Jurassic World

Colin Trevorrow - 11 giugno 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Grammar Nazi

    Group
    Member
    Posts
    13,869
    NSC Top Player
    +33
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    Offline
    Esatto :)
    E infatti avevo indicato a Vicky tutti i commeni fatti dagli altri, prima e, se si legge bene, si puo ravvisare, nei miei post, proprio questo fatto:
    ossia che tutti gli altri hanno scritto qualcosa di personale (come hai gia fatto notare tu) mentre lei ha solo postato una videorecensione non sua e senza neanche uno straccio di commento.
    Fin qui ci starebbe pure (anche se due parle poteva scriverle) ma quando ha detto che il film manco lo aveva visto.... mi son chiesto perchè scrivesse in questo topic...grafomania? :lol: :lol:
    L'ho trovato molto bizzarro
    Il video è pertinente ma, a un certo punto, Vicky ha scritto che era Off-Topic (o forse era Off-Topic parlarne o commentarlo o polemizzarci su, bho...)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    Altro che V for vendetta: P for puntualizzator XD

    Casomai non conoscessi il personaggio in questione, Frusciante è diventato un fenomeno youtube per le sue recensioni toscane e divertenti nel complesso. Viky lo ha messo principalmente perché era Frusciante, non perché era "uno che fa recensioni di film senza neanche guardarle" e, dato che è admin e deve arricchire il forum per dovere, casomai trarre spunti di riflessione per chi ha visto il film. Ma sai quante scemenze spara Frusciante? Lo si prende così, è la sua opinione e fa ridere come le espone, suvvia! maremma mpestata XD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Non posso essere grafomane...mi stai rimproverando proprio perché non ho scritto niente...al limite posso essere postavideomane, questo si lo accetto.
    Ma renditi conto che tu stai anche a precisare i nomi delle riviste (quando sarà stato omesso per pura comodità durante la scrittura), forse quello un po' patologico sei tu, non per attaccarti personalmente eh, però mi hai già scritto che
    CITAZIONE (v for vendetta @ 24/6/2015, 00:52) 
    Forse non hai neanche tutte ste colpe: se non sei in grado, se non puoi, non puoi. Nessuna colpa.

    una almeno concedimela :D La dura verità non è che non sono in grado, è che me ne sto allegramente sbattendo del tuo discorso inutile sul nulla cosmico. Se non vuoi vedere cose postate su cui non sei d'accordo (cioè praticamente tutto) dovresti evitare di frequentare forum invece di stressarci ad ogni occasione. Ora scriverò un commento sul film che non ho visto, per compensare la mia inutilità (o per incrementarla?) :

    Di Jurassik Park ricordo bene solo il primo, gli altri seppur visti no, anche perché sono passati anni ed anni. Questo sembra già assurdo dal trailer, poi dei film rifatti dopo tantissimo utilizzando la fama di vecchie glorie sono sempre diffidente. Non credo che lo vedrò mai, ma se mi capiterà qualche altro video in proposito lo pubblicherò.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Grammar Nazi

    Group
    Member
    Posts
    13,869
    NSC Top Player
    +33
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    Offline
    No vabbè, nulla contro Frusciante, ma ci mancheebbe :D :D la sua videorecensione è anche carina, fa un po ridere e uno puo esserse d'accordo o meno.

    Vicky, se non hai visto Jurassic World, triste ma vero, non ti sei persa chissachè :D
    Come detto da moltri, sto film sembrava, dai trailer, una chissà quale grandiosità e poi:
    1 - tutto il film è gia nei trailer (ma tutto tutto, eh!)
    2 - il film vero e proprio è inutile.
    Chris Pratt a un certo punto del film parla dell'Indominus Rex a Bryce Dallas Howard esattamente come parleremo noi del film stesso: "C'era bisogno di farne un altro? Non bastavano quelli che gia c'erano? La moda dei dinosauri ormai è passata, la gente vuole altro"
    Paradossale. E lo spetttore, in sala, ammutoliscew dall'imbarazo. Uno dei quattro sceneggiatori che ha scritto quel brano di dialogo, evidentemente, non era convinto della bontà del progetto...
     
    .
  5. Kurt Cobain
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto il film... L'ho trovato oggettivamente brutto.
    A me piace il cinema d'intrattenimento (vedi mad max fury road, gli ultimi film di Nolan), ma la computer grafica l'ho trovata peggiore del primo, hanno inserito talmente tanto fanservice da farmi chiedere se l'abbiano fatto per mancanza di idee, l'animatronic è integrata male e secondo me si vede troppo quando sono fatti a computer e quando sono ricreati in studio, sceneggiatura che contrasta col primo film, i dinosauri buoni hanno quasi gli occhioni da manga giapponese per far intuire che sono gentili in fondo.. E potrei continuare, ma mi fermo.
    Poi soggettivamente può piacere, io mi ci sono divertito in alcune scene, anche se non erano comiche, però sono scandalizzato che un film che sembra stato scritto in una mezz'ora abbia incassato tanto che ci salvi l'Africa.
    Quando il "dinosauro cattivo" viene mangiato dal "dinosauro balena" mi sono pure messo a ridere per com'era messa in scena l'azione proprio haha
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Grammar Nazi

    Group
    Member
    Posts
    13,869
    NSC Top Player
    +33
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    Offline
    concordo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,666
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Io torno ora dal cinema, poi farò un commento serio, per ora voglio solo annotare un paio di cose che mi hanno fatta morire
    La scena d'azione finale:
    Dopo che l'Indominus Rex è stato sconfitto, il T-Rex e il Raptor si scambiano uno sguardo e il Raptor pare pensare "bhe... io andrei a casa ora" :lol: Sono morta dalle risate

