The Crown

Peter Morgan, 2016 – in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angelica_
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous
    E invece la terza stagione mi sta deludendo tantissimo!!! Sono arrivata al quinto episodio e l'ho mollato a metà, una pesantezza fotonica!!

    Continua ad essere una grande serie sotto l'aspetto del comparto tecnico: regia, scenografia, fotografia, costumi e tutto il resto del cucuzzaro sono sempre perfetti, e danno gioia agli occhi... ma caspita, lo svolgimento della trama è un macigno, ho fatto realmente fatica a seguire le vicende!

    Sta mancando il cosiddetto "cuore", non c'è emozione, viene tutto esposto in maniera molto fredda. Assolutamente niente a che vedere con le prime due stagioni, che sono super emozionanti e coinvolgenti ed in cui hanno saputo illustrare a fondo la figura umana ed intima di ogni personaggio, calcando molto la mano soprattutto sul lato "nascosto" della monarchia e sulle rinunce personali che un regnante è costretto a fare per l'immagine della corona, erano proprio riusciti a far provare allo spettatore empatia nei confronti di tutte le storie raccontate. Insomma... c'era molto più sentimento! Mentre in questa terza stagione c'è solo bellezza visiva e basta.

    E neppure Olivia Colman mi sta facendo impazzire nel ruolo della regina. Ho adorato Claire Foy in questo personaggio, e mi ero consolata per la sua uscita di scena proprio perché a sostituirla c'era un'altra grande attrice come la Colman... ma qui non mi sta proprio convincendo, non la vedo sciolta e naturale, è molto impostata nelle espressioni, non mi sta prendendo proprio. Aridateme Claire XD
    Spero di riuscire a trovare la buona volontà di finire questa stagione prima o poi, magari mi ricrederò.
     
    .
13 replies since 7/3/2017, 11:17   1076 views
  Share  
.