The Crown

Peter Morgan, 2016 – in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angelica_
        Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nevia' @ 21/6/2020, 16:31) 
    Penso che rimarrò sempre fedele al primo cast, per me Elisabetta, Margaret e Filippo hanno ormai i volti di Claire Foy, Vanessa Kirby e Matt Smith, anche se capisco bene che debbano "rinnovare" gli attori per far sembrare più veritieri gli anni che passano.

    Sono d'accordo! Anch'io ormai sono rimasta affezionata a quel cast, specialmente a Claire Foy :)

    Poi sono riuscita a finirla la terza stagione, ed il mio pensiero purtroppo non cambia, riconfermo ciò che ho scritto nell'altro post.
    Si riprende un po' giusto dalla sesta puntata in poi, perché si cominciava ad entrare anche nel vivo della relazione tra Carlo e Camilla, e per me quei frangenti erano più interessanti.

    La quarta stagione invece è stata tutt'altra cosa, per fortuna!
    La serie si è ripresa alla grande ed è tornato il sentimento che tanto mi era piaciuto nelle prime due stagioni.
    Ho adorato Gillian Anderson nei panni di Margaret Thatcher, è stata stratosferica!!
    Ed è stata grandissima anche Emma Corrin nel ruolo di Lady Diana.
    A parte il fatto che l'attrice somiglia talmente tanto fisicamente alla principessa da fare impressione, è stata brava proprio nell'interpretarla, con le sue espressioni e le sue movenze è riuscita praticamente a ridarle vita.
    Poi la scena in cui lei e Carlo si conoscono credo sia tra le più belle che io abbia mai visto, per il modo in cui avviene l'incontro e per il loro dialogo! Davvero poetica.

    Mi è piaciuta un po' di più anche Olivia Colman in queste nuove puntate, e pure il resto degli attori in generale. Direi che con la quarta stagione si è proprio risollevato il pathos che è mancato tanto nella terza, per fortuna!

    Edited by Angelica_ - 11/12/2020, 11:46
     
    .
13 replies since 7/3/2017, 11:17   1076 views
  Share  
.