimasti incastrati in un matrimonio che è stato voluto dalla regina e dal resto della famiglia reale. Vengono raccontate le sofferenze di entrambi, i loro errori e i loro tentativi di far funzionare il rapporto.

    Lui certamente non è riuscito ad impegnarsi tanto quanto Diana, era molto più distratto perché era proprio innamorato di un'altra donna, è stato quello il problema maggiore di tutti.
    Non riusciva a staccarsene mentalmente (ha addirittura tentato la follia di fare diventare amiche Diana e Camilla, che proprio non era il caso :lol: ), ci ha anche provato ad allontanarsi da Camilla (in un episodio si vede lui che non vuole risponderle al telefono)... ma gira che ti rigira, finiva sempre a lei il suo pensiero.
    Però per il resto, anche secondo me la serie ha saputo andare a fondo alle problematiche della coppia ed ha raccontato entrambi i punti di vista, senza prendere le parti di uno o dell'altra.

    Edited by Angelica_ - 14/12/2020, 11:27
     
    .
13 replies since 7/3/2017, 11:17   1076 views
  Share  
.