La Storia di Non Solo Cinema Forum

Dal 2007 a oggi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Io posso prendermi il merito solo di aver fondato il Forum e di aver trovato negli anni, dei collaboratori eccezionali, compresi voi.

    CITAZIONE (tayger @ 30/8/2016, 15:11) 
    Hai ragione, avevo anche fatto notare che il tuo porgersi ironico cerca di stemperare le tensioni, ed è una cosa che apprezzo.

    Ma in generale l'idea che si ha è che di deplorevole ci sia solo il nostro gesto, stigmatizzando quanto ci abbia portato a farlo, senza contare le esagerazioni che anche Romy ha addotto.

    Conoscete molto più lei che noi, senza ombra di dubbio, però se dobbiamo essere ancora bollati così, almeno un po' di obiettività.

    Se vi da così fastidio questo post e come è stato scritto, ammetto che l'incazzatura che avevo ci ha messo del suo, sono disposta anche a toglierlo. Ma se vi da così fastidio non pensi che abbia un fondo di verità? Siete andati via dal VOSTRO forum e ci avete buttato merda sopra, su di me stica, ma quando ho letto cose che avete scritto su questo forum, forum creato anche da voi, li sono volati i quarti d'ora, non i cinque minuti.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Ma è da stamattina che stiamo dicendo che ognuno ha le proprie colpe e le proprie ragioni, sia voi che Romy. Il post ci siamo offerti di toglierlo, essendo sulla vicenda non imparziale e senza il vostro punto di vista. Che altro vi dobbiamo dire?
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,387
    NSC Top Player
    +1,946
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    È ora di sotterrare Black P... ehm l'ascia di guerra.
    Ormai quel che è stato è stato. Non potete tornare indietro e fare diversamente ma solo guardare avanti. Se riuscite a darvi la mano e seppellire i rancori meglio per voi. Sia qui che in R.L.
    Questo è un bel posto per tutti.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Member
    Posts
    8,278
    NSC Top Player
    +22
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Romy @ 30/8/2016, 15:05) 
    Thai ma mi leggi o mi hai bloccato? No perché a me sembra che scrivi e leggi solo quel che scrivi tu. Ho detto di aver sbagliato, lo stai capendo questo o vuoi la lente di ingrandimento? Se vuoi uso un font più grande, io non sono scappata, ero assente, ma non perché me ne fottessi del Forum o di voi, sapevo di aver lasciato il forum in ottime mani ed ero tranquilla. Mi dispiace, ma quante volte te lo devo ripetere? La colpa è stata mia, per aver trascurato voi e il Forum, mi dispiace. Ma voi? Come vi siete comportati? Oh Romy oggi si è svegliata male, apriamo un nostro Forum e sfanculiamola e ora che siete assenti voi dal vostro Forum chi accusate? Me? Viky, Sid e gli altri allora se ne sarebbero dovuti andare mesi e mesi fa, lo stanno gestendo loro il Forum, stanno facendo tutto loro assieme allo staff e agli utenti e io li ringrazio.

    Stavo rispondendo nel merito degli utenti. Per quanto riguarda te, come suggeritomi da BlackPanther, ho evitato di rispondere alle tue insinuazioni e ho atteso il momento in cui ci sarebbe stata la calma dopo la tempesta.

    Nel post precedente ti rivolgevi a Fabio e non volevo entrare nel merito della cosa, che poi sembra di essere in tribunale.

    A prescindere da questo, avendo ritirato su l'argomento e parendomi abbastanza civile (passami il termine) in questo momento, ti rispondo: non è stata un'azione concertata, è stata una reazione alla tua esagerazione senza limiti e ad una trascuratezza che si prolungava di veramente moltissimo.

    Il nostro forum cosa c'entra scusa? Non ti stiamo accusando del fatto che siamo assenti dallo stesso. Ci chiedi se capiamo la tua situazione all'epoca? Io sì, parzialmente sì ma il nostro modus operandi è sempre stato alla pari, senza schermaglie, senza attriti, e a questo non trovo giustificazione rispetto a certe tue uscite.

