X-Men: Apocalisse

Bryan Singer - 19 maggio 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tayger
        Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Member
    Posts
    8,278
    NSC Top Player
    +22
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Io penso sia uno dei cinecomic meno riusciti in assoluto, che si salva rispetto, che so, ad un xmen 3 conflitto finale solo perché il budget molto più alto lo rende visivamente (almeno per quello) appagante.
    Per il resto personalmente lo ritengo un gran bel passo indietro rispetto alla nuova trilogia degli xmen, quello meno riuscito e meno appassionante, che non sa toccare le stesse corde in cui riescono i capitoli precedenti, avendo fallito sia nella caratterizzazione del villain principale (scialbo e poco carismatico), che in quella dei suoi scagnozzi, eccezion fatta per il buon vecchio Magneto.

    L'impressione generale è che le idee di fondo fossero poche e confuse, e che abbiano giocato la carta del marketing: gnocca in costume da bagno (Olivia Munn)=ormoni in subbuglio=ragazzetti che fanno la fila.

    Il film non è il male assoluto, però la delusione è tanta, rispetto a quanto di buono avevano fatto vedere, sia per quanto abbiano buttato alle ortiche la possibilità di utilizzare uno dei nemici più forti in assoluto dell'xmen universe.
     
    .
7 replies since 18/3/2016, 19:18   104 views
  Share  
.