Attori per tutti i gusti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viky017
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Avventura Mark Ruffalo e Marion Cottillard protagonisti di un'avventura che abbia a che fare col mare, tipo cacciatori di tesori, non una trashata però.

    Azione Samuel L. Jackson per l'alto tasso di epicità che lo caratterizza - Helen Mirren idem.

    Biografici Questa è troppo difficile, servirebbero attori quanto meno somiglianti all'originale...mi butto sulla politica va. Kyle MacLachlan ha la faccia da presidente - Isabella Rossellini è la sosia della Boldrini (non mi passerà mai lo shock per questo), ma sarebbe meglio che interpretasse una personalità più degna di nota, tipo una che lotta per i diritti umani.

    Carcerario Jeff Bridges lo vedo bene in giacca e cravatta, sbarbato, quindi magari nei panni di un avvocato - Rosamund Pike (una assolutamente a caso) incriminata per l'omicidio del marito e altra gente deve difendersi dal finire condannata a morte.

    Catastrofici o storici Tom Cruise e Nicole Kidman come i vecchi tempi, però qui dovrebbero salvare il pianeta e non il loro matrimonio.

    Commedia Jean Dujardin basta la pubblicità del caffè a convincermi che morirei dal ridere, pur non avendolo visto in niente di comico vero e proprio, anche se lui lo è effettivamente - Sandra Bullock per forza.

    Documentario Cher magari narrandomi qualcosa sulla migrazione delle balene, tanto potrei ascoltarla per ore senza stufarmi, indipendentemente da ciò che dice - Liam Neeson con la sua voce potente invece a raccontare qualcosa di storico.

    Drammatici Susan Sarandon a costo di sembrare banale, ma è troppo potente in ruoli carichi di emotività - Benicio Del Toro anche lui sa il fatto suo, in un film che sia però drammatico al cubo.

    Erotici Gong Li perchè si, a caso - Travis Fimmel pure lui a caso, ma nel dubbio se sappia o meno recitare qui va bene.

    Fantascienza Tilda Swinton a dir la verità andrebbe bene in qualsiasi genere, non so se abbia mai fatto fantascienza, me la immagino però alla guida di una nave madre spaziale - Hugh Jackman perchè non mi viene in mente proprio nessun altro.

    Fantastici Winona Ryder col suo aspetto semplice e pulito vorrei vederla in un film serio, nel senso fatto bene (ancora credo mai realizzato), sul mondo fatato - Peter Dinklage per ovvi motivi, come antagonista.

    Horror Milla Jovovich perchè serve una donna cazzuta, un horror splatter sarebbe l'ideale, poco serio - Brad Pitt versatile come pochi, potrebbe tornare a fare qualcosa di eccentrico, tipo in The Snatch.

    Musical Taylor Momsen ovvero la bimba che c'è ne Il Grinch, protagonista in Gossip Girl e oggi cantante dei Pretty Reckless, in un bel musical hard rock potente...sarebbe forse l'unico che vedrei volentieri - Jared Leto per lo stesso motivo.

    Sentimentali Audrey Tautou la sacrifico qui, è forse il ruolo che più le si addice - Ben Barnes perchè non lo sopporto, quindi va bene in un film che io potenzialmente non vedrei mai, magari tratto da un romanzo di Nicholas "demonio" Sparks.

    Thriller o Polizieschi Charlotte Gainsbourg in coppia con Vincent Cassel a fare i detective su omicidi misteriosi e come location qualcosa tipo Romania, villaggi, foreste e castelli tetri (alla Resident evil 4 per intenderci), ma nulla di sovrannaturale...alla fine l'assassino è il contadino bifolco, zoppo e cieco da un occhio.

    Western Steve Buscemi secondo me ha proprio la faccia di un tizio che incontri nel far west e lo vedo bene in un ruolo tipo sceriffo buono all'apparenza, ma cazzutissimo - Jennifer Connely la donzella da salvare, se ha fatto Noah può fare tutto a prescindere.
     
    .
11 replies since 28/5/2015, 18:22   131 views
  Share  
.