    Le tue scuse? Le apprezzo e non ho avuto modo di esprimerlo, perché mi premeva prima capire e cercare di far capire agli utenti che non conoscono bene la storia anche la versione vista dall'altra parte.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Penelope io Black... ehm l'ascia di guerra l'ho seppellita, non ho nulla contro di loro, purtroppo nemmeno son mai riuscita di smettere di pensare a loro, alla fine gli ho voluto bene davvero. Rivedere l'avatar di Thai, che ha sempre quello da un decennio, mi ha fatto fare un tuffo nel passato. Mi spiace per quello che è successo, a quest'ora saremmo stati un bel team. Sta a loro decidere cosa vogliono fare, io mi sono scusata e ho proposto di togliere il thread. Se poi vogliono tornare a fare un salto o un saluto, nessuno li caccia, sono i benvenuti, questo è il mio sincero pensiero.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    Ma poi romy ha capito che ha esagerato con i modi e posso confermare che quando ci siamo ritrovati in una situazione simile alla vostra ha riflettuto e ha agito diversamente da come ha fatto con voi, infatti viky e sid sono ancora qui. Vi ha anche chiesto scusa, tutto il resto è solo da contorno.
    Bisogna leggere tra le righe di quello che scrive. ha legami con il nuorese e lì sono tutto orgoglio inutile
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,666
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Aspettate stasera a chiuderlo che devo esprimermi anch'io xD adesso sto lavorando
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Member
    Posts
    8,278
    NSC Top Player
    +22
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Viky017 @ 30/8/2016, 15:22) 
    Ma è da stamattina che stiamo dicendo che ognuno ha le proprie colpe e le proprie ragioni, sia voi che Romy. Il post ci siamo offerti di toglierlo, essendo sulla vicenda non imparziale e senza il vostro punto di vista. Che altro vi dobbiamo dire?

    Ma infatti sulla questione ci stavo passando sopra, ho anche detto che avrei evitato di continuare. Poi perdonami ma arrivi e dici che siamo vittime, la benzina sul fuoco che si stava spegnendo non l'ho buttata io.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tayger @ 30/8/2016, 15:27) 
    Stavo rispondendo nel merito degli utenti. Per quanto riguarda te, come suggeritomi da BlackPanther, ho evitato di rispondere alle tue insinuazioni e ho atteso il momento in cui ci sarebbe stata la calma dopo la tempesta.

    Nel post precedente ti rivolgevi a Fabio e non volevo entrare nel merito della cosa, che poi sembra di essere in tribunale.

    A prescindere da questo, avendo ritirato su l'argomento e parendomi abbastanza civile (passami il termine) in questo momento, ti rispondo: non è stata un'azione concertata, è stata una reazione alla tua esagerazione senza limiti e ad una trascuratezza che si prolungava di veramente moltissimo.

    Il nostro forum cosa c'entra scusa? Non ti stiamo accusando del fatto che siamo assenti dallo stesso. Ci chiedi se capiamo la tua situazione all'epoca? Io sì, parzialmente sì ma il nostro modus operandi è sempre stato alla pari, senza schermaglie, senza attriti, e a questo non trovo giustificazione rispetto a certe tue uscite.

    Le tue scuse? Le apprezzo e non ho avuto modo di esprimerlo, perché mi premeva prima capire e cercare di far capire agli utenti che non conoscono bene la storia anche la versione vista dall'altra parte.

    Thai, sinceramente non ricordo quanto possa essere stata la mia reazione esagerata e senza limiti, ma ricordo bene che non ci furono insulti e mancanza di rispetto da parte mia, perché non sono così, sono impulsiva lo ammetto, sfollo parecchio lo ammetto, ma mi rendo conto subito se ho sbagliato e chiedo scusa, solo che non ce n'è stato il tempo, perché come stavo per farlo, lessi le vostre dimissioni. Mi dispiace, davvero tanto per quello che accadde. Ora la decisione spetta a voi. Almeno ho un ultima occasione per scusarmi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,976
    NSC Top Player
    +329

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tayger @ 30/8/2016, 15:32) 
    CITAZIONE (Viky017 @ 30/8/2016, 15:22) 
    Ma è da stamattina che stiamo dicendo che ognuno ha le proprie colpe e le proprie ragioni, sia voi che Romy. Il post ci siamo offerti di toglierlo, essendo sulla vicenda non imparziale e senza il vostro punto di vista. Che altro vi dobbiamo dire?

    Ma infatti sulla questione ci stavo passando sopra, ho anche detto che avrei evitato di continuare. Poi perdonami ma arrivi e dici che siamo vittime, la benzina sul fuoco che si stava spegnendo non l'ho buttata io.