    Altro esempio che mi viene è quando scappano il bimbo piccolo dice di voler raccontare alla madre quello che ha appena fatto e la zia risponde "no tua madre non dovrà sapere nulla" ahahahah come se il mondo intero non sapesse già tutto xD
    Comunque ler tutto il film mi sono domandata dove diavolo fosse quel T-Rex!
    Nel complesso a me è pure piaciuto xD ovvio ha un sacco di falle ed effettivamente la C.G. non è stata fatta ad hoc... ma nessuno mi pare che abbia detto nulla sulla colonna sonora! Insomma mancava che sbucasse Cenerentola a cantare con gli uccellini ed era l'apoteosi.
    Continuo a dire che, passatemi il termine, StarLord è un gran figo!
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Grammar Nazi

    Group
    Member
    Posts
    13,869
    NSC Top Player
    +33
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    Offline
    Io comincio a riflettere su una cosa: ma se sto film è da tutti (almeno tutti noi cinefili, che di cinema un po o molto ce ne intendiamo) considerato una cavolata, e pare che abbia battuto il record del primo weekend di programmazione piu redditizio nella storia del cinema....siamo noi piu svegli o è il resto del mondo che dorme e si fa abbindolae da ste cazzate col botto?
    Certi film, sebbene costosissimi, dovrebbero essere boicottati a prescindere: Age Of Ultron, gli Amazing Spiderman di Marc Webb, il prossimo inutile Spiderman, il prossimo inutile Fantastici Quattro, l'ennesimo remake o reboot di qualcosa che, al tempo ci piacque un sacco ma, rifatto oggi ci ha deluso molto (tipo Robocop).
    Cioè, piu sono assurdi, scritti male e stupidi e piu fanno soldi a palate. Mentre goiellini come Kingsman - Secret Service o A-Team, invece, non hanno incassato abbastanza per meritarsi uno o piu sequel. Lo trovo ingiusto....

    L'unica consolazione dello spropositato successo di Jurassic World è che, con tutti sti altissimi incassi, un sequel si farà sicuramente immagino, e quindi sapremo dove è fuggito il dottor Harry Wu con gli embrion, i mercenari e l'elicottero....o che fine faranno i dinosauri in libertà su Isla Nublar...
     
    .
  9. Kurt Cobain
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovevano farlo girare a Carpenter sto film hahaha male che andava scappava un mezzo filmone
     
    .
  10. RogerDodger
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me e' bastato il primo e mi sono fermato li' ,comunque de gustibus... D'altronde a sentire i commenti sembra che le 50 sfumature di grigio non sono piaciute a nessuno, ma e' stato l'incasso dell'anno, allora delle due l'una, o ci si vergogna spudoratamente di aver visto certi film oppure i biglietti sono stati venduti e nessuno s'e' presentato alla proiezione.
    Io vado fiero delle vaccate che vedo, infatti per quanto mi riguarda La notte del giudizio e' uno dei migliori che ho visto , anzi adesso vado nel thread delle scene migliori e lo cito ! :D
     
    .
  11. Gixi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 26/6/2015, 00:54) 
    siamo noi piu svegli o è il resto del mondo che dorme e si fa abbindolae da ste cazzate col botto?

    Per me c'è più gente che "dorme", nel senso che per loro il cinema è solo qualcosa di diverso dal solito,
    non come noi che amiamo il cinema e ogni film lo analizziamo sempre nei dettagli.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,666
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Bhe, i bambini di oggi credo che, non tutti, abbiano visto i primi, per cui è normale che ad alcuni piaccia!
    Ci sono film peggiori di successo xD
     
    .
  13. Gixi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti Sid, è stato pensato per la "New Generation" in pratica...per noi che abbiamo amato la trilogia classica ci sembra scontato è già visto, è vero che hanno provato ha metterci qualcosa di nuovo, ma secondo me è riuscito male. Ripeto è un buon film, ma si poteva fare qualcosa in più.
     
    .
  14. Kurt Cobain
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gixi @ 26/6/2015, 08:43) 
    CITAZIONE (v for vendetta @ 26/6/2015, 00:54) 
    siamo noi piu svegli o è il resto del mondo che dorme e si fa abbindolae da ste cazzate col botto?

    Per me c'è più gente che "dorme", nel senso che per loro il cinema è solo qualcosa di diverso dal solito,
    non come noi che amiamo il cinema e ogni film lo analizziamo sempre nei dettagli.

    Non sono del tutto d'accordo perché, per come lo vedo io, il cinema deve essere popolare, per le masse, altrimenti lasciamo fare film solo per cinefili, vanno a vederlo in 4 al cinema, vendono 7 DVD in tutto il mondo e noi siamo contenti perché hanno fatto un film "di genere" come piace a noi/me, ma che non ha visto nessuno e quindi non ha avuto nessun messaggio da trasmettere alle persone.
    Il cinema deve essere anche intrattenimento, ma come lo intende Sergio Leone o Hitchcock, quindi capisco le persone che dicono di andare al cinema per svagarsi, ma è possibile farlo in modo intelligente e non per forza con Madagascar 6 o Trasformers 8.
    Poi uno non deve capirci per forza di cinema e passare le serate e vedere Cronenberg e Lynch.
     
    .
  15. Gixi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non pretendo che tutti quelli che vanno al cinema debbano essere cinefili, ma la gente non può elogiare dei film che sinceramente non sono da record.
     
    .
56 replies since 28/11/2014, 16:45   694 views
  Share  
.