Parliamo di sport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HayHey
        Like  
     
    .

    User deleted


    Invece a me judo e karate non dispiacciono...peccato che non ci capisco una mazza perché non conosco nessuna delle mosse...ma la pallavolo e i tuffi li guardo con così tanto entusiasmo e coinvolgimento che quasi vorrei essere anche io li a ricevere un pallone o gettarmi dal trampolino...ma un conto è dire e un conto è fare....comunque wow!! L'Italia quest'anno ha fatto tanti successi nello sport!

    Minerva una domanda...perchè gli sport dove ci si mena non ti piacciono? A me non piacciono solo perchè non riesco a comprenderli...non capisco le tattiche di combattimento, le mosse, il funzionamento del combattimento, ma del resto non mi sembrano tutti dei brutti sport, anzi, non mi dispiacciono, perchè per me non significano "violenza" ma tecniche di difesa e di armonia con il proprio corpo. Soprattutto quelli orientali come il Judo e Karate mi piacciono, li praticherei io stessa se potessi. Il pugilato più che altro non lo sopporto, mi sembra un combattimento troppo violento...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    4,967
    NSC Top Player
    +1,733
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Offline
    Anch'io perché non amo la violenza, mi disturba.

    L'Italia termina la sua spedizione a Tokyo con quaranta medaglie, dieci ori, dieci argenti e venti bronzi, credo una delle spedizioni più prolifiche che l'Italia abbia mai avuto (mi hanno detto che a Los Angeles del 1984 ci sono state più medaglie).
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Assistente di produzione
    Posts
    26,625
    NSC Top Player
    +1,280
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Neanch'io ho mai seguito con tanto interesse le olimpiadi se non sporadicamente la pallanuoto e il beach volley.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    4,967
    NSC Top Player
    +1,733
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Offline
    Meravigliosi gli inglesi, hanno accusato Jacobs di essere un dopato e poi un loro atleta è stato trovato positivo all'antidoping e ora rischia la squalifica e la revoca della medaglia d'argento. Sempre più ridicoli.

    https://www.google.com/amp/s/www.fanpage.i...hio/amp/?espv=1
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Assistente di produzione
    Posts
    26,625
    NSC Top Player
    +1,280
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Minerva X @ 13/8/2021, 11:17) 
    Meravigliosi gli inglesi, hanno accusato Jacobs di essere un dopato e poi un loro atleta è stato trovato positivo all'antidoping e ora rischia la squalifica e la revoca della medaglia d'argento. Sempre più ridicoli.

    www.google.com/amp/s/www.fanpage.i...hio/amp/?espv=1

    Goduria! :m33:
     
    .
  6. HayHey
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Come quando sono arrivati secondi agli europei ed hanno rifiutato la medaglia d'argento togliendosela dal collo. Quanto rosicano gli inglesi...altro che fair play... <_<
     
    .
  7. HayHey
        Like  
     
    .

    User deleted


    È morta a 18 anni la combattente di pugilato messicana Jeannette Zacarias per un ko sul ring....gli sport dove c'è troppa violenza sono rischiosi. Cosa assurda è che nessuna delle due giocatrici indossasse un paraurti facciale. Suppongo che un colpo al volto o peggio allo stomaco le deve essere stato fatale
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,660
    NSC Top Player
    +2,082
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Stavo leggendo anch'io la notizia, essendo io ex pugile, in realtà nel professionismo non si usano i caschetti, solo a livello dilettantistico. Guardando la scena più che altro potrei azzardare che aveva già qualcosa prima magari e i colpi subiti nell'incontro hanno peggiorato la situazione.

    Spiace perché era molto giovane, ma chi pratica questi sport conosce bene quello che potrebbe accadere.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    4,967
    NSC Top Player
    +1,733
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Offline
    La Roma subisce imbarcate europee pure in Conference League, 6-1 contro una sconosciuta squadra norvegese.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,221
    NSC Top Player
    +1,032

    Status
    Offline
    Chissà contento °_Ronnie_° (:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    4,967
    NSC Top Player
    +1,733
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Offline
    Ah è romanista Ronnie? Non lo sapevo. 😊
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Assistente di produzione
    Posts
    26,625
    NSC Top Player
    +1,280
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    perfida Minerva!
    Ormai noi tifosi romanisti sono abituati e quasi assuefatti da queste débacles...ci mancava la conference nella collezione (purtroppo negativa)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Critico
    Posts
    307
    NSC Top Player
    +168

    Status
    Offline
    Solidarietà a Ronnie da un collega di tifo giallorosso, che a inizio stagione si era fatto delle illusioni sulla forza della squadra che, come al solito, si stanno rivelando infondate
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Assistente di produzione
    Posts
    26,625
    NSC Top Player
    +1,280
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (greenintro @ 23/10/2021, 15:54) 
    Solidarietà a Ronnie da un collega di tifo giallorosso, che a inizio stagione si era fatto delle illusioni sulla forza della squadra che, come al solito, si stanno rivelando infondate

    Grazie green!
    purtroppo ci sono state e ci sono troppe lacune da colmare...le riserve non valgono nemmeno la metà dei titolari.
    Come ogni anno, poi, si sommano anche un paio di infortuni al mese che ti costringono a privarti dei titolari(esempio spinazzola e smalling)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    4,967
    NSC Top Player
    +1,733
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Offline
    Ciao mitico Bisteccone 😢

    CITAZIONE
    È morto Giampiero Galeazzi: l'ex giornalista Rai aveva 75 anni

    Il mondo dello sport italiano piange Giampiero Galeazzi, morto oggi venerdì 12 novembre all'età di 75 anni. Giornalista sportivo della Rai, affettuosamente soprannominato "Bisteccone", ex canottiere, era malato da tempo di diabete. L'ultima sua apparizione in tv risale a tre anni fa, nella Domenica In condotta da Mara Venier.

    Nato a Roma il 18 maggio 1946, dopo la laurea in economia Galeazzi era divenuto professionista nel canottaggio, vincendo anche il campionato italiano in singolo nel 1967. In Rai, come giornalista sportivo, ha curato tantissime telecronache, alcune entrate nell'immaginario collettivo per pathos e trasporto (come quella per la medaglia d'oro dei fratelli Abbagnale alle Olimpiadi di Seul del 1988).

    Ha condotto la Domenica Sportiva, ha fatto da inviato alle partite più importanti della Serie A negli anni 80 (memorabili le sue interviste in campo a Diego Maradona a Napoli), poi è tornato in conduzione dal 1992 al 1999 con 90esimo minuto. Nel 1996 ha partecipato al Festival di Sanremo con Pippo Baudo, nel 2010 e 2012 alle trasmissioni Notti Mondiali e Notti Europee.

    Fonte: Calciomercato.com
     
    .
834 replies since 13/9/2016, 18:57   6166 views
  Share  
.