    Hai avuto un'atteggiamento molto passivo-aggressivo, venendo qua a commentare in modo pacato e pieno di faccine sorridenti, ma con un post che sotto sotto si vedeva che era pieno di rancore e risentimento.

    Sbaglio o avresti potuto parlarne direttamente con Romy e risolvere con LEI, anzi che spiegare agli utenti di un forum che hai abbandonato? Poi certo, mi risponderai che anche lei non avrebbe dovuto sbandierare pubblicamente questa storia, ma d'altro canto questo è pur sempre il suo forum.
    E perdonami, se la scusa dell' "onestà intellettuale" mi fa un po' sorridere :D

    Detto questo non voglio gettare benzina sul fuoco, vedo che tu e romy state risolvendo, per questo avreste dovuta gestirla subito tra voi.

    Edited by Zio Pinco - 30/8/2016, 15:40
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Ma quale benzina e quale fuoco :lol: mi riferivo al post scritto dall'altro utente, che mi ha lasciato quell'impressione. Poi la questione personalmente non mi tocca, perciò mi interessa relativamente. Le porte le abbiamo riaperte, fate quello che volete.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zio Pinco @ 30/8/2016, 15:39) 
    CITAZIONE (tayger @ 30/8/2016, 15:32) 
    Ma infatti sulla questione ci stavo passando sopra, ho anche detto che avrei evitato di continuare. Poi perdonami ma arrivi e dici che siamo vittime, la benzina sul fuoco che si stava spegnendo non l'ho buttata io.

    Hai avuto un'atteggiamento molto passivo-aggressivo, venendo qua a commentare in modo pacato e pieno di faccine sorridenti, ma con un post che sotto sotto si vedeva che era pieno di rancore e risentimento.

    Sbaglio o avresti potuto parlarne direttamente con Romy e risolvere con LEI, anzi che spiegare agli utenti di un forum che hai abbandonato? Poi certo, mi risponderai che anche lei non avrebbe dovuto sbandierare pubblicamente questa storia, ma d'altro canto questo è pur sempre il suo forum.
    E perdonami, se la scusa dell' "onestà intellettuale" mi fa un po' sorridere :D

    Detto questo non voglio gettare benzina sul fuoco, vedo che tu e romy state risolvendo, per questo avreste dovuta gestirla subito tra voi.

    Ne ha parlato qui perché leggendo la lettera pubblica di romy con la sua versione, era giusto far sapere alle stesse persone l'altra campana, la loro
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Member
    Posts
    8,278
    NSC Top Player
    +22
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Viky017 @ 30/8/2016, 15:39) 
    Ma quale benzina e quale fuoco :lol: mi riferivo al post scritto dall'altro utente, che mi ha lasciato quell'impressione. Poi la questione personalmente non mi tocca, perciò mi interessa relativamente. Le porte le abbiamo riaperte, fate quello che volete.

    Bon chiarito.

    CITAZIONE (BlackPanther @ 30/8/2016, 15:42) 
    CITAZIONE (Zio Pinco @ 30/8/2016, 15:39) 
    Hai avuto un'atteggiamento molto passivo-aggressivo, venendo qua a commentare in modo pacato e pieno di faccine sorridenti, ma con un post che sotto sotto si vedeva che era pieno di rancore e risentimento.

    Sbaglio o avresti potuto parlarne direttamente con Romy e risolvere con LEI, anzi che spiegare agli utenti di un forum che hai abbandonato? Poi certo, mi risponderai che anche lei non avrebbe dovuto sbandierare pubblicamente questa storia, ma d'altro canto questo è pur sempre il suo forum.
    E perdonami, se la scusa dell' "onestà intellettuale" mi fa un po' sorridere :D

    Detto questo non voglio gettare benzina sul fuoco, vedo che tu e romy state risolvendo, per questo avreste dovuta gestirla subito tra voi.

    Ne ha parlato qui perché leggendo la lettera pubblica di romy con la sua versione, era giusto far sapere alle stesse persone l'altra campana, la loro

    Bravo, noi sì che ce la intendiamo.

    CITAZIONE (~Romy @ 30/8/2016, 15:36) 
    CITAZIONE (tayger @ 30/8/2016, 15:27) 
    Stavo rispondendo nel merito degli utenti. Per quanto riguarda te, come suggeritomi da BlackPanther, ho evitato di rispondere alle tue insinuazioni e ho atteso il momento in cui ci sarebbe stata la calma dopo la tempesta.

