Jurassic World

Colin Trevorrow - 11 giugno 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v for vendetta
        Like  
     
    .
    Avatar

    Grammar Nazi

    Group
    Member
    Posts
    13,869
    NSC Top Player
    +33
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Snaporaz @ 24/6/2015, 01:33) 
    Tranquillo amico, puoi sempre abbonarti ai Cahiers du Cinéma se vuoi solo commenti seri e elaborati per ogni film.

    Ma no...sarebbe un'esagerazione :ol:
    CITAZIONE (Snaporaz @ 24/6/2015, 01:33) 
    Che poi siamo nel topic di Jurassic World eh, mica di, chessò, Il Settimo Sigillo. È un filmetto per tutta la famiglia, mi sembra inutile analizzarlo con torrenti di parole come se ci fossero chissà quali profondi significati nascosti.

    Appunto, giustissimo.
    Ma se si vuole dire qualcosa, che la si dica. Postare link da youtube non propri, secondo me non porta anullas, soprattutto a sè stessi.

    CITAZIONE (Snaporaz @ 24/6/2015, 01:33) 
    Anche se vedere una tizia che si ostina a portare i tacchi mentre ci sono velociraptor e t-rex a piede libero fa venir voglia di lasciare la sala. Che fine hanno fatto le donne cazzute interpretate da Laura Dern o Julianne Moore nei primi film della saga? (È una domanda retorica). Sta tizia dà solo fastidio.
    Invece il protagonista maschile è fin troppo cazzuto; ok che deve compensare l'imbecille che ha di fianco, ma così è esagerato. Mai un graffio, mai un'esitazione, sembra un super eroe.
    Per non parlare delle solite americanate, tipo gente che si bacia mentre gli pterodattili passano sopra le loro teste ed altre scene imbarazzanti e stucchevoli.
    Qualcuno ha detto che si aspettava più azione, io invece mi aspettavo più tensione, un po' di "paura" come nel primo film della saga. Troppo scialbo da questo punto di vista.

    Quanto hai ragione.... e dopotutto sono piu o meno le analoghe criticheche hanno fatto anchealtri, me compreso.

    CITAZIONE (Snaporaz @ 24/6/2015, 01:33) 
    Conclusione: tipico prodotto d'intrattenimento made in usa, non è brutto ma potevamo continuare a vivere anche senza.

    Vorrei poter dare tutta la colpa all'esordiente registino del film, ma credo che in casi come questo, dove ci sono dei kolossal molto costosi, il parere e il potere del registucolo semiesordiente (come Gareth Edwards per Godzilla o Marc Webb per i due pessimi The Amazing Spiderman) contino molto molto poco. Sicuramente vengono dopo il produttore, i produttori esecutivi, gli sceneggiatori (raramente uno solo, in ste porcate), gli sponsor, il divo o diva di turno..... ecc ecc....
     
    .
56 replies since 28/11/2014, 16:45   694 views
  Share  
.