The 100

Jason Rothenberg, 2014 – in corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sidney
        Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,656
    NSC Top Player
    +2,078
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Avevo visto sia la prima che la seconda stagione. Non avendo ancora visto la terza ho deciso di rivederla tutta.
    Sono arrivata all'episodio 2x8 eh che dire, ricordavo bene tutto, sopratutto le parti che non ho gradito. A mio avviso la prima stagione è una spanna superiore alla seconda! Certe scelte registiche non le ho apprezzate per nulla! Sopratutto per Finn
    Uno dei miei personaggi preferiti, prima me lo fanno impazzire e i suoi amici nonostante sappiano che sta dando fuori di matto non lo aiutano.
    Infine lo uccidono. La morte non mi è dispiaciuta, il fatto che sia stata proprio Clarke ha reso più interessante il tutto. Ma sinceramente ho pianto un casino :lol:
    e continuo a non comprendere questa scelta! Certo personaggi di rilievo devono morire per dare una scossa alla trama (Game of Throne ne è l'emblema :rofl:
    ) ma non avrei scelto Finn! Mi si spezzò il cuore!


    Octavia al momento è ancora in ombra, ma più avanti avrà molto più spazio. E' un personaggio che amo tantissimo, insieme a Raven, Bellamy e Lincoln. Li hanno ben caratterizzati.
    Diciamo che l'arrivo degli adulti nella seconda stagione ha destabilizzato molto. Mi viene da picchiarli a volte! Sono atterrati come dei salvatori, ma poi continuano a mantenere il regime autoritario che c'era sull'arca. Con qualche cambiamento per fortuna, ma mi stanno sulle scatole. Mamma di Clarke compresa :lol:
     
    .
6 replies since 13/12/2014, 02:03   95 views
  Share  
.