    Nel post precedente ti rivolgevi a Fabio e non volevo entrare nel merito della cosa, che poi sembra di essere in tribunale.

    A prescindere da questo, avendo ritirato su l'argomento e parendomi abbastanza civile (passami il termine) in questo momento, ti rispondo: non è stata un'azione concertata, è stata una reazione alla tua esagerazione senza limiti e ad una trascuratezza che si prolungava di veramente moltissimo.

    Il nostro forum cosa c'entra scusa? Non ti stiamo accusando del fatto che siamo assenti dallo stesso. Ci chiedi se capiamo la tua situazione all'epoca? Io sì, parzialmente sì ma il nostro modus operandi è sempre stato alla pari, senza schermaglie, senza attriti, e a questo non trovo giustificazione rispetto a certe tue uscite.

    Le tue scuse? Le apprezzo e non ho avuto modo di esprimerlo, perché mi premeva prima capire e cercare di far capire agli utenti che non conoscono bene la storia anche la versione vista dall'altra parte.

    Thai, sinceramente non ricordo quanto possa essere stata la mia reazione esagerata e senza limiti, ma ricordo bene che non ci furono insulti e mancanza di rispetto da parte mia, perché non sono così, sono impulsiva lo ammetto, sfollo parecchio lo ammetto, ma mi rendo conto subito se ho sbagliato e chiedo scusa, solo che non ce n'è stato il tempo, perché come stavo per farlo, lessi le vostre dimissioni. Mi dispiace, davvero tanto per quello che accadde. Ora la decisione spetta a voi. Almeno ho un ultima occasione per scusarmi.

    C'è stato un malinteso con l'utente poco sopra, avendo percepito erroneamente la volontà di gettare benzina sul fuoco.

    Come detto prima, apprezzo sinceramente le scuse. Scusa il tono solenne ma meglio evitarle, che poi sembro paraculo e qualcuno ha da ridire.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,387
    NSC Top Player
    +1,946
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Io leggo sincerità da entrambi quindi fate pace altrimenti vi picchio!
     
    .
  15. mr.wolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci tengo a precisare che non abbiamo creato Cinereview per farla pagare a qualcuno. Parliamo di forum ragazzi, qui non c'è niente di mezzo, soldi, gloria o altro
    Noi abbiamo messo la stessa passione su entrambi i forum a discapito di tutte le etichette che ci avete affibbiato nel corso degli anni.

    CITAZIONE (~Romy @ 30/8/2016, 14:04) 
    ho pensato "perché Fabio non mi ha avvisato?" "Perché han preso una decisione così importante senza avvisarmi?" Vi ho sempre ringraziati per l'enorme lavoro che svolgevate, vi facevo targhette, vi ringraziavo in ogni occasione, anche qui sono assente purtroppo, ma le mie due admin mi contattano per le cose più importanti e per il resto han carta bianca, come l'avevi tu.

    CITAZIONE (mr.wolf @ 30/8/2016, 13:28) 
    Ad ogni modo, nel mese di Aprile del 2009, la skin del forum saltò completamente in quanto era totalmente formata da immagini collegate all'account Photobucket di Romy. Il forum risultava completamente illeggibile e svariati furono nuovamente i tentativi per contattare Romy.

    Dai su, mancava solo il piccione viaggiatore, e parliamo di un periodo in cui (seppur non è risalente al paleolitico) Whatsapp non era ancora nato, le app non erano diffuse e tutto non era così immediato come è ora, eppure avevamo tentato in tutti i modi di contattarti.
    Quel che a noi diede più fastidio o meglio ci fece girare le scatole fu la tua reazione. Ok va bene, eri sparita, ok non potevi/volevi rispondere.. ok. Ma incazzarsi [i]in quel modo[/i] pure di sopra per la grafica solo perché avevamo cercato di salvaguardare il forum per continuarlo a mandarlo avanti?
    Dai.

    Comunque leggo le tue scuse e le accetto anche io.

    Per il resto quoto thai sulla storia del "vittimismo" che è una cosa che ci fa girare un bel po' le scatole.
     
    .
153 replies since 15/11/2014, 21:11   1859 views
  Share  
.